luogo storico della zona Sant'Osvaldo nuova gestione buona accoglienza ma servizio poco preciso, vocazione da trattoria ma buona la pizza.. purtroppo non chiedono il green pass
Bel ristorantino rustico nel quale sono andato dopo aver letto buone recensioni ed è stata una bella conferma.
Nonostante fossimo arrivati un po' tardi circa alle 14.00, riferendolo preventivamente alla prenotazione, il proprietario è stato molto gentile e ci ha accolti comunque.
Veniva proposto il menù del giorno, abbiamo ordinato e gustato delle ottime penne al pomodoro melanzane e formaggio.
In alternativa ai secondi proposti abbiamo chiesto gli gnocchi fritti con affettati misti, molto buoni, saporiti e accompagnati da ottime verdure alla griglia, nonostante non fossero previsti nel menù del giorno la signora molto gentile che ci ha servito al tavolo ce li ha fatti preparare comunque ed è stata un'ottima sorpresa.
Spesa irrisoria e in definitiva un bel locale con personale gentile e accogliente che sento di consigliare senza riserve.
Annalisa Lionello
29/03/2018
Ristorante pizzeria piccolino molto accogliente, proprietari e camerieri disponibili. Pietanze molto buone e curate sicuramente da ritornare per assaggiare tutto ciò che la cucina offre.
Maya Paolacci
12/07/2018
Posto carino e accogliente, personale gentile e simpatico. Soddisfatta della pizza, sicuramente da farci una visitina 😉 merita 😊👍
Andrea Rinaldi
01/10/2017
La cucina è ottima e la pizza superlativa
Andrea Tortorelli
13/01/2017
Provato per la prima volta per un pranzo domenicale con amici (una ventina di coperti).
Aver trovato a Padova un locale aperto domenica a pranzo, riservato e con posti all'aperto si è già rivelata una impresa; le proposte della cuoca Doriana poi si presentavano allettanti.
Così è stato buona cucina ad un prezzo anch'esso buono.
Il servizio è abbastanza veloce, ma sempre premuroso e attento.
Complessivamente quindi una bella esperienza da ripetere sicuramente per almeno 2 motivi:
1. l'oste Giorgio che mi divertirà con la sua simpatia;
2. le polpette di Doriana che questa volta non ho potuto assaggiare....