paolopolimi paolini
01/03/2023
Pesce (abbattuto) di grande qualità.
Qui non si viene per la "mangiata" abbondante ma per mangiare bene.
Da provare i "mignon" di pesce crudo (ben concepiti ed eseguiti) . Hanno anche le moeche fuori stagione.
Pesce abbattuto? Si, ma provare per credere
Prezzi giusti per la qualità.
Carmelo Bonuomo
11/12/2022
Delizioso come sempre.
L'unico posto al mondo dove sai che dietro qualsiasi piatto c'è sempre un lavoro immenso di qualità e professionalità di tantissime persone competenti in materia.
Menù nuovo e accattivante e soprattutto un ottimo prosecco.
Non perdetevi la porchetta di tonno e l'assaggio dei mignon di mare, una vera goduria.
Consigliatissimo!
umberto cococcetta
05/06/2023
Se volete deliziare il corpo e lo spirito dovete provare assolutamente questo ristorante. Pesce sia cotto che crudo squisito. Cura nella preparazione dei piatti e nel servizio. Ottima carta dei vini. Prezzi in funzione della qualità e della tipologia del pesce. Se siete a Padova dovete assolutamente provare questo ristorante. Personale simpatico, accogliente e professionale. Umberto e Terry da Torino
Giorgio Fedele
21/11/2021
Siamo stati per cena ed eravamo una coppia. Abbiamo voluto provare un po' di tutto scegliendo una degustazione di cotti e una di crudi da dividere. Scelta azzeccatissima!
Qualità degli ingredienti molto alta e personale molto attento e gentile.
Per una cena senza fretta o per occasioni particolari il posto è perfetto.
Spero di ritornarci, visto anche il rapporto qualità/prezzo competitivo.
Davide Cavallini
02/10/2022
Provato il menu “a sorpresa” dello chef.
Qualità pazzesca.
Oserei dire divertente.
Servizio preciso e puntuale.
Ambiente elegante ma informale.
Avanti tutta!
Paolo Battanello
06/03/2022
Locale del gruppo Florital posto in prossimità del Tribunale di Padova e di fronte al Giudice di Pace di Padova. Locale dove si possono degustare prodotti del gruppo , consigliabile il pesce sia crudo che cotto. È consigliabile prenotare prima di andare per evitare di attendere. I.piatti che si possono degustare sono di buona fattura spese il pesce crudo ed i primi. Vengono presentati i tavoli sia con acqua naturale che gasata su appositi contenitori in vetro. C'è una ampia scelta e consiglio di assaggiare il menù del giorno. I prezzi sono medi però adeguati ai prodotti assaggiati. Si possono degustare degli ottimi vini e birre premium. C'è la possibilità di acquistare prodotti di pesce e bibite del gruppo. Si può pagare, in contanti, carta di credito o buoni pasto . Da visitare.
Enrico Candeo
12/01/2020
Siamo al top! Si, lo consiglio senza se senza ma! Due antipasti dai sapori ottimi (baccalà fantastico, moeca spettacolare). Due primi veramente ben fatti dove anche il sapore del sugo di pomodoro della zuppa era succulente. Dolci veramente ottimi: la cheesecake da favola! Cantina dei vini buona. Quindi si, ci tornerò.
Alessandro Baschieri
10/05/2023
Si mangia divinamente, molto accogliente e con personale preparato, concept originale. E' un locale che amo. Il difetto? E' diventato caro, primo e secondo vai oltre i 50 quindi per andarci spesso, tipo in pausa pranzo, devi un po' limitarti
Elia Frati
15/02/2020
Bel ristorante anche per occasioni particolari. Punto di riferimento per il pesce crudo. Arredamento moderno con un bancone dedicato al bar con innumerevoli bottiglie di qualità. Cucina a vista dove poter vedere i cuochi all'opera.
Pesce ben preparato e presentato. Sapori equilibrati e non esagerati. Menù ampio.
Nota negativa sul senza glutine: hanno diversi piatti tra cui anche la pasta ma al momento dell'ordine ci è stato detto che era finita. Non erano provvisti nemmeno di pane senza glutine o gallette. Se non potete sopperire a queste esigenze, non datene nemmeno informazione!
Prezzi medio alti
Ale Ale
07/08/2019
Direi sorprendente,è una location un po' nascosta e fuori dai percorsi turistici,ma appena varcato ingresso la vostra curiosità vi porterà ad osservare con molta attenzione. Appena entrati a dx si apre un ambiente in cui potrete vedere e comperare del pesce e delle loro conserve e specialità, questo primo spazio è fornito pure di tavolini credo per un pasto più veloce.
Invece andando a sx entrerete nel ristorante con una cucina a vista,arredato con gli stessi tavolini e sedie che a mio avviso sono carinissimi. Il menù è vasto e propone dall'insalata,piatti di pesce fritto/ piastra etc ma pure dei menù degustazione per ogni tasca e "fame",c'è un sommelier presente Mattia che consiglia il giusto abbinamento ed il vino potete ordinarlo ancge a calice. Ci hanno servito un entree' e portato una bottiglia di acqua frizzante ed una di naturale, abbiamo poi ordinato un tris di carpacci tagliati al coltello crudi(tonno,salmone e...)una tagliata di tonno,una tagliata (nn ricordo il nome),un insalata con code di gambero e olive taggiasche, un fritto misto con verdure siamo rimasti estremamente soddisfatti la qualità è ottima,eccezzionale. Ci ritorneremo,a parere di tutti noi quattro sia per ambiente sia per la qualità del pesce eccellente.
Federico Mazochi
26/07/2018
Non so davvero da dove cominciare...Location accattivante, con un banco del fresco da fare invidia a qualsiasi pescheria. Preparazione a vista di "sushi mignon". Si entra poi in una sala adibita alla clientela con tavoli ampi e ennesima postazione di cucina a vista. Personale competente e disponibile, pronto a dare consigli per valorizzare al meglio il prodotto di altissima qualità. Carta dei vini importante, con delle chicche eccezionali...Bravi
tullio
22/05/2020
Ristorante di pesce ottimo. Accoglienza, servizio ed ambiente impeccabili. Menu di pesce formidabile, specialmente quello del crudo, abbattuto da loro stessi con sistema ad azoto liquido. Il macchinario è visibile in entrata. Sulla dx c'è un corner, pure grande, dove vendono prodotti tipici e chiaramente pesce. L' unico problema che ho riscontrato sono le sedie dei tavoli. Hanno un bel design moderno, ma sono purtroppo molto scomode. Forse a causa della mia stazza. Cmq arrivederci a presto.
Gregorio Bonazzi
17/05/2023
Un breve commento da cliente abituale.
Qualità dei piatti proposti alta, con vini ben selezionati. Professionale il servizio.
Corretto il conto. Bravi.
gianluca banalotti
29/09/2019
In una location molto suggestiva si mescola la vendita di prodotti dal produttore al consumatore ad un ristorante all avanguardia. Dal mare pesce appena pescato e con una tecnica di congelamento innovativa direttamente nei piatti. Da provare
Corrado 95
26/01/2019
Locale un po' decentrato rispetto al centro città. Location di classe (molti tavolini per 2 in ambienti raccolti e non rumorosi) e al passo con le tendenze del momento; piatti abbastanza abbondanti e molto raffinati.
Prezzi abbastanza alti in generale, ma medio-alti considerando le pietanze a base di pesce .
Il ristorante presenta una sezione con cucina a vista ed inoltre vengono venduti molti prodotti anch'essi principalmente a base di pesce.
Consiglierei Ytheca Fiorital a tutti coloro che vogliono godersi o concedersi un pranzo o una cena di pesce in un posto tranquillo ma al contempo spazioso e con ottimi piatti di mare e non. Sono rimasto piacevolmente stupito
Massimiliano Losego
02/11/2021
Ristorante di pesce di alto livello, ottimo per pranzi di lavoro così come per cene con gli amici . Menù vario ed innovativo, porzioni di dimensione adeguata. All'interno del ristorante c'è anche area dedicata alla vendita dei prodotti. Da provare!
Riccardo Gatti
11/07/2020
Un ottimo posto dove si può gustare un pesce di qualità cucinato alla perfezione e con accostamenti interessanti. L'ambiente è tranquillo e il servizio impeccabile.
FrancyPe P
09/06/2019
Antipasto d'eccezione e dai sapori esotici in un clima informale. Tra i migliori pranzi di pesce fatti finora per la qualità della materia prima e l'esecuzione dei piatti. Personale cortese ma forse non all'altezza. Bravi comunque.
Simone Gobbo
04/03/2017
Ambiente piacevole e piatti curati, con la possibilità di acquistare nel negozio all'interno pesce surgelato e il necessario per farsi i piatti a casa. Unico appunto i tavoli e le sedie microscopici che per chi come me supera il metro e novanta non invitano a restare seduti.