Adamo Maranzano
02/07/2019
Per i miei gusti la migliore gelateria di Otranto, il vero pistacchio siciliano, ottimi gli altri gusti, il tutto gestito con tanta gentilezza, cortesia e semplicità. Complimenti!
Nadia Spiga
25/08/2021
Gelato con la G maiuscola, davvero buono e cremoso. Ingredienti di ottima qualità dalla cialda croccante ai vari ingredienti dei singoli gusti. Pistacchio di Bronte eccezionale, di quelli che raramente si trovano anche nelle gelaterie più rinomate, idem per la nocciola. Abbiamo provato il gusto "pasticciotto leccese" e che dire, favoloso anche quello. Prezzo assolutamente onesto e a completare il tutto la gentilezza, disponibilità e cordialità dei titolari/personale. Gustando questo gelato si percepisce la passione, la professionalità e l'amore che viene messo nella preparazione del prodotto. Se mai capiteremo di nuovo da Otranto torneremo sicuramente. Complimenti davvero!!!
Bruno Cossetti
06/07/2021
Abbiamo assaggiato e degustato sia le squisite granite sia alcuni gusti del gelato rigorosamente artigianale, che a tutti gli effetti si può definire un’eccellenza del territorio di Otranto nell’ambito dolciario.
Complimenti davvero! Lo consiglio!
Mara Scalera
03/08/2022
Miglior gelato mai mangiato finora:
Consistenza perfetta, non troppo freddo, grande varietà di gusti, sapori molto buoni, personale cortese.
Chiara Di Biaggio
13/08/2021
Gelateria trovata per caso durante il soggiorno ad Otranto, gelato davvero buono.. Consiglio il gusto mostacciolo. La simpatia è la cordialità dei titolari supera ogni cosa. Davvero consigliata
Gianluca Sassi
02/05/2018
Gelato di ottima fattura...paragonato anche al più celebre Martinucci. Non ci sono molti gusti ma quelli che ci sono accontentano qualsiasi palato oltre ad essere molto cremosi e con un gusto non troppo dolce che tenderebbe a scocciare e a risultare "chimico". Consigliatissimo
Arianna Giunti
29/07/2019
SUPER!
Abbiamo provato diverse gelaterie, tra cui nomi rinomati qui a Otranto. Questa sicuramente la migliore per il rapporto quantità-prezzo e soprattutto i gusti sono STREPITOSI. Pistacchio e fondente sono buonissimi, e anche il gusto innovativo Carot Cake. Consigliatissimo.
lorenzo grazian
09/08/2021
Da Vicenza a Otranto per una granita? Se po'ffà!
Il Maestro Deny, chiamato da tutti noi "il signore delle nevi", "gran yeti Salentino", l'eschimese fuoriposto", non ha deluso nemmeno questa volta. La granita alle mandorle che custodisce gelosamente nel suo fornito bancone è uno schiaffo morale ai turisti mainstream che ai accontentano di brodaglie sulle vie principali. Non amaro ma dolce il giusto, il sorriso di Dany è forse la cosa migliore della visita. Premio alla miglior attrice non protagonista alla signora dietro al bancone che guarnisce con ammiccamenti e silenzi carichi si pathos, ogni gesto del signore delle nevi. Anche quel pazzo furioso di Saimon si inchina di fronte a cotanta maestria. 5 stelle meritatissime: migliore granatina della mia vita VE LO PROMETTO.
herossm
22/06/2021
gelati davvero buoni, porzioni davvero generose… ci teniamo a dare un punto di favore per il personale . la ragazza al bancone è stata davvero carina e gentile. Gelato tra i più buoni che abbiamo mangiato
Davide Rossi
28/07/2022
In un punto nascosto di Otranto che non rende onore ad uno dei gelati più buoni che abbia mai provato (5 stelle meritatissime da Roma)