Stefano Agnelli
16/11/2022
Classica trattoria vecchia maniera, qualità eccellente, e prezzi incredibilmente bassi molto cordiale il personale.
L'ambiente è semplice e non ci sono molti tavoli .
Bisogna entrare consapevoli che siete in una trattoria se vi aspettate il servizio da stella Michelin avete sbagliato posto ma se volete un posto dove poter mangiare bene spendere poco e passare una buona serata è il posto giusto.
Luca Ognibeni
05/06/2023
Ottima cucina casalinga! Siamo stati benissimo
Alessandro Peraro
08/06/2023
Bella trattoria vicino al centro.
A mezzogiorno si pranza con cucina aperta fino quasi alle 15:00.
Pochi posti all'aperto ma anche all'interno si sta bene.
Prezzi dal lunedì al venerdì a pranzo assolutamente concorrenziali.
Stefania Poletto
10/09/2022
Siamo passati qui per caso una sera, abbiamo optato per il pesce ed è stata una scelta azzeccatissima!!! Dall'esterno il posto sembra un semplice bar lungo la strada, i tavoli sono apparecchiati in stile trattoria, non è un posto che attrae a prima vista, ma chi se ne frega!! Si mangia da Dio,vengo qui per mangiare mica per giudicare le sedie! Siamo tornati anche una seconda volta, sempre pesce..perché non trovo ristoranti dove mangiare del buon pesce senza che sembri solo un piatto misero da fotografare e postare per i like. Una bellissima scoperta
Giada Bordin
13/11/2021
Trattoria da 10 e lode che rispecchia la cucina tradizionale veneta. Peccato solo che non vengano assolutamente rispettate le misure di sicurezza per il covid. Cuoco e proprietario senza mascherina nonostante quest'ultimo giri per i tavoli a prendere ordinazioni e portare in tavola qualche piatto. Per non parlare della simpaticissima cameriera che ce l 'ha, ma è perennemente abbassata. Un vero peccato vista la qualità dei cibi offerti. Consigliata comunque per una cena informale dove mangiare dell ottima tagliata di tonno; occhio però a non aspettarvi la classica tagliata. Servita su un piatto di brodo sul fondo e cosparsa da pomodori a pezzi, olive e capperi che ne coprono il gusto. Se fosse messa sul piatto così come viene cucinata sarebbe un trionfo per il palato. Consigliatissimo l'antipasto di pesce. 17 euro per la qualità del piatto è un prezzo che lo vale tutto. Buono anche il baccalà nonostante anche questo sia preparato con una salsa troppo coprente e carciofi che si sciolgono in bocca. Se considerate il fatto che con the fork fanno il 50%,almeno una volta questa resta nonostante tutto, un posto da provare.
V. G.
23/02/2022
Posto perfetto per pranzo a menu fisso con prezzi veramente imbattibili , possibilità di mangiare anche qualcosa di più particolare.
Si mangia molto bene , portate normali e direi buono il rosso della casa .
Strutturalmente è vecchiotto soprattutto il bagno unica pecca oltre il parcheggio
Ottima varietà di cicchetti al banco
Servizio veloce e attento
Consiglio
Massimiliano Losego
13/04/2022
Osteria Veneta a conduzione familiare, a pranzo menù di lavoro (anche il sabato) e ottimo asporto di pesce. Decisamente da provare se si è in zona. Meritano in stagione le moeche ma in generale la qualità del pesce è molto alta.
Elio Cimarosti
01/04/2023
L’ambiente sembra modesto, in realtà abbiamo mangiato benissimo: un gustoso fegato alla veneziana, una tenera tagliata con rucola e grana e un’ottima crema catalana. Il tutto a un costo assolutamente onesto.
Se abitassi a Padova tornerei sicuramente spesso.
Fly Away
20/04/2023
Locale accogliente e pulito. Antipasto di pesce ottimo 😋
Andrea Schiavo
19/01/2023
É una trattoria semplice vecchia maniera, gestita da un Oste che si chiama Giancarlo, qui si mangia il pesce più buono di Padova sempre fresco al banco, folpetto, canocchia, ostriche, cape sante, cicchetti e ombre. Si può mangiare a menú fisso a pranzo cucina casalinga, i piatti sono abbondanti e i prezzi contenuti... I posti come questo sono top secret...questi non sono posti dove si va per farsi i selfie... qui si viene per mangiare bene, abbondantemente e in modo casalingo, fare due chiacchiere con Giancarlo in piedi al banco o seduti al tavolo con gli amici.