Sluurpy > Ristoranti a Pacentro > Taverna De Li Caldora

Recensioni di Taverna De Li Caldora, Pacentro

Clicca per espandere
Andrea Bucci
10/05/2023
Bellissima location nel centro storico di Pacentro. Veranda con balcone e vista spettacolare . Il locale e' molto pulito e ordinato. La proposta e' molto buona dei prodotti locali, cucinati molto bene. Le porzioni sono giuste. La qualita' del cibo e' molto buona, anche se ho trovato un po' di eccesso di sapidità si tutto l'antipasto . Vino ed olio di alta qualità abruzzese, e anche oltre . Il servizio di' un punteggio più basso ,perche',le cameriere si affrettavano a togliere i piatti nonostante ci fosse ancora il cibo , più di una volta e' accaduto , e non c'era bisogno di sbrigarsi , visto che erano le 13.25.
Alf Miura
14/05/2023
Ristorante di una bellezza più unica che rara, il proprietario appassionato di D'Annunzio ha allestito un vero e proprio museo in onore del Vate, tutto eccellente partendo dal cibo e finendo alla meravigliosa vista che si può godere se si mangia nella sala con vista panoramica, rispetto per il cliente, zero bambini che corrono fra i tavoli, buon cibo, buon gusto in totos. Leggendo alcuni commenti negativi dei classici 4 Minus habens di turno posso solo dirvi di non ascoltare questi minorati mentali ma di godervi un esperienza unica che potrete fare qui in Abruzzo. Consiglio vivamente.
Francesca D'Agostino
02/07/2023
Ottimo dall’accoglienza al caffè😁. Agnello fritto è il loro antipasto migliore,buonissimo.
Antonio Falone
01/07/2023
Ristorante eccellente in tutto con una terrazza che si affaccia sul paese da ritornarci
Domenico Di Cesare
03/05/2023
Tutto molto buono. Tutti i piatti della tradizione locale sono all'altezza delle aspettative, segnalo la ricotta tra gli antipasti una vera delizia. Porzioni in quantità adeguate per poter gustare tutto. L'ambiente confortevole e arredato con gusto, il personale gentile, cordiale e attento alle esigenze dei clienti, rendono il pasto un'esperienza unica. Un buon assortimento di vini di qualità medio alta (locali e non), a mio avviso, completa l'opera d'arte.
Stefano zampolli
22/05/2022
Buonissima esperienza in un locale da non perdere nel panorama abruzzese. Assaggi di antipasti di verdura e non solo semplici e gustosissimi. Buoni i secondi, ottimi i dolci. Conto bilanciato.
Eugenio TREGLIA
05/08/2022
Bellissima location e cibi genuini locali. Cucina spettacolare di Teresa e un servizio impeccabile da vero padrone di casa : Carmine. Fatevi consigliare e le vostre papille ve ne saranno grate. Se solo passate a 100 km da Pacentro non indugiate per fermarvi a mangiare qui. Non ve ne pentirete. E chiedete il vino rosso di Paolo. Non esiste un Montepulciano migliore. Buon appetito
Claudia di cintio
05/05/2023
Locale pulito e accogliente. Personale gentile e disponibile. Il cibo.. é stato ottimo in tutte le portate. Noi abbiamo preso il menù degustazione da 50€, e vi assicuro che il prezzo è ottimo per ciò che si mangia. Consigliatissimo
Annalisa Ballone
01/05/2023
Un ottimo ristorante. Menu' vario e ricco, preparato sapientemente. Attenzione anche alle persone celiache che possono mangiare in assoluta tranquillità e soprattutto le stesse pietanze ma cucinate appositamente. Personale preparato, gentile ed accogliente. Location suggestiva, raffinata e raccolta con un bell'affaccio sulla valle Peligna. E ciliegina sulla torta... il ristorante si trova in un bellissimo borgo abruzzese che merita di essere visitato.
