Sluurpy > Ristoranti a Otranto > Ristorante Zia Fernanda

Recensioni di Ristorante Zia Fernanda, Otranto

Clicca per espandere
Carlo Ferri
12/08/2017
Buon pesce, ottimo! Prezzi giusti, in più oltre al menu offrono la selezione del pescato del giorno, ottimi piatti e consigli! Vino ok! Antipasto, grigliata mista, vino e acqua abbiamo speso 40 euro a testa e abbiamo mangiato tanto e bene. Personale super gentile. Unica pecca il caldo all'interno della sala.
Pietro DC
07/08/2017
Cena di pesce molto buona. Cucina familiare di zia Fernanda (con cui abbiamo anche scambiato 4 chiacchiere). Grande scelta del pescato. Qualità prezzo buona. Vino bianco Salice Salentino ottimo. Servizio veloce e simpatico, un grazie particolare a Mattia.
luca sieni (Filusico)
02/04/2019
Qui si puo veramente apprezzare la vera cucina tipica pugliese. E chi non la capisce, non sa cosa si perde. Io non ho voluto perdere niente e ho ordinato di tutto. Tutti troppo buono, ma chi sono io per poter affermare tutto ciò..? Sono uno che va alla ricerca della cucina tipica, che sia del nord o del centro o del sud, perché si vive una sola volta e meglio morir con lo stomaco pieno.
Leonardo Stenico
14/08/2016
Il posto è un ristorante tutto sommato normale, pulito, semplice e arredato con gusto e semplicità. Il cibo è buono, l'unica cosa che ci ha fatto storcere il naso è l'insalata di pomodori con cipolle e rucola selvatica che si è rivelata essere un'immangiabile insalata di solo rucola con qualche pomodoro. Molto saporite le linguine allo scoglio, buono il carpaccio di pesce spada, la quantità di polpo alla pignata poteva essere più sostanziosa.
Daniela Molinaro
17/07/2018
Siamo stati da Zia Fernanda durante le nostre vacanze ad Otranto. Questo è l'unico ristorante dove si può gustare l'autentica cucina tipica, Zia Fernanda una donna superlativa, ha una "mano" in cucina veramente insuperabile. Mattia in sala, ci ha sempre consigliato in maniera attenta e idonea. Il pesce qui è freschissimo,sempre! Consiglio: assaggiare il polpo in pignata. Grazie Zia Fernanda!
Paolo Berretta
01/11/2016
Un posticino carino nel centro di Otranto dove mangiare con un buon rapporto qualità prezzo. Ci siamo stati 3 volte nel corso del nostro soggiorno ed ogni volta abbiamo assaporato pietanze freschissime, cucinate con sapienza. Ampiamente promosso!
Victor Viziru
30/07/2019
Siamo stati questa sera, ristorante molto buono! Camerieri molto cordiali e il rapporto qualità prezzo è perfetto. Abbiamo assaggiato vari misti tra antipasti, primi e secondi e c'è da dire che era tutto buono, dolci compresi.
Mauro Salacone
14/07/2019
Ottimo posto proprietario cordiale mangiare ottimo sopratutto tagliiata di tonno👍🏻
Mirco Bianchini
16/06/2018
Zia Fernanda e Mattia sono accoglienti e molto disponibili a suggerirvi cosa scegliere. I tagliolini, il polipo in pignatta, le orecchiette alle cime di rapa, gli gnocchi (tutto fatto a mano!) sono superlativi! Consiglio chiedere cosa di tipico ci sia fuori menù!!! da provare.. per credere!
Pierpaolo Tondo
06/08/2017
Il Ristorante Zia Fernanda, a Otranto, è garanzia di prodotti freschi, preparati con grande maestria e professionalità da Fernanda Palumbo nel rispetto delle tradizioni locali. Ottimo rapporto qualità/prezzo. La cantina propone una buona selezione di vini. Consigliato.
Rosaria Cuccarano
18/08/2016
17 Agosto 2016. Locale confortevole, gentile e disponibile il personale. Cibo di ottima qualità , pesce fresco e cucinato con gusto e semplicità seguendo la tradizione salentina. Prezzi adeguati. Vino buono. Si ci deve ritornare
Teresa Colonna
26/08/2017
Pesce buono ed il personale gentile attento e scrupoloso. Peccato per i tempi di attesa un po lunghi delle grigliate di pesce anche se molto buone ma arrivate dopo 2 ore!i prezzi sono un po' alti rispetto alle quantità!
mauro de gregorio
07/08/2017
Atmosfera familiare, ampia scelta del pescato fresco del giorno, servizio attento, il tutto accompagnato da un ottimo salice salentino bianco. Ma un plauso speciale va alla signora Fernanda.
Pizza Carne Sagne allo scoglio Spaghetti al nero di seppia Carbonara di ricci Polpo in pignata Sushi Frittura di pesce Paccheri pescatrice Ricottina Torta comunione Orecchiette ai frutti di mare Crepes Orecchiette alle cime di rapa con bottarga Maxi tagliare Fritto misto Pasticciotto Calamari Orecchiette Tagliolini con astice Pasta all'astice Maxi tagliere Pasticciotto ricotta e nutella Melanzane Crudité Spaghetti alle vongole Tartare di tonno Pesce crudo Gelato ricotta arancia pistacchio Linguine all'astice Sagne incanulate Insalata di polpo Gnocchi con bocconcini di pesce Crudo di pesce Spaghetti allo scoglio Poké Grigliata mista Pescato del giorno Tagliolini frutti di mare Spigola Spaghetti con le cozze Linguine alle vongole e pignata di polpo con purea di fave Spaghetti dell’ Adriatico Gallipoli roll Ravioli del marinaio Antipasto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni