Emanuela Anna Frigerio (MixAndRemix)
07/07/2023
Si torna negli anni ‘60 in questo simpatico locale all’ aperto da cui si puó raggiungere direttamente il mare e la bella spiaggia di sabbia fine e scogli. Dispone di un vasto parcheggio alberato.. All’ interno un fornito bar che prepara anche deliziose insalate e le piatti della tradizione pugliese . A lato il ristorante che non ho visitato.
Ottavio Cirillo Marucco
15/06/2023
Luci, colori, gioie, amicizia, amore, natura, mare, quiete, divertimento. Sono queste le parole che mi rievoca questo posto. Ritorno qui ogni estate, ogni volta che posso. Inizia lì la mia serata, all'imbrunire fino a tarda notte. Vicino al locale la spiaggia che emoziona. Questo locale è l'espressione della mia terra. La musica tribale sotto il cielo pugliese, accompagnata dal profumo del mare. Servizio self-service per bere efficiente. Non si crea quasi mai troppa calca (purtroppo dipende dall'affluenza). Prezzi giusti! Tornerò, come sempre!
Antonio Giacummo
03/07/2023
Locale sulla spiaggia antistante al lido con un'atmosfera atipica per la zona, in stile vintage hippie. Buona musica, dal funk al reggae, ottimi drink, dai prezzi medi per essere un lido e concerti dal vivo estivi indimenticabili.
Daniele Caputo
14/08/2022
Lido molto suggestivo pieno di colori e arredi appariscenti stile hippie, parcheggio a pagamento, 5 euro, con ricevuta ( cosa non scontata ). Prima di arrivare alla spiaggia si passa per un area ben attrezzata e con un certo stile come dicevo all’inizio. Nell’area possiamo trovare un enorme gazebo in legno su una piattaforma che offre servizio bar e cocktail, li si trova anche la cassa per ombrelloni e lettini (20 euro 2 lettini e 1 ombrellone ). C’è anche un servizio ristorazione con panini di vario genere e alcuni primi. Discreti i cocktail, offrono anche cornetti, granita, gelati e crema caffè. Il lido è gestito da ragazzi tutti molto gentili, a parte un po’ di inesperienza nel gestire alcuni episodi: un ragazzo ha chiesto alla cassa una granita, dopo aver pagato si reca al bancone e si vede servire un sorbetto che lui non può mangiare perché contiene latte, lo riferisce alla ragazza che con grande inesperienza gli riferisce che si doveva informare prima in cassa e non poteva cambiargli l’articolo in quanto già servito. Se chiedono e pagano per una granita e voi servite un sorbetto il problema è dell’attività. Ma sono ragazzi, come si dice. Anche il ritmo con cui la ragazza sbrigava le persone era quello di una sorta di “ avanti il prossimo “ , capisco la stanchezza della fatica stagionale che prova fisico e spirito del personale, ma c’è un limite a tutto. Per il resto spiaggia piccola e mare buono in base alle giornate. Musica di qualità. Consigliato.
Nadia Albanese
19/06/2023
Bellissimo posto, caratteristico... E bella spiaggia libera.. Lo consiglio sicuramente.
Cosimo Prete
06/06/2023
Posto meraviglioso, un mondo a parte rispetto a tutti gli altri posti sul mare, curato nei dettagli, personale accogliente, gentilissimo e super L’altro Marco🫶🏼.
Da provareeeeeee🌊☀️🌸🌸🌸
Alessandro Trentin
17/07/2021
bellissima spiaggia e bellissimo lido super attrezzato con un bar centrale e una cucina strepitosa dove poter acquistare al giusto prezzo degli ottimi piatti a base di pesce e carne. Noi abbiamo preso il panino con il polipo e il riso patate e cozze; entrambi deliziosi. La spiaggia molto bella, con alcuni scogli per fare snorkeling. Attenzione sempre al forte vento da nord; quando c'è questo mare è molto mosso.
Nicole Racca
23/08/2022
adoro questo posto e la sua atmosfera peace and love! sedie colorate divani e musica di sottofondo. bar per accompagnare la sosta con qualcosa da bere o sgranocchiare! un post spiaggia ore serata irrinunciabile
Alessandro Tedeschi
10/08/2019
Lido privato non convenzionale. Per quanto riguarda la parte spiaggia,ha accesso su una spiaggia non molto larga con sabbia e qualche scoglio. Poiché sulla stessa spiaggia hanno accesso altri lidi, sdraio e ombrelloni si posizionano in maniera sparsa, dove si trova posto. La spiaggia è comunque libera perciò si possono usare attrezzature proprie. Sabbia di arenaria direi, grossa, che con mare mosso rende l'acqua torbida ma sempre godibile. Per quanto riguarda la parte Lido, troviamo bar, punto ristoro,ristorante e negozio Handmade tutto all'interno di postazioni particolari! Furgoncini, sedie-altalene, amache, cura del dettaglio e buona musica. Consigliato per un target giovanile o comunque senza bimbi, devo dire che non è andata affatto male con 5 bambini (Non tutti miei x fortuna!😁). Tuttavia mi hanno riferito che nei lidi vicini sono presenti aree bimbi attrezzate ma una visita a questo posto secondo me è d'obbligo!
Nico Scara
09/07/2018
Il posto è bellissimo, un ritorno al passato nei colori e nell'atmosfera. Rilassarsi su un'amaca per poi ballare sulla sabbia fino a tardi. La sensazione è quella di spensieratezza. Peccato che la spiaggia sia corta e che i bagni puzzolenti. Si beve (buona la birra, la pils) e si mangia (evitare i panini). Se fermi una delle cameriere puoi anche richiedere il servizio al tavolo. In spiaggia puoi prenotare lettino e ombrellone, è possibile però anche portarli da casa, è spiaggia libera. Da dire che spiaggia e servizi non sono separati da una 40ina di metri che nell'intera giornata diventa un piccolo problema per i pigri. I costi, generali sono da lido... medi. Io consiglio di farci un salto, è uno dei posti che mi piace di più in zona.
Michele Rutigliano
07/06/2023
Semplicemente stupendo. Luogo accogliente e affascinante
Carlo Borsani
03/08/2019
Davvero bello alla sera. Si beve bene, buona musica atmosfera magica. Arredamento Bohemian, gitan. Si può anche cenare ma io non l'ho fatto. Cani bene accetti.
Davide Calabrese
05/07/2023
Posto fantastico, accogliente, diverso da tutti gli altri posti nella zona. Personale simpatico e preparato. Carmela il top del top
Pasquale Milite
11/08/2021
Luogo molto carino con degli angoli caratteristici che richiamano gli anni '70 ... peccato che la troppa confusione creata dall'assenza di controlli sulle regole minime di distanziamento, soprattutto in spiaggia, non ci ha invogliato a rimanere.