akua Konadu
08/02/2022
Si mangia da dio!
Il posto è molto bello e il personale è professionale e simpatico.
Le porzioni sono abbondanti e io ci tornerei sempre se abitassi a padova
Elisabetta Caracciolo
30/03/2023
Carinissimo! Ci ero passata spesso davanti senza mai provarlo ma finalmente l'altra sera ho cenato qui. Personale giovane e gentile, disposto al sorriso e disponibile. Menù vario con molte proposte sfiziose che variano fra carne, pesce, verdure, cicchetti vari e taglieri stuzzicanti. Ottima e varia la proposta di vini e birre. Bello e originale l'arredamento e la disposizione dei tavoli. Da provare assolutamente. Non fatevi ingannare dalla sua posizione in zona universitaria...i prezzi sono alti.
letizia lodato
25/04/2023
Location particolare e abbastanza suggestiva. Non solo bistrot ma anche vendita diretta di vini ma anche colombe, cioccolato e torroncini.
Ricco menù, da piatti di terra a piatti di mare, ma anche pizze e hamburger. Vasta scelta di primi e secondi e di vini. Non è scontato il fatto che facciano assaggiare il vino al calice...
Abbiamo provato un ottima tagliatelle al ragù di cinghiale, ottimi bigoli e stratosferici maccheroncini di mare (super ricchi di pesce e buonissimi!!!!!).
E da specificare che tutta la pasta è fresca!!!
Personale molto cordiale.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Lo consiglierei con tutto il cuore e ci ritornerei sicuramente!!
Veramente ottima scoperta!!
Marco Battaiotto
07/02/2023
Un ottima esperienza in un locale alquanto particolare. Una bottega con cucina offre alcune pietanze della tradizione rivisitate in chiave moderna. Il piatto di cicchetti come antipasto ha aperto a una cena ricca di sapori. Molto buono anche l'arancino. Il primo piatto con sugo di noci, ricotta e polvere di olive invece l'ho trovato, a gusto mio, un po' amarognolo. Il dolce davvero squisito. Come servizio, qualcosa migliorerei nel rapporto con il cliente
Francesco Libardoni
05/02/2023
Buon ristorante di fronte al palazzo Zabarella dove mangiare piatti freschi e genuini. Gli ingredienti erano tutti di alta qualità. Porzioni giuste e piatti molto curati. I dolci erano molto buoni. Servizio veloce. Molto consigliato anche per un pasto veloce.
Francesco Antonelli
10/02/2023
Trovato casualmente tra le vie sotto i portici di Padova, il locale si presenta un mix tra ristorante, luogo d'incontro e negozio di prodotti culinari locali. Il menù è molto ampio e spazia dalla pizza veneziana agli hamburger, dai primi ai secondi il tutto con una buona varietà di combinazioni d'ingredienti. Peccato le porzioni dei primi fossero un po' piccole e i prezzi più alti della media. Sebbene anche il design interno abbia suscitato qualche disapprovazione, sicuramente la qualità dei prodotti è ben percepibile e la storia dietro questo ristorante rimane affascinante.
lorenzo de biasio
25/04/2023
Bel locale con un interessante progetto alle spalle che guarda al futuro rispettando il passato. I piatti sono quelli della tradizione veneta, anche se rivisitati sono abbondanti e rispettano fedelmente i sapori che ti aspetti.
Andrea Boischio
18/06/2023
Bellissimo locale nel centro di Padova, molto curato. Menù molto vario e con scelta tra diversi piatti tipici veneti ed anche focacce ed hamburger particolari e molto ben farciti. Il tiramisù sbagliato è ottimo, i bigoli in salsa molto buoni. Anche il "bussolotto" è un dolce eccezionale. Prezzi nella media. Servizio molto rapido.
Federico T.
24/11/2022
Abbiamo scoperto questo locale vagando nel centro di Padova.
Ristorante molto accogliente.
La cucina propone pochi piatti tra antipasti primi,secondi ma è una scelta vincente...materie prime ottime che compongono piatti da un mix di sapori classici/rivisitati.
Il personale molto preparato,disponibile e sempre pronto a coccolarvi.
Unica appunto è sulla bottiglia dell'acqua...viene servito il mezzo litro...avrei preferito la bottiglia più grande...
Un antipasto degustazione, un'oca,una melanzana, una bottiglia d'acqua e due calici di vino 68,50€
Adriano Nargi
11/10/2022
Bella scoperta a Padova. Locale arredato benissimo. Servizio veloce e competente. Abbiamo ordinato diversi piatti della cucina tipica del posto e devo dire che tutti erano davvero deliziosi. La gallina cotta a bassa temperatura e poi sfilacciata era strepitosa. Se volete regalarvi una serata all’insegna del buon gusto e della rivisitazione di piatti storici in chiave modern, siete nel posto giusto. Super consigliato
alessandra gullo
29/04/2023
Locale accogliente nel cuore di Padova...servizio celere...ottima carta dei vini consigliato per chi vuole provare piatti della cucina veneta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Simona
08/03/2023
Locale carinissimo! Accogliente ed invitante anche per gli svariati prodotti regionali esposti che si possono ammirare mentre si degustano buon cibo e vino. Personale cortese e simpatico.
Brando Pruccoli
17/10/2022
Ho festeggiato il mio anniversario qui e devo dire che è stata un'ottima scelta. La posizione è centralissima e l'arredamento è originale, bravi! Per quanto riguarda le portate, tutte erano impiattate ottimamente e la dimensione era giusta; il sapore chiaramente ha soddisfatto le aspettative. Punti bonus per la scelta del km zero e alle ricette locali. Peccato per il servizio verso la fine della serata, ma si può sicuramente migliorare senza problemi.
Alessandro Ceregato
09/03/2023
Bigoli in salsa Gourmetteria e sarde in saor. Una certezza ogni volta. Ottima scelta di vini. Meglio prenotare soprattutto nel fine settimana. Giusto di fronte a Palazzo Zabarella.
terence girelli
19/06/2023
Qualità del cibo sempre altissima, location molto curata e personale professionale e accogliente. Personalmente penso che a Padova abbia pochi concorrenti nel suo "mercato". Consiglio ad occhi chiusi. 🍔
Gianluca Poncina
21/05/2023
Siamo stati per cena, posto con stile un po’ particolare sia per i prodotti esposti che per l’oggettistica. Hamburger che spaccava veramente, consiglio l’hamburger vicentino con soppressa e funghi, uno dei migliori che abbia mai mangiato! Un plauso anche alla birra che si sente essere di qualità, peccato non fosse spillata ma in bottiglia. Per quanto riguarda le materie prime è da apprezzare la ricercatezza con prodotti bio e locali.
Unica nota di demerito il servizio: ci è parso abbastanza confusionario e disorganizzato, infatti per quanto siano stati veloci nella preparazione dei piatti, ci è stato chiesto più volte da diversi camerieri se volessimo il dolce e, appena seduti, non ci sono state chieste le bevande se non quando abbiamo ordinato i piatti.
A parte questo è veramente un ottimo ristorante, da tornare
Sergio Cutrona
22/03/2022
Il locale è molto grazioso: è arredato modernamente e con gusto. Musica e luci sono soft ed è frequentato soprattutto da giovani.
Il menù offre molta varietà di piatti, sia tradizionali che di fantasia.
Il baccalà alla vicentina, che ho preso, era squisito. Il pane era di vario tipo, fra cui uno nero, che mi ha incuriosito. La cheescake, viceversa, pur avendo un buon sapore, era liquida ed ha un po' deluso la mia aspettativa.
Il prezzo è proporzionale alla qualità ed alla posizione centrale.