Ilaria Fenato
11/04/2023
Ottima osteria nel centro di Padova. Cucina tipica, personale molto gentile. Consiglio di prenotare visto i posti ridotti a disposizione..
Io ho provato il baccalà mantecato e la trippa che servono con la polenta bianca alla griglia!
Augusto Imperatore
05/04/2023
Bel locale di aspetto storico. Piatti buoni e tipici. Abbondanti le porzioni. Personale molto disponibile e gentile. Prezzi medio bassi.
Giulia Barbieri
02/01/2023
Piccolissima osteria (pochi coperti, meglio prenotare!) con cucina tipica veneta. Super i bigoli con l'anatra, tiramisù e rovesciata alle mele spaziali. Servizio rapido ed estremamente cortese, come l'oste che ci ha anche offerto un'ottima liquirizia a fine pasto. Tornerò sicuramente!
Gabriele Pensa
02/08/2022
Osteria nel centro di Padova, ambiente piacevole e conviviale.
Si offre cucina tipica veneta di ottima qualità, ampia varietà di piatti e vasta scelta di vini, locali e non.
Il personale è simpatico e alla mano.
I dolci sono un ottimo modo per terminare una cena golosa.
Il prezzo è accessibile e adeguato alla proposta.
Lorenzo B
09/04/2022
Ottimo!
Ho avuto il piacere di cenare in questo meraviglioso locale con due miei amici, piatti veramente eccezionali, buon rapporto qualità prezzo e porzioni abbondanti.
Abbiamo mangiato 2 antipasti, 1 primo, 2 secondi e 3 dolci e abbiamo speso circa 40 euro a testa.
Nota molto positiva per i proprietari, veramente simpatici e cortesi.
Se dovessi trovarmi di nuovo nei dintorni ci tornerò sicuramente!
Upi Bo
23/02/2023
Ho pranzo all’osteria alla ricerca dei sapori locali, ho ordinato la trippa la quale era molto buona, prezzi onesti.
Ambiente piccolo ma i tavoli erano posizionati bene (non erano appiccicati, ci si riusciva ad avere un po’ serenità), sicuramente ci ritornerò.
Francesco Rea
06/04/2023
Folpetti con piselli ragguardevoli e tomino seppur piemontese trattato con sapienza. Chiusura con formaggi il tutto accompagnato da uno Chardonnay della casa. Prezzo in linea col veneto
flaviana gottardo
12/07/2023
Trattoria tipica veneta con cucina tradizionale. Ottima soluzione per una cena in centro città mangiando bene e qualcosa di alternativo alla pizza. Costo coerente con qualità e quantità dei piatti e la location.
Francesca Pilotto
03/07/2023
Dal Capo è sempre una garanzia. Situato nel cuore del centro di Padova è possibile gustare i piatti della cucina veneta e respirare un'atmosfera familiare. Educati, gentili e professionali. Ci si sente sempre accolti.
elena fusani
08/07/2023
È un locale veneto, come quelli di una volta, non più di 20-22 posti. Piatti tipici, buonissimi, la guancia strepitosa, il semifreddo eccezionale. I proprietari accoglienti e gentilissimi.
Chiara Suraci
11/10/2022
È stata un'ottima sorpresa! Le proposte sono tutte interessanti e non deludono, vi è anche ampia scelta di vini, locali e non.
I prezzi sono contenuti e l'ambiente molto accogliente; il personale gentilissimo e simpatico.
Decisamente consigliata per una buona cena tipica.
Isella Cirronis
11/07/2023
Consigliamo questo locale a sua volta consigliatoci da conoscenti! Ottimo servizio, con personale gentile e attento! Cibo genuino e leggero! Ambiente accogliente e ben curato!! Complimenti!!
edoardo compostella
26/03/2023
Sempre una garanzia.
Locale che frequento regolarmente da anni.
Piatti della vera tradizione veneta; nel suo genere sicuramente tra i migliori che si possano trovare in centro a Padova.
Le pietanze servite non hanno mai deluso le aspettative, davvero bravi!
Conto assolutamente onesto.
Complimenti ai gestori, due bravissime persone, sempre cordiali e disponibili.
Rita Forino
21/05/2023
Imbattuti in questo locale piccolo ma organizzatissimo.
Abbiamo mangiato piatti della tradizione veneta, delicati e buonissimi .
Prezzo giusto per la qualità dei prodotti e per finire un dolce di mele strepitoso accompagnato da una grappa ☺️
Alessandro Todeschini
11/05/2023
Per lavoro a Padova ho cenato due sere. Ottimi piatti tipici della tradizione veneta. Grande cortesia e ambiente accogliente.
Luca PD
08/12/2020
Osteria in pieno centro di fronte al duomo si può dire. Locale molto raccolto, ci saranno circa 20 coperti (ora causa covid 10 circa). Atmosfera molto casalinga data dal tipo di arredo, menù e dalla personalità calorosa del personale. In particolare il titolare. Il menu appunto è assolutamente tipico Veneto con anche la gallina in agrodolce che è un piatto padovano. La qualità è molto buona ed anche l'impiattamento soddisfa anche chi cerca un po' di estetica. I primi hanno pasta fatta in casa. Consiglio come antipasto la gallina, il pasticcio come primo e la guancia come secondo! Prezzi onesti. Non ho provato dolci perché ero già sazio prima! Norme Covid rispettate ampiamente, offrono addirittura un sacchetto per la mascherina (mai visto prima). Un appunto personale gli interni li rinnoverei ma sono comunque in ordine.
Consigliato!
Andrea Paterlini
27/05/2022
Ambiente esterno riparato e con vista del duomo. Cucina tipica veneta molto curata. I bigoli non mi hanno impressionato ma la trippa recupera quella mezza stella che altrimenti andava tolta. Gustosa e leggera anche la torta su mele rovesciata. Delizioso il liquore artigianale alla cannella. Conto adeguato: bigoli, trippa, torta, acqua mezzo vino e liquore 42,50 euro.
Thomas Carrassi
30/10/2021
Ottima sorpresa! Abbiamo cenato in questa osteria prendendo antipasto, primo, dolce e mezzo litro di vino bianco. Proposte interessanti che non deludono, prezzi contenuti e ambiente casereccio ed accogliente! Assolutamente consigliata per una buona cena tipica.
CLAUDIA SABATINI
19/08/2021
Ottima cucina. Con mio marito siamo stati oggi èa pranzo e dopo un ottimo antipasto di Sarde in saor, abbiamo preso delle altrettanto ottime tagliatelle con finferli e porcaloca e dei buoni gnocchi. Visto che si mangiava bene abbiamo continuato con trippa e fegato alla veneziana. Tutto veramente buono. Anche il vino bianco della casa. Buon servizio e buon rapporto qualità prezzo. Consiglio