Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > Trattoria Da Peppe

Recensioni di Trattoria Da Peppe, Orvieto

Clicca per espandere
Lenin Casasole
18/07/2023
Ottimo e caratteristico locale in questo angolo di Orvieto che è un oasi di pace e tranquillità. I piatti tipici della cucina locale, sono a dir poco buonissimi, con ingredienti e sapori originali. Praticamente una bontà dall'antipasto al dolce...grazie Cristiana e a presto!!
Giada Pasqualetti
25/05/2022
Caratteristico angolo di Toscana, una location molto intima e familiare circondata da lucine che hanno creato un'atmosfera da film (ci ha ricordato il casale di "Noi e la Giulia"), con personale molto gentile ed impeccabile! In 2 abbimo deciso di dividere diverse portate per poter assaggiare più pietanze. Antipasto: Orto fritto, dove le verdure erano veramente freschissime. Primo: Stringozzi alla gricia con pistacchio...Fantastici! Secondo: grigliata di mista di agnello e maiale, peccato che la carne fosse davvero troppo cotta, perché le materie prime erano ottime...compensavano però delle patate arrosto da 10 e lode, complimenti! E per finire un classico profitterol. Se passate in zona, non fatevelo scappare, consigliatissimo!!!!
Fabrizio Tazzari
01/05/2022
Signora gentilissima, locale moooolto carino, mangiato in terrazza, piatti buonissimi ed abbondanti. Super consigliato!
Elisa Malentacchi
28/04/2023
Gentilezza e cordialità, cibi genuini. Buoni sapori. Ottimi l antipasto con i fritti di verdure, formaggi e salumi e la pasta alla gricia.
marco bielloni
30/05/2023
Ortofritto con anelli di cipolla e un piatto di agnello e sei a posto. Anche la tagliata e i primi sono ottimi.
Piersante di Biase
23/08/2020
Un piccolo paese come Canonica non è sicuramente il luogo dove pensi di poter trovare un posto per mangiare dove per altro tu possa mangiare anche molto bene. Si tratta di un piccolo paesino con poche case e forse pochissima gente e con almeno la trattoria da Peppe che ti lascia un buonissimo ricordo in fatto di cibo e vino. Noi ci siamo fermati per ferragosto, per cui si tratta di una di quelle situazioni in cui non si può davvero giudicare visto il menù prestabilito per tutti, e ci siamo trovati bene. La location è molto bella e accogliente, con i suoi spazi esterni assolutamente romantici e caldi. Il menù prestabilito per l'occasione ci ha lasciato molto soddisfatti e le ore passate da Peppe sono state molto piacevoli...per cui, non esitate a cercarlo, per una bella pausa pranzo o una bella cena, se vi trovate dalle sue parti!
gabriele stabile
22/01/2023
Trovato per caso ma gran bella scelta. Personale gentile e cibo ottimo, porzioni abbondanti.. prezzo nella media ma merita.. +++
carla muzi
15/04/2023
Piccolo locale a conduzione familiare. Gustosi piatti tradizionali con un tocco di originalità.
Walter Castellani
18/02/2023
Ottima Trattoria, piatti squisiti e super abbondanti, ambiente familiare, Personale gentilissimo. Da ritornare.
Antonella Serranti
06/07/2022
Una cenetta veramente carina Sono stata a cena da Peppe con la mia famiglia, e siamo stati veramente bene! L'orto fritto è da 10 e lode e gli umbrichelli con il pistacchio e guanciale sono superlativi. Appena ritorneremo da queste parti per noi sarà una tappa obbligatoria.
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni