Nicole Elle
23/04/2023
Ristorante elegante e raffinato, situato in un angolo di privacy nel centro di Padova, un comodo parcheggio adiacente. Pietanze fuori dal comune, materie prime eccellenti, servizio puntuale preciso e cordiale. L’immaginazione non arriva dove lo Chef Stefano Mocellin sì, non è solo una cena, è emozione, sorprese stupori e anche divertimento, un viaggio di sapori da provare, a mio avviso manca solo una cosa, la stella Michelin.
Fabrizio Mentone
11/05/2023
Esperienza bellissima! Posto intimo ed accogliente. Lo chef spiega al cliente la preparazione della pietanza e consiglia come degustarla. I piatti si presentano bene alla vista e al palato sono un viaggio attraverso gusti odori ed immaginazione, con abbinamenti chiaramente studiati. La vista delle pietanze e’ delicata nobile e ti lascia sorpreso. Quando gusti poi il cibo, e’ un viaggio di odori e sensazioni.
Il costo è giusto per l’esperienza. I spaghetti alla brace con pomodoro e pesto, sono qualcosa di strepitoso..
merita venire rilassarsi e mangiare bene.
Bravo veramente.
melissa de santis
03/03/2022
Preparatevi ad essere travolti da genialita' e estro. Lo Chef Stefano Mocellin ha la capacita' di stupire ogni volta che ci sediamo a tavola attraverso un'esperienza culinaria a dir poco speciale e rara. Un vero e proprio viaggio di esaltazione del gusto e piacere del palato che non ci ha mai deluso piuttosto sorpreso e deliziato ogni volta. Impiattamento meraviglioso, servizio eccezionale e vini ottimi. Il Sommelier Giuseppe e' in grado di capire gusti e esigenze con estrema capacita' e gentilezza. Ultima cosa e non meno importante, e' tangibile la passione nonche' entusiasmo di Stefano verso il proprio lavoro perche' trova sempre del tempo per presentare i suoi piatti e salutare i clienti assicurandosi che a loro volta siano rimasti contenti dell'esperienza. Ristorante da provare affidandosi completamente alla sapienza di Chef a Sommelier!
elisa gabellini
29/01/2023
Che dire! Ottima esperienza! Stefano e’ bravissimo , giovane ma di talento quindi anche per me , come già scritto da altri, la stella … deve arrivare !
Gentilezza , cordialità e cosa per me non di poco conto assolutamente per friendly …
Insomma se , come dice Stefano, hai voglia di divertirti e non solo mangiare bene e’ il posto giusto!
Non solo consigliatissimo per chi sa apprezzare la qualità ( per chi di prezzo non si parla) ma ci ritorneremo!
Ad majora!
Grazie!
Stefano
12/02/2023
Da Stefano Mocellin si assapora la passione per la cucina oltre allo studio e ricerca con cui realizza i suoi piatti. Le tecniche della brace e dell'affumicatura vengono adottate nei suoi menù al fine di creare dei percorsi innovativi, unici e indimenticabili. Il locale è elegante e il servzio impeccabile. Assolutamente da provare!
Raffaela Petti
04/12/2022
Di passaggio a Padova ci siamo ritrovati a prenotare per caso una cena in questo locale. Un’esperienza eccezionale, ambiente piccolo, accogliente, curato nei piccoli particolari, personale molto gentile. Abbiamo cenato scegliendo il menù 5 portate scelte dallo chef, un’esperienza davvero da non perdere, materie prime di qualità, semplici, ma sublimate dall’arte dello chef, che mostra tutto il suo amore ma anche professionalità nella preparazione.
Anche lo chef accoglie e si presenta disponibile alla presentazione dei piatti. Io che amo la cucina posso affermare di aver mangiato in modo eccellente, bravo lo chef, bravi e gentilissimi i ragazzi in sala.
Ah, dimenticavo, se prenotate credendo di mangiare un’insalatina o un antipastino non è il locale che fa per voi, bisogna entrare con l’intenzione di fare un’esperienza nella via del gusto, lasciandosi consigliare dal personale, che offre tutta la sua professionalità con garbo e gentilezza.
Corrado Capelli
13/12/2022
Ho avuto l'opportunità di cenare in questo ristorante e devo dire che ne sono rimasto molto colpito. La location è accogliente e confortevole, con un'atmosfera rilassante. Il cibo era delizioso, con una vasta scelta di piatti per soddisfare i gusti di tutti. Il servizio era veloce ed efficiente, con personale cordiale e disponibile. Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca una cena di qualità.
Fina Curcio “L'avvocato nel fornetto”
31/03/2019
Atmosfera ricercata con un servizio attento ed efficiente. Buona la proposta del menù forse addirittura eccessiva la scelta. Gradevole il pane fatto in casa e accompagnato da grissini di diversa varietà. Buone le portate ma sopratutto ben presentate, molto d'effetto!
Fabio Rinaldi
23/09/2022
Sono stato due volte per provare sia il menu degustazione a base di pesce che quello di carne. Entrambe le esperienze sono state ottime. Qualità delle materie prime, creatività e perfetto abbinamento degli ingredienti sono le caratteristiche principali dei due menu degustazione. Veramente tanti complimenti a Stefano, chef e titolare del locale, che mi ha fatto trascorrere due belle serate all insegna del gusto e della buona cucina. Ottimi anche i consigli del somelier per l'abbinamento dei vini. Professionalità e qualità in un ambiente moderno e raffinato. Bravi. Tornerò sicuramente.
Alberto Celon
14/10/2022
Cucina di alto livello, competenza tecnica ma soprattutto grande talento. Può essere facile cucinare il manzo wagyu o fare un risotto col plancton e parlare di "cucina stellata", ben più difficile è stupire con tagli di carne più poveri e pochi prodotti di stagione... È estremamente divertente poi vedere piatti tradizionali (un saor, o un risotto con l'ossobuco ad esempio) non stravolti ma esaltati e resi più "puri". Non è certo un posto dove andare a cercare catalana di astice o gran crudo di scampi.. Bisogna avere la mente aperta e lasciarsi guidare. Ogni volta sarà una scoperta che arricchirà il personale bagaglio di gusto ed esperienze.