GIUSEPPE MINUTOLI
02/03/2023
Buona la prima (luogo visitato durante le festività natalizie). Ambiente caldo e accogliente, posizione strategica (nel cuore di Padova raggiungibile solo a piedi) e il personale è sorridente e attento alla clientela (da menzionare l'attenzione per il nostro quadrupede). Abbiamo preso un antipasto caldo, ovvero mix di fritti davvero buono, 2 delle loro pinse e un dolce. La pinsa romana qui è di casa, ottimo l'impasto, ben bilanciati i condimenti e perfetta la digeribilità (cosa non scontata con questo tipo di cibo, il dolce nonostante non sia preparato in loco, era ottimo. Prezzo in linea con la zona e la qualità offerta. Servizi igienici abbastanza puliti.
Silvia Don
26/03/2023
Ho scoperto questo posto per caso qualche anno fa e me ne sono innamorata. I fritti buonissimi e mai pesanti, per non parlare della pinsa che è sempre una certezza😊 ho fatto qui l'aperitivo per la laurea con qualche amico e parente, e tutti sono stati soddisfatti.
Lo consiglio!
Pierangelo Fumarola
14/11/2021
Una pinsa Romana a Padova
Location:
tavolini metallici all'aperto, ombrelloni, nella cornice di fianco al pedrocchi.
Cibo:
Varietà di pucce, pinse, pizza, insalatone.
Parcheggio:
Un po' difficile parcheggiare essendo in centro in ZTL, si può raggiungere solo a piedi o in bici.
Personale:
Personale molto disponibile ed attento alle esigenze del cliente.
Prezzo:
Un po' alto rispetto alla media, pinse dai 7/8 ai 14€ e birre oltre le 5€
Se ti è stata utile questa recensione fammelo sapere con l'apposito pulsante qui sotto. 👍🏼🙋🏼♂️
Martina Cavallanti
16/12/2022
Personale simpatico, sevizio veloce, pinsa di qualità (consiglio la regular perché quella tonda non è molto grande) tutto ottimo.
antonio d'amato
18/04/2023
Pinse un po' più piccole delle pizze tradizionali, molto buone e leggere nonostante lo spessore non fosse proprio minimo. Abbinamenti innovativi e curiosi. Anche le pucce leggere e molto buone. Personale professionale ma locali un po' trascurati: bagno indescrivibile...
Gioia Tiozzo
20/11/2022
Sono stata sabato sera con un gruppo di 20 persone. Camerieri bravi a gestirsi nonostante il locale fosse pieno. Pizza nella media. Prezzi molto onesti. Location molto carina.
Alessia Tognetto
12/06/2019
Nuovo locale a Padova in ottima location, di fronte al caffè Pedrocchi, con tavolini all’aperto. Il menu propone pinsa, puccia e insalatone. Le pinse sono delle sorte di pizze, più piccole, e con impasto leggermente diverso, molto buone. Il posto merita una visita, le pinse erano molto buone. Tuttavia prezzi molto elevati e, nel nostro caso, attesa decisamente troppo lunga.
Rita Ursi
14/01/2023
Pinsa davvero ottima!!! Il servizio per la prenotazione non é stato velocissimo . Poi però, considerando che era sabato in orario di pranzo, i tempi successivi sono stati normali. I cibi buonissimi; ingredienti freschi e saporiti. Abbiamo mangiato pinsa e patatine. Tutto ottimo!
Mauro Giuseppe Di Napoli
31/01/2023
Locale a dire il vero un tantino anonimo, tuttavia presenta una buona varietà di pinse dai condimenti veramente molto buoni. Non molta scelta sulle birre, ma quelle alla spina si bevevano molto bene. I dolci non sono esattamente il punto forte, meglio optare per qualche fritto tipo gli anelli di cipolla.
Mirco Mara
16/08/2020
provato questo posto per la prima volta
personale accogliente e simpatico, Giovanna super professionale e super gentile
la Pinsa è una specie di pizza con pasta e condimenti particolari ma molto appetitosi
la location è fantastica proprio di fronte al Caffè Pedrocchi
il locale dentro è arredato con gusto e le pareti sono ben colorate ed i disegni enormi e molto gradevoli
Tony Manfron
05/09/2020
Locale con uno stile di arredamento semplice. Il personale è veramente molto gentile e disponibile ad aiutare e soddisfare le esigenze dei clienti. Abbiamo mangiato una pinsa a testa della dimensione grande anche se mi aspettavo una grandezza. Comunque il prodotto è molto buono, l'impasto è molto digeribile e leggero però riempie e ti dà soddisfazione. Trovo che i prezzi siano da rivedere al ribasso di un euro o due sulle pinse più costose come quelle da noi prese.