Anna Pisapia
03/08/2021
Se volete assaggiare la cucina veneta della tradizione siete nel posto giusto. Abbiamo gustato una buona cena con piatti tipici: i bigoli al sugo di anatra erano delicatissimi, ottime le tagliatelle ai funghi così come il baccalà mantecato e i formaggi e i salumi. Porzioni giuste, servite dal signor Giorgio e da suo figlio che sono davvero accoglienti. Abbiamo gustato tutto e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo se venite a Padova.
Savina Tortosa
02/10/2020
Un ambiente famigliare ed accogliente. La cucina è tradizionale con eccellenze del territorio. Le materie prime sono selezionate e fresche.
Il titolare vi accoglie con cordialità e calore. Il rapporto qualità- prezzo è indiscutibile.
Complimenti è a presto.
C. B.
04/08/2019
Trattoria storica alle porte del centro di Padova a conduzione familiare. Qui si possono assaggiare dei piatti molto particolari e gustosi. La simpatia e la professionalità si distingue dai soliti ristoranti..qualità/ prezzo buono.
se possibile prenotare il locale non possiede molti coperti.
da provare
Federico Mazochi
19/01/2018
Splendida esperienza per me e mia moglie in questa piccola trattoria tipica Padovana in zona Fiera. Siamo andati lì avendo letto ottime recensioni. Confermo tutto in pieno.
Alessandro gestisce la sala in modo egregio sotto l'occhio vigile del papà in sala e della meravigliosa mamma in cucina che sforna solo prelibatezze.
Esperienza perfetta di sapori assai diversi dai classici romani. Abbiamo scoperto un paradiso culinario...Grazie.
Ci vediamo a Luglio...Chiameremo per il risotto speciale :)
Un abbraccio da Roma
Federico
Matteo Guiducci
27/12/2018
Locale a conduzione familiare a pochi passi dalla fiera e dall'università.
La loro specialità sono i funghi che per il 90% sono da loro stessi raccolti.
Il personale è gentilissimo e sempre disponibile a consigliare i piatti del giorno.
Prezzi onesti.
Alle pareti sono presenti affreschi di Padova del dopoguerra (immagine)
Paolo Esse
14/09/2016
Abbiamo conosciuto e provato per ben due volte questa graziosa trattoria in Padova. Poco distante dal centro cittadino è ubicata nella zona fiere. Il locale è a gestione familiare e la sala è nelle mani del simpatico figlio del titolare. I piatti sono semplici ma con ingredienti di qualità e cucinati alla perfezione. I prezzi sono onesti e il servizio è molto attento. Lo promuovo a pieni voti.
Francesca Bettiol
30/07/2020
Un po' nascosta in una vietta d altri tempi offre un menu' abbastanza vario ma non troppo per garantire la freschezza delle pietanze. Abbiamo assaggiato i bigoli al ragù di vitellone ( non maiale che lo avrebbe reso pesante).. e ci hanno portato anche un assaggio di quelli all' anitra. Antipasto polentina con porcini.. deliziosa
.. e affettati della zona. Assolutamente da provare.. cortesia e calore della conduzione familiare . Il titolare è un poeta pluripremiato e con un poco di fortuna vi reciterà qualche sua chicca! Il figlio Alessandro è gentile e premuroso per un servizio perfetto.
Matteo
16/01/2020
Semplice e buono. Personale gentile, attento e disponibile. Ambiente accogliente da vera trattoria di una volta. Non è grandissimo quindi è opportuno prenotare. Il menù è giornaliero per cui potrebbe variare ma ci sono molti piatti a base di funghi che meritano l'attenzione...consigliato!
Chiara Anzalone
31/07/2021
Menù tipico e buono, servizio cortese e gentile. Lo consiglio! Unica pecca, c'era molto caldo all'interno.
Linda Tasso
20/07/2019
Locale confortevole, accoglienza famigliare e personale gentilissimo. Abbiamo scelto questo posto per il risotto e le nostre aspettative non sono state deluse! Molto buoni i due dolci della casa!