Sluurpy > Ristoranti a Orzinuovi > Sedicesimo Secolo

Recensioni di Sedicesimo Secolo, Orzinuovi

Clicca per espandere
Elisa Pi
01/08/2021
Il ristorante si trova in un paese molto piccolo, non ha grande parcheggio né tantomeno grandi indicazioni stradali per essere trovato, ma non è importante. L'Interno è arredato bene senza essere pesante o eccessivamente elegante. Abbiamo preso il menù degustazione per conoscere la filosofia e lo stile dello chef. Siamo rimasti molto soddisfatti, preferiti: il risotto e il dolce. Abbinamenti decisi e sapori sia delicati che robusti. I nostri complimenti.
Mariaelena Di Mauro
18/07/2021
Pranzare in questo ristorante è stata un'esperienza indimenticabile. Le portate sono state un crescendo di sapori inaspettati e sorprendenti. Abbiamo optato per il menu degustazione e siamo rimasti estasiati. Il personale è gentile e presente, ma non invadente, mentre lo Chef realizza piatti con abbinamenti insoliti, ma ricchi di gusto e capaci di trasmettere emozioni. Inoltre, gli ho riferito di non poter mangiare determinati alimenti e lui ha avuto un'attenzione particolare nei riguardi dei miei piatti. In assoluto il migliore ristorante stellato in cui sia stata!
giulio libri
22/09/2020
primo ristorante stellato della mia vita... ed e' stato meglio di quanto mi immaginassi! tutti i piatti e le preparazioni super interessanti.. davvero... siamo rimasti senza parole su molte cose! risotto incredibile, manzo (di cui non c'e' la foto) pure, servizio top... ma boh... tutti i piatti sono stati interessanti [se prendete il menu degustazione dello chef, di 7 portate, si e' ben sazi alla fine!!] da provare assolutamente!
Barbara Saletti
19/09/2020
Quando la qualità del servizio incontra la qualità del cibo e del vino offerto il risultato non può che essere ottimo. Ho partecipato ad una cena organizzata da @eligere food con i prodotti da loro selezionati e tutto è stato perfetto.
Isabella Radaelli
07/03/2020
Quando un ristorante ha la stella Michelin non si sbaglia mai. Situato in un piccolissimo borgo nelle ex scuderie del castello di Pudiano, si viene accolti da Liana Genini maître e sommelier compagna di Simone Breda chef. Ottima cucina gourmet con piatti sorprendenti legati al territorio. Servizio impeccabile ed ottimi i vini abbinati. Tavolini ben distanziati e ambiente accogliente.
Gianpietro Tacconi (Bogio The Web)
13/06/2021
davvero una esperienza unica...‼ oltre ad una cucina davvero gourmet, in un ambiente particolarmente gradevole, abbiamo davvero apprezzato la cortesia, la professionalità e l'attenzione/sensibilità per l'ospite.
Antonella
01/01/2020
Molto bello il locale, piatti molto buoni e presentati benissimo. IL servizio è ottimo e complimenti allo chef gentilissimo. Sicuramente ci torneremo.
Viola Annibale
05/06/2021
Un ristorante da favola ubicato nella bassa bresciana in mezzo al verde cosa dire non ci son parole per definirlo partendo dallo chef ed si suoi collaboratori di sala molto gentili e premurosi con i clienti spiegando dettagliatamente i piatti che hai richiesto molto professionali.cosa dire piatti ottimi e molto curati e presentati magistralmente.Lo consiglio vivamente grazie per la serata e sicuramente alla prossima.buon lavoro.
Pizza Panini Pizza margherita Lingua croccante Lasagne Piatti speciali Paella Gnocchi ai 4 formaggi Pesce Scialatielli frutti mare Spaghetti Polipo con patate Spaghetti di soia Folletto con patatine Fritto misto Grigliata di pesce Filetto alla griglia Scialatelli allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni