Isabella Radaelli
22/09/2019
Locale ispirato a papere e anatroccoli, menu in cartone, bicchieri di Murano, bottiglie vuote di detersivi trasformate in vasi porta fiori rendono il ristorante molto gradevole e allegro. Cucina curata, i piatti portano tutti nomi di fantasia.
Ciro Fulgaro
13/09/2019
Gentilezza,cordialità, disponibilità, competenza, professionalità e molto altro in questa bomboniera di ristorante dove nessun oggetto e sistemato casualmente. Tavoli . Sedie e coperti disposti in modo meticoloso e di gran gusto. Poi la cucina perfettamente descritta nel simpatico menu, stupisce per presentazione e bontà. Dagli antipasti al dolce impeccabili nei sapori e nella originalità. Una serata da ricordare ma assolutamente da ripetere. Sinceri complimenti, è proprio così che si gestisce una attività.
Marco Girotti
10/02/2020
Una piacevole serata, calorosa accoglienza in questo piccolo e curato ristorantino. Piatti buoni e presentati anche in modo creativo, a ogni piatto viene consigliato un vino che si può ordinare al calice, abbinamenti ben scelti. Servizio attento e professionale, la tartare viene condita al tavolo al proprio gusto. Prezzo corretto per la proposta.
liborio fabio lagattolla
26/01/2020
Una location assolutamente diversa dal solito. Un continuo stupore con la scoperta di sapori mai provati prima, ogni volta che arriva una nuova portata!!!! Dagli antipasti, ai primi, i secondi e infine i dessert, il tutto sapientemente accompagnato da buoni vini, una serata all'insegna del gusto, dell'emozione e della cortesia e professionalità dello staff a cui va il nostro ennesimo ringraziamento. Noi ci ritorneremo molto volentieri. Assolutamente da provare.
Flavio Bizzozero
12/06/2019
Tutto fantastico, con servizio accurato, dolci da 7*
Carla Greghi
13/09/2019
Cena in famiglia
Piatti ben presentati e curati
Porzioni abbondanti nonostante il ristorante sia molto chic e segnalato Michelin
Accostamenti deliziosi
Sapori genuini
Personale di sala affabile e gentile,
La signora di sala una vera padrona di casa che ci fa sentire a nostro agio
Casualmente mio marito dice che siamo lì per festeggiare il mio compleanno e, al momento del dolce, portano un tagliere a forma di anatroccolo con 4 vasetti di dolce e una candela
Inutile dire quanto ci abbia fatto piacere questa loro iniziativa
Gabriella Matteoda
11/10/2019
Delizioso...il cibo...il locale...l'accogliennza.....una serata da ripetere e consigliare.
Giuseppe Daniele
15/02/2020
Veramente fantastico!!!
marco migliari
01/07/2019
Davvero speciale
Claudio Raimondi
14/04/2018
Excellent “vintage” restaurant with a very peculiar feeling: the restaurant mood is a blend of hipster, home-traditional and trendy. The restaurant is really small and intimate, yet great. Slightly noisy tonight as a Birthday was taking place but I am sure it’s normally quieter. The food is simple and yet super tasty, creative and of quality. The owner is a formidable hostess who will be able to help the most undecided customers.