Emanuele Cammalleri
20/04/2023
Ancora prima di mangiare eravamo già soddisfatti… la mia ragazza chiama un giorno prima del pranzo per sapere se c’era posto e per chiedere se fosse stato possibile fare qualche piatto vegano, la signora al telefono gentilissima le dice di non preoccuparsi. Domenica ci presentiamo per il pranzo signori simpaticissimi e alla mano sin da subito, locale super caratteristico molto bello, cucina casareccia e innovativa buonissima ,vino ottimo dolci squisiti. Che dire abbiamo mangiato in quattro e siamo stati super soddisfatti, inoltre abbiamo legato molto coi proprietari e con un signore che mangiava al tavolo di fianco al nostro, esperienza favolosa le persone di montagna non deludono mai potessi metterei 20 stelle.
Elisa Chiavarino
16/08/2022
Creatività, ospitalità, simpatia, piatti tipici... Con un tocco di esperienza nelle cucine alternative soddisfando anche i palati di vegani e vegetariani.
Siamo molto felici di avervi incontrato!
A presto.
paola vogliotti
01/01/2023
Siamo stati piacevolmente avvolti dall'atmosfera del paesino di montagna. La locanda è nel centro del paese, comodissima. I gestori sono stati molto cordiali e attentissimi alle mie esigenze gluten free. Chi deve mangiare senza glutine non lo fa per moda o per vezzo e i gestori hanno dimostrato una grande sensibilità in quanto ho potuto gustare tutte le portate preparate con la dovuta attenzione e con farina senza glutine. Il tutto era vario, gustoso, con tanta verdura come piace a noi.
Per dolce una torta meravigliosa. Grazie di cuore! Torneremo!!
Serena Roasio
18/02/2023
La gentilezza e l'accoglienza dei proprietari e la bontà dei prodotti tipici utilizzati per il menù sono veramente ottimi. Abbiamo provato il menù turistico che prevedeva un assaggio di antipasti ed il dolce e devo dire che era proprio il pranzo che cercavamo dopo una bella passeggiata al sole. Ci ritorneremo sicuramente
Elena Petrusenko
04/02/2020
Posto incantevole, caldo ed accogliente! Piatti buonissimi ed abbondanti! Tutto fatto in casa con prodotti genuini di km zero. Prezzo onesto. Veramente Favoloso!
Diego Battaglino
13/09/2022
Un locale molto accogliente e molto ospitali i titolari.
Ci siamo fermati dopo una passeggiata per il paese di OSTANA (un borgo veramente carino). Ci ha accolto il proprietario, molto cordiale, e ci ha proposto un piatto unico con specialità della zona. Tutto a km 0.
La cucina è semplice, tradizionale e le ricette utilizzano solo prodotti per i quali si conosce l'origine.
Un complimento va alla cuoca.
Lo consiglio a tutti.
nikki
23/06/2019
Ad Ostana, uno dei comuni più piccoli d'Italia, si trova questa pittoresca locanda dove si viene accolti subito con gentilezza e cordialità. Il cibo è squisito e le porzioni giuste, il vino è buono come anche il caffè. I prezzi secondo me sono più che onesti. Il parcheggio si trova abbastanza facilmente. Lo consiglio vivamente.
patrizia bravo
26/07/2021
Siamo stati ieri con tutta la famiglia, compresi due bimbi di 3 e 4 anni ed un neonato. L interno della locanda e un piccolo museo su vecchi mestieri e la quotidianità del '900, davvero grazioso, ha intrattenuto grandi e piccini per tutto il pranzo. Anziché il piatto unico, abbiamo scelto una carrellata ricchissima e squisita di antipasti, cui doveva seguire ancora un primo ed un secondo. Vi assicuro che eravamo davvero pieni, ma l'arrosto è stato ottimo
, così come i dolci preparati dalle mani sapienti, genuine e nostrane della cuoca titolare.
È stato come mangiare in famiglia, grazie alla semplicità dei piatti, ma anche e sopratutto per la cordialità dei titolari.
Come dice la signora, ognuno è assolutamente libero di fare e pensare ciò che desidera. Dopo anni passati a lottare per i diritti, i padri costituenti del nostro paese hanno fatto un ottimo lavoro in merito per cercare di tutelare più persone possibili. Purtroppo il discorso è più complesso di così, ed il sacrificio di ciascuno per il bene pubblico che ci viene richiesto in questo momento è volto proprio ad arricchire la libertà di tutti. Parlare coi clienti è un grande dono, ma confidare il proprio pensiero può essere controproducente: ora comprendo una grigia recensione che ho letto..
Misure covid, ed igiene rispettate.
Rapporto qualità prezzo, più che giusto. I bambini che sono dei mangioni, ma hanno gustato un perfetto menù da adulti, non hanno pagato.
serena barbero
09/10/2021
Una conferma di cordialità, simpatia e buona cucina.
Una piccola locanda di montagna con una sala trasformata in museo e dall'atmosfera sempre calda e accogliente.
Sempre gentilissimi i proprietari, la cuoca è bravissima a reinterpretare ogni volta in modo diverso le vecchie ricette piemontesi tradizionali unendo a volte tratti orientali, altre volte idee moderne e così via...
Ogni volta un ottima esperienza!
Fabrizio Mora
06/07/2020
Locanda tradizionale e non solo, dove poter gustare dell'ottimo cibo...propietari davvero cortesi e simpatici...assolutamente da provare!!
Clodette (Clodette)
10/07/2022
1 volta in questo locale
Locale piccina confortevole, molto carino all’interno
Cibo ottimo in un unico piatto
Dolce buono
Prezzo ni
Il paesino meraviglioso 🤩
Rosangela Bonino
12/06/2022
Locale decisamente particolare...sembra quasi un piccolo museo...anche il cibo ha un sapore particolare aromatizzato da erbe e spezie.....qui si respira un'aria diversa....direi da provare assolutamente!!!
Cinzia Daniotti
26/09/2021
SIAMO ENTRATI IO E MIO MARITO PER UN Caffè e nn ho potuto notare la particolarità di questalocanda sn rimasta stupita sembrava di tornare indietro cn il tempo( abiti antichissimi oggetti vari e... tanto altro da scoprire.SIMPATICA E DISPONIBILE LA CUOCA PITTRICE.
Dominga Pastore
05/08/2022
Mi è piaciuto un sacco .....il cibo molto particolari...propietari molto disponibile..
Paolo Costa
15/07/2019
Pranzato ieri con mia mamma. Cibo casalingo e ottimo,rivisitato con cura. Idee semplici e piacevoli non banali. Qualità-prezzo eccellenti. I titolari molto disponibili e gentili. silvia
hmkiro
09/10/2021
Ottimo! Ottimo sotto tutti i punti di vista. Incantevole panorama. Sapori deliziosi e genuini. Simpatia e prezzi onestissimi. Ci torno!