Stefano Sacchi
15/08/2021
Il posto è piacevole ma l'organizzazione è terrificante e questo va a discapito dei tanti negozianti e ristoratori che lo hanno scelto come casa per la loro attività. Il parcheggio c'è ma non si sa quando e se puoi entrare (oggi era il giorno no causa festival birra, boh). Una volta erano negozi selezionati e di valore ora un po' meno e qualcuno di pessimo gusto.
Nel complesso una passeggiata al tramonto rimane sempre una bella esperienza, soprattutto se a dar valore è un aperitivo in un ristorante jappofusion, KoroFusion, nuovissimo, posti a sedere fuori e personale accogliente, chef bravissimo e cocktail perfetti 🤗 . Noi abbiamo preso due aperitivo vegani e due poke aperitivo di cui lascio un paio di foto.
anna helena bladek
22/08/2021
Da passeggio,negozi di abbigliamento, ristoranti, musica dal vivo, piacevole incontrarsi con la luna piena nel ritmo di musica
BEA
18/08/2021
Il Porto Turistico di Roma fa parte di un progetto di riqualificazione della zona dell'Idroscalo di Ostia, è stato inaugurato nel 2001 ed è aperto 24 ore su 24 con ingresso gratuito. Alle sue spalle si trova il Centro Habitat Mediterraneo, una grande oasi naturalistica di 20 ettari gestita dalla LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli). La struttura portuale occupa una superficie di circa 200.000 metri quadrati e comprende: 833 posti barca (può ospitare mega-yacht fino a 55 metri di lunghezza; 80 attività commerciali (bar, ristoranti, negozi, appartamenti, uffici); 1200 metri circa di passeggiata (dotata anche di una pista ciclabile) con sbocco sul lungomare Duca degli Abruzzi di Ostia; 10.000 metri quadrati di aree espositive; una spiaggia centrale; un anfiteatro con 750 posti; 2.300 posti auto (parcheggi interni ed esterni); un cantiere navale con Travel Lift da 400 tonnellate; uffici e sedi delle forze dell'ordine (Guardia di Finanza, Carabinieri, Polizia, Capitaneria di Porto); un ufficio postale.
Ciro Esposito
21/07/2021
Molto carino e facilmente accessibile...posto barca possibile in abbinamento a posto auto..i locali presenti rendono piacevole anche una semplifice passeggiata all'interno
stefania favorito
24/04/2021
Porto bello con un bel lungomare per passeggiare e andare in bicicletta e pattinare. Si respira un'aria bella e si sono bei ristorantini (cari 😉 per le mie tasche) ma belli da vedere. Mare magnifico sempre, essendo alla foce del tevere forse inquinato, ma limpido all'occhio...almeno.
Silvia Salvatori
13/12/2020
Il Porto turistico di Ostia è una bella camminata di ca. 4 km. tra andata e ritorno senza macchine , c'è una bella pista ciclabile. Negozi di abbigliamento, oggettistica, borse e dei bellissimi bar, ristoranti dove gustare piatti a base di pesce o carne e anche pizzeria. E la sera godere dei bellissimi tramonti sul mare.
freeger2009
08/08/2021
Bellissimo posto pieno di locali, una ciclo pedonale davvero ben fatta
Alexoro tu
15/05/2021
Bel posto Peccato che ogni fine settimana venga preso d'assalto da sedicenti scuole natanti che occupano tutta la spiaggia fino all'area demaniale antistante la battigia e non consentano l'accesso alla spiaggia grazie a qualche politico compiacente e tutto senza mascherine...