peppe leoni
16/06/2023
Luogo spettacolare... casale molto grande perfettamente ristrutturato... il personale ha dei modi un po' bruschi e il cibo non è entusiasmante...
marcello perlini
14/06/2023
Ambiente splendido, pulitissimo, in ordine, staff:attendo, cordiale, SUPER EFFICACE, cucina OTTIMA, è una esperienza assolutamente da NON perdere, grazie a tutto lo staff. MARCELLO e CRISTINA di Monza.
Giuseppe Lopilato
18/04/2023
Bellissimo agriturismo con bella vista e ben strutturato. A 10 minuti da orvieto ma difficile da raggiungere con indicazioni di Gioele maps
Luisa Capasso
15/07/2022
L'agriturismo è isolato e quindi ideale per trascorrere giorni di relax nel verde e nella tranquillità. Le camere sono ordinate e pulite. La piscina è immersa nella natura. Il personale è gentile e disponibile. Ci si sente come ospiti in casa di un'amica e non in una struttura ricettiva. Tutto merito di Caterina, la padrona di casa che ti accoglie con il sorriso, la disponibilità e la gentilezza. Davvero consigliatissimo. Io, mio marito ed i ragazzi ci abbiamo trascorso un fine settimana di fuga dalla città ad inizio luglio. Cercavamo un luogo dove rilassarci e godere della piscina; quasi ci siamo dispiaciuti di dover uscire per visitare un pomeriggio la vicina Orvieto.
Kety Zilio
07/08/2022
Struttura meravigliosa!!! Il posto è veramente magico. Si entra in un mondo fatato! Piccola corte con tutte le stanze attorno. Ingressi indipendenti. Piscina sempre aperta spostata leggermente dalle stanze, posizione strategica perché non si sentono le grida dei bagnanti e si può godere di una vista mozzafiato. Ogni angolo dell'agriturismo è pulitissimo e curatissimo. Fiori freschi ovunque. Si può passeggiare tutto intorno tra i vigneti, gli uliveti, i prati. Per chi abita in città è interessante perché si può vedere sia l'orto che il pollaio. Personale meraviglioso! Iole e Caterina vi faranno sentire a casa con la massima disponibilità e professionalità! Provatelo! Una vacanza così è meravigliosa!
Lucia Sorvillo
18/08/2022
Sono stata in questo incantevole agriturismo dal 13 al 15 agosto 2022. Non trovo altre parole per descrivere la bellezza del posto, una sorta di corte medievale ristrutturata ,immersa nella natura delle montagne umbre. Senza ombra di dubbio impervia la strada per raggiungerla, priva di illuminazione notturna e con battistrada in pietrisco , ma vale la pena inerpicarsi tra queste strade. Cucina di ottima qualità, anche se devo dire ripetitiva, io ho cenato lì due sere di seguito e per entrambe le volte c’erano patate e insalata per contorno e una volta maialino a latte e quella successiva spezzatino di vitello al latte di nuovo.I dolci di fine pasto pure erano sempre gli stessi entrambe le sere. Essendo in piena estate avrei gradito quantomeno un’alternativa con frutta fresca o gelato e altre verdure di stagione che non penso manchino in questo periodo .Da questo punto di vista poca fantasia per delle pietanze dove spiccava sicuramente gusto e qualità. Ottimi i vini di produzione propria serviti ai pasti.La colazione semplice, sia dolce che salata, ma senza picchi di eccellenza.
Un suggerimento che mi sento di fare è quello di tenere i giochi per i bambini, canestro e calciobalilla, lontano dalle camere da letto. È comprensibile che i bambini vogliamo giocare a qualsiasi ora del giorno, ho anch’io un figlio di dieci anni, ma in un posto così dove la quiete regna sovrana e dove magari c’è chi cerca rifugio dal frastuono della città, sentire il palleggi in primissimo pomeriggio ore 14:00/15:00 non è il massimo . Di spazi ce ne sono tantissimi e tutti stupendi peraltro, magari all’ombra degli splendidi alberi che circondano la tenuta . Detto questo lo consiglio vivamente.
Cristina Nucci
26/02/2023
Pulito. Cibo ottimo. Prezzi adeguati. Location bellissima. Camere semplici e funzionali
Maurizio Lionetti
28/08/2022
Location molto curata, cucina ottima, spazi verdi in abbondanza e una deliziosa piscina con un bellissimo panorama.
Il tutto contornato dalla titolare Caterina e il suo staff sempre gentili e disponibili in tutto.
Consigliatissimo...
