Sluurpy > Ristoranti a Orvieto > Il Miglio

Recensioni di Il Miglio, Orvieto

Clicca per espandere
Alessia_Doris
14/01/2023
Tutto perfetto! La location calda e accogliente. Lo staff gentile e professionale. Il menù di pesce invitante e sfizioso. Io ho assaggiato la tartare di tonno, spaghetti alle vongole e gelato al tè verde. Tutto delizioso. Anche le pizze che hanno portato al tavolo accanto sembravano molto invitanti. Devo dire consigliatissimo!
A Stoc
23/04/2023
Da turisti di un affollata domenica, abbiamo apprezzato molto pranzare all'interno di una sala luminosa e con musica gradevole che ci ha permesso di conversare facilmente. Ottimi sia i primi di terra che di mare, molto buono anche il Filetto, materie prime di ottimo livello. Prezzi nella media. Sicuramente ci sono margini di miglioramento riguardo ai tempi del servizio, ma nel complesso ci siamo trovati bene.
Vincenzo Scarrone
22/04/2023
Ottimo ristorante di cucina tradizionale ma ricercata , materie prime locali e trattate con tradizione ed innovazione. Il menù di pesce è altamente qualitativo. Servizio qualificato ed ambiente sereno. Promosso a pieni voti.
Luca Puzzuoli
09/09/2017
Posto molto carino e ben arredato con posti a sedere in estate all aperto . Ottima ricerca per i Prodotti . Menu' del giorno a 15 euro escluse bevande. Da segnalare i Ravioli ripieni di ricotta e limone con pomodorini e pesto, o la mitica Carbonara con lo spaghetto trafilato in oro del Pastificio Verrigni Lo consiglio anche per i dolci.
Giacomo Lisi
05/01/2023
La pizza con la spalletta di maiale era superba, mentre gli umbrichelli al cinghiale erano soddisfacenti. Il servizio poi è stato ottimo. Difatti il personale è stato molto cortese e disponibile. Infine una nota positiva sulla modalità di pagamento: hanno accettato senza problemi che pagassi il conto con la carta di credito.
Giuseppe Genga “Neural”
09/07/2017
Ci siamo fermati in questo ristorante dopo una faticosa visita a Civita di Bagnoregio, e ci ha completamente rigenerati. Tutto ottimo, dagli antipasti (uno squisitissimo sautè di cozze) ai primi fino ad arrivare all'ottima zuppa di pesce (servita eccezionalmente a pranzo, perché la servono normalmente a cena), ricca di pesce e con un polipo che si squagliava in bocca. Ottime anche le portate a base di carne come le tagliatelle al ragù di cacciagione e la tagliata di bufalo. Ed apprezziamo sempre un ristorante che sa accompagnare i cibi con dell'ottima birra artigianale! Prezzo finale circa 40 Euro a persona.
Raffaella Fiorani
02/08/2021
Ottima pizza, ottima cucina di pesce, ingredienti ricercati e freschissimi, cura nell'impiattamento e nel servizio. Consigliatissimo
michele moreschini
08/06/2017
Piatti gustosi, curati ed equilibrati serviti in un'ambientazione​ che fa da perfetta cornice minimal e allo stesso tempo accogliente. Il personale di cucina e della sala hanno grande professionalità ed educazione. Consigliatissimo.
Stefano Fiorini
25/04/2023
Rapporto qualità prezzo eccellente . Prodotti della zona Territorio con varietà nella scelta.
Lorenzo Lazzerini
10/04/2023
Bel luogo molto curato, pizze buone e personale gentile.
Maura
20/08/2020
Abbiamo preso solo la pizza, ottima e ben cotta, nonostante non ci sia il forno a legna. Locale molto carino e curato nei dettagli, con la cucina a vista. È uno spettacolo vedere la cura nella preparazione dei piatti! Dolce buono. Personale gentile e simpatico, servizio un po' lento. Prezzi nella media.
Paola Caiello
22/04/2023
Ristorante pizzeria situato proprio davanti al teatro Mancinelli, ha un locale al chiuso e diversi tavoli all'aperto. Propone buoni piatti da prodotti base di qualità, ma il must è la pizza classica napoletana con bordo spesso e base sottile, molto buona
Sofia C
20/02/2020
Locale in stile moderno situato tra le vie di Orvieto, cibo delizioso, professionalità del personale impeccabile, menù prettamente di pesce, ma èanche pizzeria, che oltretutto dal tavolo a fianco non sembravano niente male. Pranzo di coppia comprendente di due antipasti, due primi acqua e vino per un totale di 65,00€. Consiglio come antipasto di assaggiare la crema di fave con pachini broccoli e moscardini, come primo invece, il risotto al nero di seppia. Molto soddisfacente! Da tornare.
Pizza Pappardelle al cinghiale Torta al semolino Gnocchi funghi porcini Pizza margherita Tagliolini al profumo di bosco Fettuccine ai funghi porcini Cucina umbra Kebab Spaghetti alla cardinale Riso Apericena Carbonara al tartufo Pappardelle Matriciana Chianina Pizza romana Pappardelle cinghiale Piccione leccarda Pesce Gnocchi ragù napoletano Salsiccia Cioccolato al rum Umbrichelli Tagliatella bosco Spaghetti alla carbonara con tartufo Umbrichelli salsiccia di cinta e zucchine Polenta Piccione Torta Umbricelli di ragù chianina Nigiri salmone Pizza diavola Pesto di finocchietto mandorle pomodorini Fiorentina Umbrichelli all'amatriciana Pizze Piatti al tartufo Amaro Gnocchi salsiccia e carciofi Poke Bistecca del curato Carbonara Pizza con mozzarella di bufala Gnocchi pistacchio pancetta Piccione alla leccarda Ravioli al vapore Tagliere Cappuccini di origine orientali
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni