niccolò carlo costa
08/07/2021
Persone gentili e calorose. Tagliatelle al ragù buone; vitello tonnato, salsiccia ai ferri, spinaci aglio e peperoncino e patate fritte ottime; zuppa inglese della casa top. Prezzi onestissimi
Carlo “Carletto” Bede
05/05/2019
Consigliata dal proprietario di un bar sulla via Emilia.. "Andate li e non vi pentirete"... Bene in effetti è stato cosi, classica accoglienza emiliana con il sorriso, affamatissimi e soprattutto molto di fretta, la signora rapidamente ha preso l'ordinazione e in un attimo...malgrado ben 5 primi diversi...ci ha serviti! un ragù eccellente con le tagliatelle, tortellini buonissimi ravioli panna e speck ancor di più! La piadina rapida non ha avuto il mio consenso pieno, (abituato a quella della mia nonna romagnola). Il tiramisù veramente buono. Il conto decisamente giusto. Nelle foto non ci sono i piatti (abbondanti), perché avevamo davvero troppa fame e fretta. Consigliata decisamente. Parcheggio ok, servizi per diversamente abili...non ne ho trovati, anche se l'entrata è agevole!
domenico marco peragine
05/02/2021
Trattoria classica, arredo anni 80, mai ristrutturato. La signora molto gentile e disponibile, pochi piatti ma semplici e gustosi. Un plauso alla signora che cerca di andare avanti in questo momento difficile. Se passate fermatevi.
Ruggiero Ricco
11/11/2018
Locale molto rustico arredamento fermo a gli anni 80, cucina buona molto tipica e casereccia, personale cordiale.
Demos Raffini
03/03/2020
In 3 a pranzo decidiamo di provare dalla trattoria da Carlo. Locale arredato molto alla buona, offre 3 menù fissi con tre prezzi che non sono stati rispettati. Il rapporto qualità prezzo è sufficiente anche se il risotto era triste. Consigliato per un pranzo da lavoro senza aspettative. Un riguardo al momento del conto, specificare bene quello che si ha ordinato.
Marco Zanasi
09/04/2021
Trattoria nei pressi di Bologna, ambiente pulito, cibo classico bolognese di buona qualità e gestori gentili.
Franco Cossa
02/02/2020
Cameriera gentilissima e moto attenta, buono il cibo bello anche il locale..... Un pochino caruccio....
Patrizia Colaci
02/09/2019
Siamo entrati per pranzare, ci hanno indicato i menù del giorno senza specificare il costo e senza portarci i menù. Abbiamo optato per 2 primi e 2 secondi, un acqua e un quarto di vino, senza contorni, senza dolci né caffe. La qualità era discreta ma il costo era decisamente troppo alto. Lo stesso menù veniva consumato da clienti abituali a cui non veniva sicuramente fatto passare lo stesso menù fisso.