marta pedenzini
08/12/2022
Da quando frequento l'università di Padova passo quasi tutti i giorni di fronte a questo locale é c'è sempre un profumo buonissimo.
Con le mie colleghe abbiamo scelto di pranzare qui in una pausa tra le lezioni.
Ci ha accolte la proprietaria, che ci ha fatto accomodare al caldo e ci ha illustrato il menú del giorno.
Il locale é particolarmente curato e l'atmosfera é quella della propria casa.
Io ho preso un pasticcio di radicchio ed era squisito. Ho successivamente preso la torta al cioccolato casereccia.
Sinceramente mi aspettavo di spendere un po' meno non avendo preso né vino né antipasti, però consiglio questo posto perché la qualità dei piatti é elevata.
Raffaella Friello
25/04/2022
Osteria piccola ma accogliente da migliorare di sicuro. La cuoca ti accoglie e ti descrive il menù a voce, la pasta è cotta al momento i secondi riscaldati all'occorrenza visto che la cucina è inesistente. Rapporto qualità-prezzo un pò alta.
Samantha Capuzzo
17/09/2019
Niente menù cartaceo e niente calcolatrice per il conto, la signora vi farà sentire in un'altra epoca! Abbiamo mangiato piatti abbondanti e molto buoni della cucina tradizionale, siamo state molto soddisfatte.
Mando
07/06/2023
Buon locale, piatti buoni, pochi posti a sedere interni ma altri sotto il portico verso la strada. Adatto per aperitivi.
Marco Ceoletta
13/09/2021
È un posto semplice ma con vini ottimi e assieme al vostro bicchiere vi viene sempre servito anche un antipasto. Ci sono dei posti all'esterno, sotto un portico, che sono perfetti anche se piove e anche quando fa caldo perché sono sempre all'ombra. Bel posto, proprio davanti alla chiesa del Carmine. It is a simple place but with excellent wines and together with your glass you will always recive an appetizer. There are places outside, under a porch, which are perfect even if it rains and even when it is hot because they are always in the shade. Nice place, right in front of the church of Carmine.
Alessandra Gallai
28/08/2018
Eccellente. Piccolo locale sotto i portici. Ottimo per un aperitivo ma ancora meglio per una cena tipica da gustare con gli amici. La titolare Antonia è di.una simpatia e gentilezza uniche. Nella stagione invernale i posti sono davvero pochi quindi conviene prenotare, con la bella stagione si ha la possibilità di mangiare anche all'aperto. Da provare
Tom Acs
04/05/2018
Ambiente rustico, di quelli da trattoria di una volta. Buon vino in bottiglia, piatti della tradizione ben cucinati. Il menù è ristretto e proposto unicamente a voce. Prezzi nella media. Servizio cordiale in stile con l'ambiente
Fulvio Auriemma
13/05/2009
Locale molto suggestivo, sia all'interno che all'esterno (pochissimi posti nel sottoportico antistante). Il menu è quello tradizionale veneto: pasticcio, gnocchi, bigoli, arrosto, ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATI i "ciccheti": un piatto misto di verdure grigliate, polpette, frittatine, involtini di speck, ecc...da mettere al centro e mangiare in allegria. Buona selezione di vini, mentre il vino della casa lascia un po' a desiderare. Personale molto gentile e caloroso, offre sempre un liquore al momento di pagare il conto che sarà tra i 22 e i 27 euro a persona.
Silvia Bison
19/05/2022
Un locale semplice come la Signora che ci ha descritto e preparato dei buonissimi piatti della nostre tradizioni.una bellissima sorpresa a Padova ci tornerò sicuramente.
Vera Chiba
15/01/2021
Mangiare 🍽 bene e la cosa più bella qui si mangia da dio
Giorgio Fornasiero
01/06/2021
Nel centro storico, in una delle zone più belle di Padova un po fuori dal giro turistico. Cicchetti e ottimi vini da provare anche per una cena veloce sotto i portici guardando la chiesa del Carmine
Roberto Finocchiaro
23/09/2022
Garanzia di accoglienza e gentilezza. Cibo tradizionale e vini adatti per ogni occasione
Luca Zenari (Lo Zeno)
16/11/2010
Molto bello, rustico, appagante. Locale piccolo ma quieto e pulito, con atmosfera da vera osteria. La faraona ripiena si presenta bene, profuma di rosmarino ma senza invadere, il ripieno ha quella punta di piccante che invita senza bruciare. Buono il Merlot, ma troppo caldo, inoltre non scaraffano e non fanno il rituale assaggio.
Magari è colpa del vino, ma il posto me piase insòma, vecio.
Marzia Roberto
29/01/2018
Spazi ristretti ma vini di qualità. Gli stuzzichini da accompagnare alle degustazioni sono della tradizione veneta, cosa ormai rara. Il personale è competente e gentile.