Linda Franciosa
18/08/2018
Bel locale, pizza ottima. Peccato che l'acqua sia arrivata dopo le pizze e che quando abbiamo chiesto il perché han detto che stavano servendo tutti.
Sam Stabile
01/09/2018
Servizio impeccabile,gentilezza del personale impressionante, ottimo cibo e prezzo adeguato
Franco Papalia
11/10/2018
Si tratta del ristorante/pizzeria dell'hotel Casa del pellegrino a lato della Basilica del Santo. Il locale è molto bello e accogliente in un perfetto connubio classico/moderno. Lo staff è gentile e simpatico. Si può gustare o la pizza, croccante e ben farcita o piatti della cucina italiana e veneta. Il prezzo è adeguato alla qualità e allo stile del locale.
Lorenzo Spadati
18/11/2018
Locale bello ma non elegante. Adatto a gruppi e famiglie. Situato a fianco basilica del santo. Menù internazionale e buone le pizze. Personale preciso puntuale ed educato. Prezzi medio bassi.
Ezio Allegretti
23/12/2017
Bel locale situato davanti alla basilica del Santo. Ambiente elegante, personale molto discreto e professionale. Insalata di pollo e filetto di manzo di ottima qualità e ben presentati. Chi ha preso il baccalà con polenta si è leccato i baffi. Giudizio ottimo. Assolutamente da provare.
Antonio
16/05/2019
ottimo, ogni cosa perfetta. buona caffetteriae vasta scelta brioches. panini, toast disponibili. personale molto molto gentile. un buon Giovedi pomeriggio.
Antonia De Stefano
24/05/2016
A pranzo, abbiamo ordinato delle pizze, una è arrivata con un ingrediente richiesto mancante e quando l'abbiamo detto al cameriere ci ha risposto che lui non lo ha sentito e non lo ha scritto.. Non ha proposto di rimediare all'errore: in sostanza la persona non ha potuto mangiare la pizza che aveva ordinato ma quella che il cameriere aveva "sentito". Inoltre, in modo
frettoloso stava togliendo il piatto da tavola prima ancora che la persona finisse di mangiare l'ultimo spicchio di pizza. Abbiamo deciso quindi di andare via subito senza ordinare dolce o caffè. Non torneremo nè lo consiglieremo ad altri.
Stefano
08/12/2020
Come non tornarci