Antonio Flati
05/06/2023
Davvero una bella sorpresa. Pensavano fosse un ristorante turistico, così vicino alla Certosa, una trappola per turisti, invece non em così. Si mangia divinamente a prezzi onestissimi. Speciali gli gnocchi alla Sorrentina, la parmigiana di melanzane e le verdure grigliate. Il tutto servito dal titolare, una persona oltremodo gentile ed attento nei confronti del cliente. Prodigo di consigli culinari e non. Davvero un bel posto per pranzare, a 50 metri dalla certosa.
Luigi
24/04/2023
Ottima esperienza. Cibo buonissimo e personale gentilissimo. Un grazie particolare ad Immacolata per l'attenzione e la gentilezza. Consigliatissimo!!!!!
Alessandra Giordano
12/03/2023
Oste super gentile e simpatico! È come sentirsi a casa, infatti appena arrivati si è preoccupato di accendere i riscaldamenti nonostante il locale fosse già caldo. Ottima la qualità del cibo e disponibilità a pranzare anche fuori orario all' uscita della Certosa. Prezzi più che onesti, consiglio a tutti. Speriamo di tornarci presto.
luciano brindisi
05/02/2023
Se vuoi sentirti a casa devi provare questo posto.
Tutto cucinato con cura con prodotti fatti in casa soprattutto la pasta.
Il proprietario ti accoglie con modi cortesi e gentili sempre accorto alle esigenze del cliente.
Se visitate la Certosa di Padula fermatevi a mangiare qui e non sbagliate.
Raffaele Luciano
23/12/2022
Ottima location, a pochi passi dalla Certosa, ma, il menù è ricco di sapori locali gestito sapientemente dalla cuoca, il propietario accoglie gli ospiti mettendoli subito a proprio agio, consiglia e suggerisce pietanze e porzioni per una migliore gestione della comanda. I prezzi sono giusti ed il rapporto qualità/ prezzo, vince la qualità. Per i turisti di Padula (SA) e anche per gli automobilisti che passano sulla SA-RC, una fermata ristoratrice sarebbe un' ottima scelta, lo consiglio. Tornerò appena scendo al sud e/ o farò una puntata in un weekend. Perché cibo ottimo, aria fine, e forse anche una buona pizza, fanno da cornice perfetta per la trattoria degli ulivi e tutto lo staff. Mens sana in corpore sano, a prezzi ottimi.
lety canto
23/04/2023
Il proprietario è molto gentile, simpatico e caloroso, abbiamo mangiato buonissimi piatti tipici abbondanti per un prezzo più che adeguato
anna ferraiolo
04/06/2023
Pranzo familiare, cibo casereccio di qualità e gusto , servizio professionale , accorto e rapido. Prezzo più che onesto, a fronte di porzioni gustose e soddisfacenti.
Enza Naddeo
01/02/2023
Ottimo ristorante situato vicino alla certosa di Padula. Consigliatissimo. Cibo ottimo e porzioni abbondanti, il personale super cortese, sicuramente ritorneremo.
Un saluto dal gruppo della Costiera Amalfitana.
carla romano
16/09/2021
Dopo la scarpinata alla Certosa un bel piattone di pasta ci voleva proprio. Iniziato con antipasti casereccio e poi piatto abbondante di cortecce (PASTA TIPICA LOCALE) al ragù con funghi e olio al peperoncino servito a parte da utilizzare a piacere...due bei contorni saporiti, vino della casa , acqua e un buon caffè. Che volere di più??? Prezzi onestissimi, anche alla carta
Claudia
30/06/2023
Trattoria di un tempo.. tutto buono..tenetevi un posticino x i dolci fatti da Immacolata cameriera_pasticcera.. ottimiiiiii ...simpatico il Titolare...fermatevi merita...
giuseppe liccardi
18/04/2023
Un posto davvero favoloso , la qualità dei prodotti e la qualità del servizio e davvero da 5 stelle , raccomando questo posto per davvero. Complimenti alla cuoca Immacolata e ad Antonio.
Giovanni Di Muro
25/04/2023
I miei complimenti non immaginavo di trovare un pranzo completo a 5 🔯
Tutto il resto alla grande complimenti anche alla servizio Grande il Sig Antonio by Professore aloaaaaaa.
Raffaele Ciminera
10/09/2022
A due passi dalla Certosa è il luogo ideale per un pasto semplice e genuino. Proprietario e personale cortese, servizio ottimo, cibo non da meno. Dal cortile esterno si gode della vista sulla certosa e in estate si sta benissimo.
Gioele Castelli
29/07/2022
Piccola trattoria che ci è stata consigliata lungo la strada per la Certosa di Padula. Davvero a pochi passi dall'ingresso del monumento e per questo comodissima per un pranzo veloce dopo la visita.
Il propietario è simpatico, accogliente ed attento alle richieste, cucina semplice e casereccia, porzioni corrette e prezzi ben più che competitivi, particolare menzione per la parmigiana di melanzane (frittura talmente leggera che ci siamo chiesti se davvero avessero fritto le melanzane)
Unica piccola pecca, ma non degna di togliere una stella, il caffè nel bicchierino di plastica, che un po' ha stonato.