Giovanna Carrozza
09/07/2023
Una serata indimenticabile . Appena siamo arrivati i dipendenti del locale ci hanno accolto con molta educazione e gentilezza e ci hanno fatto accomodare al nostro tavolo . Successivamente ci hanno mostrato il menu : eccezionale , è presenta una svariata quantità di cibo da poter scegliere e inoltre con prezzi molto contenditi , giusti . Il proletario del ristorante, molto educato e paziente , ci ha illustrato un’ampia scelta di vini pregiati . Ottima cena , eccezionale . Lo consiglio a tutti , ci ritornerò di sicuro .
Sergio
09/07/2023
Posto fantastico
Cattedrale nel deserto
Per chi è stanco dei soliti arrosticini e della solita scamorza…..il posto perfetto dove mangiare un ottimo primo, eccezionali i secondi e senza parole per il tagliere di formaggi…quello internazionale…..grande scelta di vini naturali e con grande sorpresa birre artigianali spettacolari…..
Costi a mio avviso contenuti rispetto alla qualità dei prodotti
Lo consiglio a tutti
Meglio prenotare
Sabrinella De Santis
08/01/2023
Enoteca famigliare ,cibo buonissimo locale tipico di montagna ...
Il maialino scaldanduja top.
Ci ritorneremo .
Gabriele Ferrara
15/01/2022
Posto carinissimo dove abbiamo fatto un ottimo aperitivo prima della cena. Ci hanno servito vino e tagliere che mi è piaciuto tanto. Personale molto gentile. Prezzi onesti.
Ippolito Salati
24/02/2023
Ottima degustazione di prodotti molto particolari. Siamo stati da loro per un aperitivo e ci siamo ritornati. La selezione di vini poi è incredibile.
Federico
06/09/2020
Prezzi assolutamente non popolari, primi piatti abbastanza mediocri, vini di notevole qualita'...buona la varietà, ma manca una carta dei vini...bravissima Carmen "la bionda", simpatica, disponibile ed efficientissima!
_Mirtilla_
09/07/2022
Ci siamo fermati per fare aperitivo in questo posto devo dire molto accogliente ed abbiamo scoperto con sorpresa che è a tutti gli effetti anche un ristorante. Presi dalla curiositá ci siamo fermati pure per cena e devo dire che siamo rimasti davvero contenti: da mangiare davvero molto buono, il proprietario persona molto a modo come anche Marco, che si occupa della sala, davvero molto piacevole. Torneremo SICURAMENTE!!!
PS: a differenza di molti ristoranti del paese, i cani sono ben accetti qui.
Emanuela Coppi
25/10/2021
Enoteca spettacolare, sia per la qualità del cibo, dal piatto più semplice al più complesso, e la scelta dei vini, piccolo locale che apre una finestra sul mondo enologico spettacolare, lasciatevi consigliare e coccolare dal titolare, non ve ne pentirete, grazie e a presto
Enrico Melchiorre
10/06/2018
Qualità dei prodotti, quantità e originalità dei piatti presentati, con leggeri richiami alla cucina francese. Prezzo economico. Una buona alternativa agli altri locali della zona, prevalentemente di cucina locale. Inoltre, a tavola un fantastico olio pescarese per una gustosa bruschetta.
Gina Rantucci
09/08/2021
Ieri sera le sentinelle del Cammino d'Abruzzo sulla via del ritorno,dopo un'intensa giornata trascorsa nel parco Velino Sirente fra la valle subequena a Gagliano Aterno e sull'altipiano delle rocche...hanno avuto il piacere di degustare presso l'enoteca Zampanó:i vini della Cantina McCalin di Martinsicuro.
Di nuovo il cammino crea connessi con i prodotti genuini e tipici d'Abruzzo: degustare un vino naturale del Teramo in provincia dell'Aquila e ascoltare il racconto di Federico Nardi che descrive il carattere delle sue vigne come se fossero delle figlie. La storia di 70anni di vita di una cantina che viene curata con amore e creatività da un uomo dai molti talenti.
DONPAGNOTTAGIO Carrozza
01/01/2023
Davvero incredibile come posto , super accogliente .Il personale è molto educato e sempre disponibile . Ci ritornerò