Angela Rella
06/06/2023
Bellissima esperienza in questa stupenda masseria per un evento di prima comunione .La consiglio
Angelo Bilanzuolo
30/03/2022
Abbiamo pranzato in questa elegante masseria con un pranzo a menù fisso. Rapporto qualità prezzo eccellente. La locaton molto curata, in stile, presenta una sala da pranzo nella parte centrale della struttura con arredi rustici tipici il servizio in sala attento e discreto. Esperienza da ripetere certamente!
Sergio Omassi
27/08/2018
Ho passato una notte nel trullo più grande della masseria, nel borgo Trulli 1789. L'accoglienza di Antonella è stata deliziosa, il trullo confortevole e con tutti i comfort. Un'eleganza sobria è il filo conduttore, nulla di più e nulla di meno di ciò che serve agli occhi. Lo consiglio con tutto il cuore.
GiGi
10/11/2019
Masseria immersa in piena Valle d’Itria! Un luogo magico, una Meraviglia e davvero non saprei se le più belle emozioni puoi viverle andandoci d’estate o d’inverno... Se siete in zona non perdetevi un’esperienza sensoriale a 360 gradi
Rocco
08/03/2021
Domenica 28 Febbraio, Fantastica Masseria immersa nella bellissima Valle D'Itria...cibo curato a Km 0 a dir poco spettacolare...
...e poi c'è Lillo...chi vivrà vedrà 🤪
giovanna rucci
09/10/2022
Una struttura magnifica, arredata con gusto e una cura senza pari, con trulli che hanno conservato splendidamente tutte le caratteristiche tipiche di queste costruzioni. Ci siamo sentiti coccolati e accolti come se fossimo a casa, immersi in una location bucolica e rilassante. Ci torneremo sicuramente!
Amedeo Nardi
06/07/2022
Incantevole struttura immersa nel verde, con elegante struttura architettonica tipica della Valle 'D'itria molto confortevole. Servizio impeccabile, cucina con alimenti locali, genuini e gustosi, massima disponibilità e professionalità dello staff e della proprietaria Brucoli Antonella, gradevolissima persona. Lo consiglio per qualsiasi evento o per trascorrere vacanze in pieno relax, con elevatissimo rapporto qualità prezzo.

Continua nell'app
alberto scialpi
15/08/2020
Ferragosto 2020 trascorso in un accogliente location da cui mancavo da diversi anni, piacevolmente sorpreso di aver ritrovato la stessa accoglienza e professionalita' della signora Antonella, cibo ottimo qualita' prezzo, ambienti suggestivi che ti portano indietro nel tempo attraverso oggetti antichi. Posto consigliato per chi vuol trascorrere, immerso nella natura, una giornata o una serata in compagnia gustando dell'ottimo cibo.Da ritornarci presto.
Nicola Alfonsi
13/07/2020
Luogo incantato, fermo nel tempo agli anni dove alla radio c'era solo swing e jazz e dove le luci soffuse riscaldavano piacevolmente l'ambiente anche nelle aride giornate estive.
La musica dal vivo, il cibo tipico e la perfezione in ogni dettaglio, immerge in un'atmosfera da cui si fatica ad andar via anche dopo una semplice cena.
Il menú (per l'occasione fisso) ha soddisfatti a pieno. Ottima qualità sia del cibo che delle bevande, che portano l'ospite ad apprezzare tutto il superlativo lavoro che c'é dietro ogni singolo evento.
Indubbiamente un luogo da vivere!
Brunella Calianno
24/08/2020
È un luogo immerso nel verde. Un saliscendi di ambienti molto raffinati. Anche l'interno è ben arredato, conserva lo stile di un tempo. La cucina ottima per chi vuole assaporare i piatti tipici della tradizione locale.
Fabrizio Abaterusso
30/12/2019
4 stelle è la media tra le 5 stelle che darei per la location (sale molto accoglienti con camini, clima familiare e anche un po' aristocratico con cane buonissimo incluso), cortesia e cordialità del personale tutto, e 3 stelle per il fatto che nelle stanze faceva abbastanza freddo, nonostante la presenza dei camini, questo perché non funzionavano i termosifoni e non abbiamo avuto una spiegazione chiara del disservizio, né ci è stato concesso uno sconto per il disservizio stesso (abbiamo pagato 60€, che non è proprio un prezzo basso). Cibo e pietanze buone, forse si poteva abbondare un po' di più nelle quantità, comunque da 4 stelle
Nico Santoro
20/06/2015
Ci sn stato circa un mese fa cn la mia famiglia parenti ed amici x un ricevimento. Indiscutibile la qualità delle portate... dall'antipasto al dessert. Se posso xmettermi, consiglierei un pò più di personale al servizio dei tavoli. Noi eravamo una quarantina e c'erano altre due sale cn quasi lo stesso numero di gente cn solo 3 o 4 ragazzi al servizio. Quindi i tempi d'attesa un pò lunghi. Ma sicuram lo consigliamo!!!
Clara Veneto
05/03/2022
Purtroppo la masseria era chiusa e sembrava esserlo da diverso tempo. Vista solo dall'esterno, appare un luogo davvero incantevole. Spero riapra in estate.
mimmo7749
03/10/2017
Esperienza fantastica, siamo stati ospiti di un matrimonio di nostri amici, dapprima siamo stati accolti dalla proprietaria molto simpatica e cortese con un aperitivo ricco di tutto ciò che si può desiderare, il pranzo ricco ed appetitoso, ed infine per non farci mancare proprio nulla una carrellata di dolci da far accapponare la pelle, straconsigliato a tutti coloro che vogliono stupire i loro ospiti!!
Mimmo e Sara