Riccardo Timpretti
13/06/2023
Ristorante gestito da giovani ragazzi in maniera egregia. In questo locale ho mangiato davvero di gusto. Tutte le portate mi sono piaciute molto.
Piatti curati e ben presentati con stile.
L’unica pecca forse sono le porzioni, leggermente di più non farebbe male.
Ritornerò sicuramente.
Pina Veroli
25/04/2023
Esperienza da 10 e lode.
Oggi, 25 aprile 2022, mi sono sentita nel posto giusto. Libera di scegliere senza dover dare la precedenza all’ antipasto o al primo ecc…
Piatti incredibili, equilibrati e con materie prime di tutto rispetto. I dolci? Il vino? La presentazione? Il servizio? I consigli? Il prezzo? La location?
Nessuna delusione. Voto massimo a questi ragazzi il cui chef ha solo 31 anni ed è il più anziano. Una minaccia: torneremo 😂
Matteo Ferrari
13/05/2023
Tutto perfetto, ragazze che si occupano dei tavoli gentilissime, arredamento moderno e curato. Menù con poche proposte ma tutte di qualità, sapori equilibratissimi, complimenti.
Buona proposta anche di vini con la ragazza che ci ha servito dimostrava grande coinvolgimento, suggerendo i piatti migliori da abbinare e analizzando i sapori del vino.
Marco Tocco
09/06/2022
Un'esperienza totale. Dove l'ambiente accoglie per primo, questa grande sala dorata, verde, ampia, decisamente vincente, viene rafforzata dalla affabilità del personale, presente ma mai invadente. La cucina è una scoperta di sapori e accoppiamenti spiegati con sapienza e garbo. Chi serve i piatti ti accompagna in questo viaggio coccolando ogni aspettativa. Alla fine anche il conto è pienamente soddisfacente. Lo chef, anche titolare dell'attività, lavora con passione! Sì sente. Ci torneremo!
Melvis Gourmet
19/03/2023
Posto bello, ampio, tavolo larghi. Menù curato e varietà adeguata. Cibo che vale la pena provare, piatti curati. Pane con lievito madre ma da migliorare in termini di offerta (più varia), non di qualità.
Servizio e personale all’altezza e conformi alle aspettative del locale.
Personalmente ho sentito la mancanza della tovaglia o runner o altro per appoggiare pane, posate e tovagliolo (ma è solo una mia personale preferenza).
Tornerò di certo per provare altri piatti.
Manca davvero poco per le 5 ⭐️ sono sulla strada buona e hanno molta passione per quello che fanno.
Avanti tutta: Full speed ahead!!!
Anton Ego
18/02/2023
Personale e servizio da ristorante di alto livello, cibo di ottima qualità, carta dei vini interessante.
Menù: leggendo il menù sono rimasto confuso perché non c'è separazione fra antipasti, primi e secondi; sono esposti in modo casuale. In tutto sono presenti una decina di piatti che probabilmente variano continuamente in base alle materie prime reperite. Tutti i prodotti sono a km 0. La cucina è a vista, la pulizia è impeccabile e i tavoli sono perfettamente distanziati, in linea con un ristorante di alto livello. Il personale è molto professionale e competente, la loro distribuzione rispetto numero di coperti permette di servire perfettamente i clienti.
Le porzioni sono modeste (ma ci sta) il prezzo leggermente elevato, ma ci sta, considerando il servizio e la distribuzione dei tavoli spaziosi e molto distanziati.
Ottimo locale, elegante.
Unico appunto: una proposta un po' più ampia e meglio organizzata sul menù.
Stefano Tomba
28/04/2023
Il primo ristorante con colture idroponiche. Qui la verdura è veramente a metri 0. Il menù non è ampio ma la qualità è veramente eccellente. Gestione professionale ed estremamente preparata anche in caso di intolleranze alimentari.
Angela M
21/01/2023
Avevo sentito parlare troppo bene di Dalp per non venirci!
Già entrando, il colpo d’occhio è importane: l’ambiente è grande, illuminato con luci soffuse, elegante e raffinato quanto basta da non mettere a disagio nessuno, e ha anche la cucina a vista che non guasta minimamente l’atmosfera.
La carta è breve (cosa che io apprezzo) e non si presenta come un menu “tradizionale” con antipasti, primi e secondi: su questo, lasciatevi guidare da Mila che ve lo racconterà con tutta la sua passione e amore per il suo lavoro.
Io, personalmente, ho amato tutto quello che ho provato, ma il cavolfiore mi ha decisamente conquistata, insieme anche alla tarte di mela.
Per quanto riguarda il servizio, che dire… avevo già avuto modo di conoscere Mila nel locale dove lavorava in passato, ed è sempre un piacere vedere quanto amore ci mette in quello che fa. È un servizio molto delicato, non invadente, ma soprattutto è un servizio lento al punto giusto da lasciare tutto il tempo necessario per godersi la serata, il cibo e la compagnia.
Alice Pagliarani
18/02/2023
Esperienza favolosa! Location che trasmette tranquillità, personale professionale ed altamente competente, cibo fuori dalle righe e materie prime di qualità. Il menu è diverso da quello dei ristoranti in zona e tutto quello che abbiamo scelto si è poi rivelato buonissimo. Assolutamente consigliato
Laura Principe
10/06/2022
Ristorante curato, moderno, di stile, personale giovane molto professionale ma allo stesso tempo molto accogliente. Complimenti al giovane Chef per gli ottimi piatti creativi con prodotti del territorio ed al Metre di sala di una simpatia e gentilezza uniche. Siamo state accolte e coccolate . Una nota di ringraziamento finale allo Chef per la spiegazione sulla ricetta del temphe. Laura