Zeno Vignati
09/04/2022
Luogo incantevole e romantico, è in una posizione favorevole, a pochi minuti da Orvieto. La struttura, tutta in legno e muratura, è tenuta benissimo ed offre non solo comfort ma anche il contatto con la natura, grazie a tanti percorsi nel bosco. La proprietaria, Caterina, è una splendida padrona di casa e fa di tutto per metterti a proprio agio, anche con la cucina e con la possibilità di degustare i vini della cantina confinante. Ci torneremo!
Luca Lironi
11/03/2022
Struttura accogliente, pulita, isolata al punto giusto per essere completamente immersi nella tranquillità della natura, in mezzo a vigne e uliveti, sulle pendici di una collina che guarda la valle verde e rilassante della zona del Lapone.
Viene offerta una ristorazione di qualità, valorizzando il territorio, a partire da vino e olio, prodotti localmente. Le camere sono comode, accoglienti e silenziose, sulla piazzale comune ci si può rilassare con un bicchiere di vino locale e sentirsi in pace col mondo.
Caterina e Paolo offrono un'ospitalità sincera e accogliente, con la massima attenzione agli ospiti e al loro benessere. Presente una piscina esterna (non aperta a marzo), un forno dove si può fare brace e pizza, un campo polivalente da tennis e calcetto. Insomma, un posto da non dimenticare ... e dove tornare spesso!
Cesare Trabucchi
27/02/2022
Posto incantevole lontano dai rumori della città. Ottimo per un weekend di relax con gli amici. Peccato per il tempo che non ci ha permesso di godere al 100% della location.
Posizione ottima per raggiungere Orvieto, Civita di Bagnoregio e le località limitrofe.
Abbiamo potuto goderci anche il ristorante con cucina semplice ma di grande qualità.
Caterina e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa con un'ospitalità incredibile.
Torneremo sicuramente
Amedeo Sirianni
29/06/2023
Posto molto bello, personale gentilissimo e cordiale
MARCELLA COBIANCHI
31/08/2021
Tutto fantastico!!! Dal servizio alla location alla cordialità dei gestori! Luogo incantevole immerso nelle colline umbre tra le vigne e gli uliveti di proprietà, in cui si viene avvolti da un senso di pace, cortesia, accoglienza e disponibilità. Pace e relax presso la piscina. Cena e colazione di qualità ad ottimo prezzo. Ci torneremo sicuramente. Grazie di tutto Caterina e Paolo!!!
Juliana Ferreira
07/07/2022
Posto molto curato, tranquillo ed accogliente. Direi che è il posto ideale per chi cerca un po' di tranquillità, natura, e momenti insieme alla famiglia.
Dany
02/07/2022
Meraviglioso!!!
Abbiamo passato due giorni di assoluto relax.
Grazie Caterina, anche da parte di Figo che si è tanto divertito con Lapo e Luna.
Sicuramente ritorneremo.
mariapia perchinunno
14/04/2022
Agriturismo incantevole immerso nella natura e circondato da vitigni e uliveti, comodo al punto giusto per la vicinanza a centri come Orvieto.
Olio di propria produzione che merita una menzione, così come il vino della vicina cantina Lapone.
L’accoglienza è stata squisita, anche per la nostra cagnolina! Un grazie speciale a Caterina! Torneremo, a Nina mancano già Lapo e Luna
Pietro Oliverio
25/07/2021
La prima impressione non era sbagliata, posto stupendo.
Siamo stati al Lapone la prima volta nel 2018, toccata e fuga. La prima impressione è stata piacevole, così decidiamo di tornarci per cinque giorni con le Ns bimbe 5 e 10 anni. Agriturismo al top, camere pulite e personale eccellente. Questo posto da un senso di pace difficile da ritrovare in altri luoghi. Caterina, la proprietaria, ti accoglie come fossi uno di famiglia e così ti tratta per tutta la permanenza. L'agriturismo si trova un po fuori, questo lo rende veramente un posto silenzioso ma anche difficile da raggiungere dalle rete Cellulare. Il primo giorno un po una tortura, ma poi ci si rende conto di essere schiavi di cellulari e social e quindi ci si dedica di più alla famiglia riuscendo comunque a telefonare e usare internet.
Le ns figlie sono state libere di girare tra pollaio, orto e piscina divertendosi e staccando dalla città.
Abbiamo utilizzato l'agriturismo come base, è veramente in un punto molto strategico per visitare la zona, ad un ora o più al massimo dalle cascate delle marmore, Terni, Narni, Orvieto e lago di Bolsena.Queste le ns gite per questo soggiorno.
Posto veramente consigliato, ci torneremo sicuramente
a presto Caterina