Giulia dal lago
25/08/2021
MAGNIFICO. Un’esperienza indimenticabile. Abbiamo scelto il menù degustazione da 35 euro:I tre primi erano spettacolari (pasta e gnocchi fatti in casa cotti alla perfezione conditi con ingredienti di ottima qualità abbinati alla perfezione) i secondi e i contorni davvero prelibati. Avrebbe tutto il diritto di essere un ristorante stellato sinceramente. Inoltre siamo arrivati alle 14 passate e ci hanno accolti come se fossero le 12:30 trattandoci da re. Anche i dolci buonissimi come il passito e il caffè. Sarebbe un sogno averlo più vicino a casa, l’abbiamo chiamato: il pranzo di nozze. SPECIALE.
Guido Luciani
12/08/2022
Abbiamo avuto la fortuna di cenare sullo stupendo terrazzo con una temperatura davvero gradevole. Il locale interno è molto bello e caratteristico, ideale per i periodi più freddi. Il personale è cortese e disponibile. Le pietanze sono curate, dai sapori tipici del luogo. Siamo partiti con gli antipasti completi, che consiglio caldamente. Anche i primi meritano di essere assaggiati. Vasta scelta di carne, ma conviene buttarsi sull’agnello, il loro cavallo di battaglia. Davvero consigliato.
Francesco
09/06/2022
Giugno 2022, abbiamo visitato Pacentro e poi cenato in questo ristorante, di sera. Location bella, servizio curato e personale molto gentile e accogliente.Cenato in terrazza con una vista magnifica il cibo molto buono. Abbiamo mangiato affettati e formaggi locali,due primi ottimi, niente vino perché eravamo in moto.Olio buonissimo,anche il pane buono, veramente un'ottima scelta. Sagne ricce,con ricotta di capra,guanciale e pepe rosa,squisite. Gnocchi di patate al ragù bianco di gallina,delicati. Consigliatissimo e complimenti a tutto il personale.
Claudia Coiante
08/08/2021
Ottimo ristorante tipico. Portate abbondanti preparate con cibo di ottima qualità. Menù ricco con ampia scelta. Ottimo anche il servizio. Rapporto qualità-prezzo molto buono. Molto bella anche la location: sala interna in una suggestiva taverna e veranda esterna. Molto gentile il proprietario
Alessandro Domenicucci
30/03/2023
L'unica parola per definire la cena fatta a Caldora è eccezionale. I primi piatti erano gustosi e saporiti, i secondi strepitosi. Ho preso il cosciotto di agnello disossato ed era tenerissimo. Servizio scrupoloso e cortese, posto incantevole. Consiglio vivamente.
Viviana Maggi
27/06/2023
In sei dalle Marche in moto in un fine aprile freddissimo.consigliatoci dal nostro b&b abbiamo cenato in questo locale antico e bellissimo.il proprietario ci ha dilettato con pezzi di storia locale e ci ha consigliato varie specialità della casa.primi e secondi buonissimi!!!.cameriere molto simpatico e professionale.Rapporto qualità/prezzo ottimo. Da consigliare assolutamente.
Alfredo ioannone
14/05/2023
Ristorante di una bellezza più unica che rara, il proprietario appassionato di D'Annunzio ha allestito un vero e proprio museo in onore del Vate, tutto eccellente partendo dal cibo e finendo alla meravigliosa vista che si può godere se si mangia nella sala con vista panoramica, rispetto per il cliente, zero bambini che corrono fra i tavoli, buon cibo, buon gusto in totos. Leggendo alcuni commenti negativi dei classici 4 Minus habens di turno posso solo dirvi di non ascoltare questi minorati mentali ma di godervi un esperienza unica che potrete fare qui in Abruzzo. Consiglio vivamente.
Federico Manna
20/08/2022
Il paesino merita una puntata. Suggestiva la visita al castello ed ad una antica casa di contadini! Con citazione di Ignazio silone
Pizza Antipasto del condottiero
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni