Giulia Vaiana
19/02/2023
Consigliato da amici per provare le frittelle di carnevale...mamma mia che meraviglia! Le nostre preferite sono state zabaione e chantilly, ma davvero tutte superlative! L'ambiente é accogliente, elegante, confortevole, adatto a tutti! Complimentissimi a tutti! É stata una bella scoperta! Diventerà una tappa fissa quando torneremo a trovare i nostri amici!
ANDREA RAMPAZZO
25/02/2023
Locale moderno e ben curato. Possibilità di consumare anche all'esterno. Ideale per la colazione e la pasticceria ma valida alternativa anche per l'aperitivo.
Ritorno sempre con piacere. Per assaggiare qualcosa di dolce. Ora col carnevale una frittella ci sta. Sono tornato per fare colazione di sabato mattina e la brioche è sempre di ottima qualità.
Federico Loro
24/09/2022
Aggiornamento: è giusto che io modifichi la recensione. Sono voluto tornare per vedere se le cose fossero cambiate ed effettivamente sono decisamente molto meglio. Ora l'atmosfera è molto tranquilla, al banco lo staff è molto gentile, disponibile e, soprattutto, organizzato. Non è mai stato un problema ma ribadisco che paste e brioche sono davvero speciali. Ora, per quanto mi riguarda, si piazza fra le migliori pasticcerie di Padova. Complimenti.
Vecchia recensione:
Allora, è raro che io faccia recensioni come questa, tuttavia ci sono tantissime potenzialità e mi dispiace vedere alcune cose che oggettivamente non vanno.
Paste, brioche e creme sono davvero ottime. Su questo non ci piove. Il locale è bellissimo, molto grande e luminoso, compreso il bancone.
Ora per il servizio: un disastro. Se ti siedi al tavolo devi ordinare al banco (e fare la fila). Poi il cameriere ti porta quanto ordinato e per pagare devi andare alla cassa e fare la fila ancora. Non ha senso, perché in questo modo si crea una confusione assurda davanti al bancone fra chi sceglie, chi guarda, chi deve pagare e chi deve prendere d'asporto. Lo staff, in generale, è abbastanza disorganizzato e questo si vede dal fatto che le comande sono gestite tutte "a voce".
Quando sono stato servito io ho provato due volte a ripetere alla cameriera cosa volessi mentre lei faceva altro, poi (senza nemmeno dire nulla), si è girata ed è andata a fare altro e ha preso il suo posto un'altra cameriera, alla quale ho ripetuto per la terza volta l'ordine.
Tutto questo si può risolvere tranquillamente prendendo gli ordini direttamente al posto. Altro piccolo dettaglio: la musica dance ad alto volume di mattina presto che non fa altro che aumentare il senso di confusione non penso aiuti a mantenere un ambiente di alto livello come propone l'apparenza.
Riccardo Picello
06/09/2022
Buonissima pasticceria in via chiesanuova, ampissimo spazio all’interno, più o meno 15 tavoli, per ospitare tutti. Terrazza anche all’esterno, che nel periodo estivo è coperta da dei bellissimi ombrelloni così da ospitare altrettanti posti. Vasto assortimento di pastìccini, torte, brioches, panificati. Tutta produzione propria! Complimenti a tutto lo staff. Famiglia Antonicci siete davvero FORTI! 👏🏻👏🏻👍🏻
Nicoletta Varotto
10/01/2023
Luogo moderno e luminoso, personale gentile ed accogliente. Ho preso due mignon accompagnandoli con un bel the caldo. Il mignon tiramisù è da lacrime quanto è buono. Da grande golosa lo consiglio vivamente. Anche le torte sono molto invitanti ma, è meglio non esagerare 😁
Popa Goldin
25/06/2023
Come pasticceria nulla da dire.. un po cara ma su ciò che offrono ci sta... mi ha deluso il personale. Per niente sorridente e molto sbrigativo.
Pietro Canova
06/03/2023
Una bella pasticceria open space. Dentro è arredata con cura per i particolari e magnifiche orchidee, che vi faranno trasalire. Ho fatto una buona e dolce pausa.
Troverete anche del buon pane fatto con lievito madre.
Il servizio è stato veloce, con personale qualificato.
Ritornerò sicuramente.
Antonio Goldin
24/05/2023
Ambiente grande ben arredato e moderno, servizio rapido e impeccabile, gentilezza e cortesia dello staff, atmosfera affascinante che sembra dei tempi andati. Se ci vai una volta, ci torni. Io ho la fortuna di abitarci vicino.
Annalisa Palladino
20/02/2023
Ambiente accogliente, pulito e arredato con gusto. La vetrina è invitante, con grande varietà di dolci, cornetti e brioches. Ottimo il cappuccino. Il personale è gentilissimo. Una delle migliori colazioni mai assaggiate durante i nostri viaggi.
Consigliatissimo
Luca Iacobellis
30/12/2021
È stato un piacere rivolgermi alla Pasticceria Antonucci per un pensiero natalizio aziendale. Vincenzo è una persona attento al cliente, molto disponibile, prodigo di consigli. I prodotti di prima qualità, biscotti, crema di nocciola, maionese di peperoni, sono stati un presente originale e molto gradito. Ci tornerò con la mia famiglia per provare altre cose. Complimenti!
Federica V
01/05/2022
Le brioche sono ottime, come le paste e le torte, portando una loro torta per il compleanno di mamma ho fatto una gran figura, pagata un rene ma ne è valsa la pena. La cosa negativa è la salvietta attaccata alla crema quando la si acquista per asporto.
Fulvia Natella
09/06/2023
sono persone che sorridenti e cordiali. ottima qualità di pasticceria. unico punto negativo,: non ho visto il libro degli ingredienti
Roxana Nusica
02/03/2023
Iniziare qui le mattine garantisce la settimana serena e golosa.
La ragazza bionda con gli occhi azzurri che serve anche ai tavoli è la risorsa più preziosa del posto, con la sua premura e gentilezza! Grazie del vostro lavoro, che possiate avere vita lunga!!!! A domani mattina 😁
P. Filippo Pisani
13/01/2023
Un ambiente certo con tutti i migliori presupposti: luminoso, pulito, vivacemente frequentato, ma soprattutto con un'ottima produzione. Caffetteria che segue a braccetto. Servizio veloce e cordialità, Manca una stellina, in quanto il personale dipendente, effettuando - come ne ha pienamente diritto - una pausa sigaretta, ma tenendo la porta d'uscita di sicurezza non chiusa, questo ha fatto sì che il fumo entrasse. Ora che da tempo esistono i divieti anche una sbuffata infastidisce, specie se le sigarette accese sono più di una...
Nini
11/06/2023
Locale molto carino, posti a sedere fuori, peccato con vista sulla strada provinciale. Preso un aperitivo, vasta scelta di vini, accompagnati da stuzzichini