Luca Pozzoli
07/05/2023
Un po’ troppo piccolo e stretto come locale per i miei gusti ma con i tavolini fuori il problema si risolve.
Personale molto gentile e cortese.
Ferri di cavallo buonissimi e caffè nella norma.
Prezzi onesti
Jennifer Joy Bondielli Goble
12/01/2023
Da più di dieci panni quando vado a Padova, mi fermo al bar caffè al duomo. Qui ogni cosa è squisita, il personale è cordiale e l'atmosfera è assolutamente piacevole!
Raffaele Franco
17/10/2020
Caffè storico in centro, davanti al maestoso Duomo di Padova. Il punto di forza sono i tavolini all'aperto che regalano una vista sulla piazza. Le brioches sono un pochino "burrose" per i miei gusti, ma risultano comunque ben bilanciate e buone (specialmente quella alla crema). Buono anche il caffè.
Il bar, oltre alla colazione fin dalla mattina presto, è anche il centro della "movida" serale per gli aperitivi.
I prezzi sono medio alti, ma non potrebbe essere diversamente vista la collocazione.
Daisy Buggio
26/10/2022
Adoro questa pasticceria per le colazioni, gli aperitivi e per le loro torte.
Per compleanni o occasioni speciali mi son sempre servita qui e devo dire che è sempre,anche con il passare del tempo, una garanzia.
Il titolare è davvero disponibile e fanno consegne direttamente al ristorante.
Stra consigliato.
Luciano Marcato
09/06/2023
Caffè molto frequentato per la qualità dei prodotti offerti. I posti a sedere predisposti sulla prospiciente piazzetta, pur numerosi, spesso non bastano a soddisfare la richiesta dei clienti.
Vera Chiba
21/08/2019
Caffè in piazza Duomo.Buono caffè e cappuccino .
Francesco Zanini
29/05/2021
Il caffè è buonissimo! Sembra una banalità, eppure non dappertutto lo sanno fare bene! Per essere un bar e non una pasticceria, hanno sempre un' ottima scelta di paste e brioche. Spesso è affollato, data anche la posizione in pieno centro
Max Brax
11/09/2022
Ho preso un buon caffè al banco, servito con acqua minerale. Il locale ha tavolini all'aperto serviti.
Gustavo Penada
13/02/2022
Stefano, il titolare, è un mito. Oltre che essere un subacqueo ed un amico, offre prodotti di pasticceria e bar di qualità top. Non potete mancare una
Lisa Lideo
16/03/2021
È da quando ero piccola (ed ora ho 44 anni) che ci vado. Il top di gamma: puliti, cortesi, seri e con prodotti squisiti, fatti direttamente da loro nel loro laboratorio, posto presso la pasticceria Al Duomo, che si trova lì di fronte. Le tartine ai gamberetti, con la maionese fatta a mano, sono divine!
Tommaso Ferrarese
10/05/2021
Ci sono giornate che nascono male.
Non ricordo come sia nata la giornata di ieri, di certo bene non deve essere nata.
Ci sono giornate in cui credi di ingozzarti di Sushi all'una in un locale dove hai prenotato e finisci invece a mangiare una mozzarella in carrozza (mezza, nella fattispecie) e una birra in un locale che fa onore all'ospitalità di questa regione - inferiore solo a quella del Fusion Sushi.
In seguito, in serata, nella giornata partita male finisce male anche la partita come in un circolo vizioso infernale.
Ma cosa c'entra tutto questo con il Caffè al Duomo? Niente. Al Fusion sushi abbiamo già fatto la recensione che si merita, ma l'altro locale non è su google al momento. Cosa che è del tutto in linea con la ruvidezza del suo gestore e con il nome del locale. "A nialtri ne ciava un c... dee recension de gùgol <blasfemia a piacere>!" è il pensiero genuino del gestore.
E allora approfittiamo del Caffé al Duomo dove abbiamo sorbito un caffé delizioso, con un servizio splendido - un'oasi di benessere - nella giornata nata male. Ne approfittiamo perché nel locale dove abbiamo pranzato si è chiaramente palesato un segno dei numi. Ci tenevano a rendere chiaro il fatto che la giornata non era nata bene. Si sa che i numi sono dei tipi precisi e non si aspettano che tu intuisca le cose. Meglio chiarire.
Insomma, mentre continuavamo a essere coccolati con la carta vetrata come usa da queste parti nel locale che su gugol non c'è, si cercava di annegare nell'alcol di una bionda alla spina l'amarezza da privazione di sushi. Ed ecco che si è manifestato il segno.
Io non so se vi si è mai staccato il fondo di un bicchiere di birra, così all'improvviso senza motivo.
"È il caldo e il freddo" hanno detto.
Al Caffé al Duomo non sarebbe mai successo.
Al Caffé al Duomo non ci sono giornate nate male.
Pare che dal Caffé al Duomo, se dici la parola d'ordine quando chiedi per il bagno tu possa trovare un portale per l'Eden.
simona grossi
14/08/2018
in una località dove la professionalità in ambito ristorativo è veramente discutibile, questo bar è davvero un'eccellenza. I proprietari sono professionali e discreti, mi hanno ricordato alcuni bar di piazza San Marco a Venezia. La prima colazione è davvero ottima caffè di alta qualità e cappuccini e realizzati in maniera perfetta. La quantità e la varietà di brioche non ha davvero niente a che vedere con le blasonate pasticcerie di Montegrotto che producono ahimè brioche industriali con semilavorati. Se la gente sapesse veramente cosa sta mangiando sceglierebbe senz'altro questo bar a discapito di ben più noti ma di bassissima qualità. Ottimo anche il tè pomeridiano servito con piccola pasticceria anche questa davvero qualitativamente rilevante. Complimenti ai gestori per la scelta di prediligere la qualità.
Mauro Gramignan (Maurokappa)
06/02/2019
Una delle pasticcerie più antiche di Padova aperta dalle sei del mattino alle due di notte con un ampio assortimento di ghiottonerie sia dolci che salate, non molto grande all' interno ma con un'ampia piazza esterna aperta tutto l'anno. La colazione del mattino offre tutti i tipi di dolcezze, golosissima, con l'avanzare della giornata di va verso il pranzo per arrivare all' aperitivo serale con stuzzichini e varie gourmanderie per concludere la giornata con i drink serali. Da provare a ogni orario.
noëlle zarifeh
04/05/2018
il caffè hausbrandt è ottimo e in questo bar lo sanno preparare anche.
le paste sono tra le migliori di tutta padova.
lo staff è sempre molto gentile, professionale e disponibile.
fuori si sta benissimo, proprio di fronte al duomo di padova.
dal punto di vista pulizia generale e soprattutto la toilette, potrebbe andare molto meglio di così.