Sluurpy > Ristoranti a Ottati > Rifugio Panormo

Recensioni di Rifugio Panormo, Ottati

Clicca per espandere
Nello Utarrac
25/07/2022
Oltre a quanto scritto di positivo che confermo pienamente, devo aggiungere la gentilezza e la disponibilità del personale personale. Si possono portare anche i nostri pelosetti . Comunque una giornata davvero bella Ps ; il vino ottimo degno dei cibi genuini Consiglio vivamente. Ci torneremo.
Samuele De Maio
23/04/2023
Il 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗣𝗮𝗻𝗼𝗿𝗺𝗼 (1742mslm) anche detto 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗲 𝗔𝗹𝗯𝘂𝗿𝗻𝗼 per via del biancore della cresta sommitale, è la vetta maggiormente rappresentativa del 𝗴𝗿𝘂𝗽𝗽𝗼 dei Monti Alburni
Chiara G
23/01/2022
Dove poter mangiare genuino in piena montagna a prezzi davvero onesti. Ottimo l’antipasto ma i piatti forti sono sicuramente i primi con la pasta fatta in casa. La strada, essendo una stradina di montagna, è, a tratti, dissestata; lungo il tragitto oltre che godere dell’abbondante vegetazione potrete imbattervi nella presenza di mucche che occupano la strada
Roberto Trucillo
26/09/2021
Buon ristorante in uno scenario ambientale favoloso. Si mangia bene e si spende poco. Sembra una frase fatta ma è proprio così. Menù con antipasto di prodotti tipici, affettati e salumi con alcune verdure, primi piatti di pasta fatta in casa, fusilli, ravioli, tagliatelle, ecc. cucinati al momento, secondi piatti di carne mista di buona qualità. Cucina semplice ma buona e genuina. Vino di Gragnano. È un rifugio a 1450 metri s.l.m . quindi la stradina di montagna per raggiungerlo è un po’ impervia e scommessa, ma vale la pena percorrerla per godere di un altopiano di alta montagna, da cui si può raggiungere la vetta del Monte Panormo a 1740 metri s.l.m., con vegetazione rigogliosa e paesaggi molto belli. Mucche al pascolo e cavalli allo stato brado in abbondanza. Darei le 5 stelle per la bellezza del posto e per il rapporto qualità / prezzo.
antonio iuliano
18/08/2021
Posto incantevole, gran lavoro per offrire il meglio al cliente, cibo genuino e strabuono, vino eccellente; non aspettatevi piatti sofisticati. Personale da 10 e lode viste le difficoltà logistiche per ristorare in questi ambienti incontaminati. Consigliato agli amanti della natura e del rispetto di essa.
PASQUALE PICCIARIELLO
19/08/2021
Ottimo rifugio di montagna. Con camere attrezzate nel cuore dei monti degli alburni e ristorazione per gli avventori. Una meravigliosa esperienza dormire lì la notte. Ottimo anche per chi piace fare campeggio con la possibilità di utilizzare i servizi.
Margherita Iacobellis
17/08/2021
MERAVIGLIOSO! posto incantato, se cercate un posto lontano dalla confusione mondana è il posto che fa per voi! Personale gentilissimo, cibo buonissimo e di qualità ad ottimi prezzi. Consiglio vivamente il vino della casa!! Posto ideale anche per rilassarsi dopo un trekking sul Panormo. Consiglio vivamente, sicuramente torneremo!
Alberto Gugliucci
17/08/2022
Rifugio di montagna molto originale e semplice ma bello allo stesso tempo, si mangia molto bene, un po' lunga la strada x arrivarci ma l'ho consiglio senza stress 👍🙏❤️
cindy bella
21/08/2022
Abbiamo mangiato bene e a prezzi più che onesti! Bellissimo tutto il bosco circostante con tante mucche che pascolano liberamente!
Nicola Cirillo
13/10/2022
Bellissimo posto dove puoi rilassarti in mezzo alla natura mangiando del buon cibo molto buono dove si puó anche pernottare
Aldo D'avino
27/03/2023
Che bello il Panormo giornata con vento ma panorama bellissimo
almosca 99
15/02/2021
Posto fantastico, con paesaggi mozzafiato e distese di verde incontaminato. Ristorante con piatti tipici, porzioni abbondanti e prezzi giusti. Presenti aree esplorabili per escursioni decisamente piacevoli.
MICHELE CAPECE
17/07/2019
Luogo unico nel suo genere... L'aria frizzante da alta quota unita al cibo genuino rendono l'esperienza altamente appagante... Consiglio la salita in montagna alla loggia o in cima esclusivamente prima del pranzo😏...ristornate con prezzi nella media e prodotti genuini
Stefano Fresolone
22/12/2016
Situato nella splendida cornice dei monti Alburni si trova a circa 1300 metri sul livello del mare. Per arrivare occorre salire dalla strada che parte dal cimitero di Ottati. Dispone di alcune camere anche per dormire ma occorre prenotare. Si mangia bene soprattutto la pasta fatta in casa e la carne alla brace.
Carmela Scala
04/08/2020
Rifugio posto a circa 1200 mt, circondato da faggeti e vicino ad abbeveratoi dove possono osservare mucche e cavalli. Il posto è raggiungibile facilmente in auto, a 11 km di salita su strada asfaltata. È dotato di camere spaziose, pulite e ben decorate, di cui una addirittura con camino antico, perfette per coppie e famiglie. La frescura della montagna è piacevolissima. Il cibo è casereccio e abbondante, con salumi di produzione locale, carni alla griglia e primi eccellenti, in particolare le tagliatelle ai funghi. Una vera immersione nella natura. Abbiamo mangiato in 5 persone: 5 antipasti misti (salumi formaggi e verdure), 5 primi (tagliatelle e fusilli con ragù di castrato), 6 secondi di carni alla brace, con un'enorme porzione di patate fritte locali fenomenali, anguria in abbondanza, caffè e amaro. 104 euro, un prezzo irrisorio per la qualità.
Johan Soderkvist
13/08/2020
Si dorme bene, si mangia bene, i gestori sono superdisponibili e la montagna è favolosa! Attenzione non usate Google Maps per arrivarci... Vi porterà su strade percorribili solo con i fuori strada. La strada da fare, che è ottima, è quella che parte dal cimitero di Ottati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni