Jack
26/07/2021
Personale gentile e disponibile, location carina ma faceva un po’ caldo.
Il tagliere molto buono, salumi di qualità.
Le tigelle e gli gnocchi fritti deliziosi.
Primi super abbondanti, un po’ troppo ma sempre meglio del contrario.
Tagliata ottima, cottura perfetta.
Speravo di aver ancora un po’ di posto per i dolci ma ahimè ero pieno fino all’orlo.
Locale consigliatissimo, rapporto prezzo / qualità super!
Emanuela Fiorini
15/08/2021
Ottimo ristorante in Prato della Valle. Ottimi piatti tipici o rivisitati modenesi. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Unico appunto: a volte la cottura è un po' "troppo" al dente. Anche il personale molto preparato. Cmq....consigliatissimo!!
Grecia De Marco
29/08/2021
Locale consigliatissimo!
Servizio veloce e cordiale, primi piatti davvero eccezionali. Ottimi i balanzoni verdi ripieni di ricotta e basilico: buona la pasta ma anche il ripieno e il condimento. Molto originali le tovagliette con delle chicche sulla storia del tortellino e su Enzo Ferrari, a cui sembra essere dedicato il locale.
Alessio Grigoletto
23/08/2021
Ristorante in una bellissima posizione in Prato della Valle, siamo andati a festeggiare il nostro anniversario. Il personale si è mostrato subito molto disponibile e attento a tutte le esigenze per l’intera permanenza. Subito dopo aver ordinato ci hanno offerto un antipasto, abbiamo continuato con un altro antipasto, un primo è un secondo. La selezione di salumi è molto valida così come il primo piatto. Ci torneremo!
Giorgio Nicoletti
17/07/2021
Favoloso. Siamo stati più volte in questo ristorante, e non ci ha mai deluso. Alcuni piatti sono rivisitati rispetto alla tradizione, ma con grande successo, e la qualità delle materie prime si fa sentire (in particolare nei taglieri). Anche l'arredamento è d'effetto, e la posizione sicuramente non delude (è in Prato della Valle). Il prezzo è senza dubbio in linea con la qualità proposta. Assolutamente da provare.
langelo66
23/05/2021
Oggi domenica 23 maggio in una Padova assediata da pellegrini e turisti finalmente di nuovo in libertà , siamo riusciti nell'impresa di trovare un tavolo x2 libero e senza prenotare! Certo il menù non è tipico padovano ma a Modena non si scherza. Tortellini al top, forse forse un po' crudini, ma abbondanti e perfetti di sale. Salumi ottimi e ben presentati con effetto wow! Personale veramente gentile e veloce. Arredamento molto maschio dedicato all'altra grande specialità modenese: i motori e le corse e il Maestro Pavarotti. Ovviamente solo tavolini sotto il magnifico portico o portici come da misure anti-covid. Bagni ben tenuti e accessibili ai portatori di handicap. Prezzi medi. Complimenti davvero 💯🤠
Susyjj Jin
24/07/2021
Ottimo ristorante! Personale molto cordiale e gentile che ha saputo consigliarci al meglio.
Le pietanze sono spettacolari , tutto ottimo dagli antipasti fino al dolce.
Francesco Meneghini
14/08/2021
Buono buono e buono. Mi è piaciuta la loro proposta di menù. Piatti gustosi e ben fatti. Locale promosso!