Luca Pozzoli
05/06/2023
Non conoscevo questo posto pur abitandoci vicino ma è stata una scoperta fantastica.
Locale elegante e particolarissimo con personale cordiale, professionale e preparato.
Notevolissima la chianina come antipasto.
Il risotto era un mix di sapori ben coordinati con una cottura perfetta.
Anche la crema al mascarpone finale ed il croccantino top!
Torneremo sicuramente
Alessio Bisetto
25/06/2023
Io e mia moglie abbiamo pranzato qui per il nostro anniversario e devo dire: scelta davvero azzeccata! Qualità elevata sia per ingredienti che per abbinamenti che per presentazione dei piatti. Costi alti ma secondo me giustificati dalla qualità. Servizio davvero gentile, la titolare ci ha anche mostrato i locali interni (noi avevamo mangiato ad uno dei tavoli in giardino), lo stabile è degli anni Venti davvero bello e ben conservato. Con lo spazioso giardino in entrata, nemmeno ci si accorge dei rumori della strada antistante. Bello , sicuramente adatto per festeggiare un'occasione speciale!
Serena Nardini
06/06/2023
Accoglienza calorosa in una location molto carina e romantica. Abbiamo cenato fuori o coccolati dalle attenzioni del personale veramente preciso e preparato.
Il cibo molto delicato e gustoso, ben presentato, con materie prime di eccelsa qualità. Lo consiglio. Complimenti a Sucabaruca!
Paola C
04/02/2023
Bellissima location, praticamente su una casa riadattata ristorante con un giardino stupendo. Cibo ottimo, non abbondante per il prezzo proposto, porzioni da assaggio soprattutto per gli antipasti. Consiglio per cene di coppia e gusti delicati.
Anna Petteno
16/06/2023
Se penso ad una cena superlativa, penso al Sucabaruca. Ci sono stata l'anno scorso e ci sono ritornata ieri e va sempre oltre le aspettative. Pietanze ottime con l'utilizzo di ingredienti di ottima qualità e proposte di abbinamenti che meritano davvero. Amo la location tranquilla e curata e apprezzo molto la gentilezza del servizio. Bravi davvero! Non vedo l'ora di tornarci per provare un pochino alla volta tutto il menù 😉
Andrea Costato
09/06/2023
Cena in un accogliente giardino liberty
Cibo strepitoso e un servizio attento ma mai invadente
Dovrebbero esserci più ristoranti come questo
Super raccomandato
cristiano benfatto
12/11/2022
Ristorante eccezionale, siamo stati accolti molto bene e con grande attenzione anche verso le allergie della mia compagna. Piatti davvero ottimi, tagliatelle al ragù d'anatra strepitose. Tutto perfetto, e davvero un ottimo servizio di sala. Bravi👍
Natalina Perusin
07/04/2023
Cibo ottimo
Personale molto disponibile, professionale e cortese
Ambiente curato.
Consigliato.
Stefanoflo
02/12/2021
Domenica scorsa, da Udine, siamo andati a pranzo al SucaBaruca in occasione del compleanno di nostro figlio Federico che studia all'università di Padova. Il locale si trova all'interno di una villa con diverse stanze ben arredate ed accoglienti. Molto bello anche il giardino pertinente. Dopo l'aperitivo ci è stato offerto un'entree molto buono. Abbiamo ordinato tre diversi antipasti gustosi e particolari, ottimi i primi (nota di merito per i tonnarelli cacio e tre pepi) ed eccellente il tonno rosso in crosta di sesamo bianco e nero. Il servizio, sempre attento alle esigenze del cliente con personale gentile e professionale è impressionante. Siamo rimasti piacevolmente colpiti sia per l'alto profilo del menù offerto che per il giusto conto che rispecchia la qualità dei piatti ed il livello della cucina. Complimenti, ritorneremo volentieri al SucaBaruca!
Riccardo Picello
03/07/2022
Siamo stati ieri sera a cena, mangiato molto bene e con il ventilatore che c’era in giardino c’era quella giusta brezza che non ti faceva crepare dal caldo anche se sei vestito in modo elegante. Crudo di pesce molto ben presentato e le salse di accompagnamento pulivano e riempivano la bocca. In più abbiamo preso un buon risotto al nero di seppia che era di una cremositá mai assaggiata. Torneremo di sicuro, complimenti per il servizio, la location e sopratutto la cura nella presentazione dei piatti.
Marina Cicione
15/06/2021
Bellissima location. Cucina eccezionale con materie prime di ottima qualità cucinate in modo attento ad esaltarne e valorizzarne i sapori. Un posto sicuramente meritevole di visita se si sta cercando una cucina degna di questo nome a Padova. Ottimo sia il menu pesce che carne. Io antipasto di polipo su letto su zucca e tonno tataki, il mio compagno tartare dello chef e filetto di manzo. Tutto veramente ottimo
Ma Sca
05/04/2022
Ho cenato al sucabaruca per la prima volta e mi fa piacere scrivere questa recensione. Il locale è all’interno di un abitazione quindi si sviluppa con varie sale grandi come una camera da letto padronale o un ex salottino. Soluzione differente ma che ho gradito. Il personale è molto gentile, preparato e attento al dettaglio. Si rispecchiano queste caratteristiche nell’ottima cucina. Ho assaggiato il polpo come antipasto e il tonno come seconda portata ed erano eccellenti. 5 stelle meritatissime!
Ilona Shevchuk
05/03/2022
Da fuori il ristorante sembra quasi un piccolo castello con un bellissimo giardino. All'interno è una vera e propria abitazione ristrutturata dove ogni stanza diventa una saletta a se. Sinceramente non ho capito il miscuglio di stili usato nell'arredamento 😅, però è tutto pulito e tenuto con la massima cura. Il personale è ai massimi livelli, cordiale e sempre presente nonostante le numerose salette da gestire. Il cibo è ottimo, piatti tipici ma con delle particolarità che gli rendono unici. Le porzioni non erano abbondanti, ma direi giuste.
Mirko Mariano Piras
28/02/2023
Era da tempo che volevo provare questo locale, finalmente c'è stata l'occasione e ne è valsa la pena: risotto strepitoso ai gamberoni crudi e tartufo nero pregiato, mantecato con il latte di cottura del baccalà, a seguire crudo misto di pesce e per chiudere semifreddo fragole e pistacchio. Servizio molto attento e cordiale, conto adeguato. Unica cosa, personalmente rivedrei alcuni particolari dell'arredamento, comunque ci tornerò di sicuro per provare altre proposte della cucina.
Marco
16/03/2022
Ho scoperto per caso questo ristorante, e sono rimasto molto soddisfatto della qualità dei piatti e dell'ambiente in generale, sicuramente di livello medio alto. È situato in una vecchia villa ristrutturata, il cui giardino veramente molto molto bello, per cui d'estate deve essere molto bello cenare qua. I prezzi sono medioalti ma sicuramente proporzionati alla qualità offerta e al servizio. Personalmente su Google metterei sul prezzo, le 4 forchette non due, come da descrizione.
Flavia Fede
09/09/2020
Nel cuore della città di Padova un angolo di paradiso.
Location molto carina direi intima, candele e musica jazz.
Tutte le pietanze squisite e servite in modo impeccabile, tutto di qualità.
Servizio impeccabile, da sottolineare la professionalità e la gentilezza di Alessandra la giovane cameriera che ci ha seguito.
Complimenti allo chef Willy proprietario insieme alla moglie Tatiana di questo splendido salotto cittadino.
CONSIGLIATISSIMO !
Davide Degan
16/11/2019
Bellissimo posto sembra di essere a casa. Luogo ideale per cene romantiche in due oppure stare assieme ad amici. Personale cortese preparato e simpatico. Eccellente la cucina con piatti molro sfiziosi. Le quantità dei piatti permettono la scelta di due portate. Si può prenotare via internet. Si può pagare con la carta di credito.
Daniel Andreato
04/03/2020
Un tuffo indietro nel tempo in questa bellissima villetta anni '30 adibita a ristorante. Le sale sono sparse nelle varie stanze della casa e l'atmosfera è assolutamente splendida, accogliente, quasi ci si dimentica di essere in una città caotica come Padova.
Piatti molto ricercati ed ingredienti di alta qualità. Complimenti allo chef Willy, al suo aiutante Alessandro e alla maîtresse Tatiana.
Biagio Nunziata
15/10/2021
Bel ristorante al centro di Padova .
Personale cordialmente professionale.
Menu concentrato su specialità di terra e mare, ben preparatie, che meritano di essere assaggiate.
Ci siamo stati in occasione di una cena in famiglia e siamo rimasti soddisfatti.
Bravi