Sluurpy > Ristoranti a Paganico > La Passatella - Agripub

Recensioni di La Passatella - Agripub, Paganico

Clicca per espandere
Alessio Leons
08/05/2023
Tornato già per la seconda volta, vuoi per la vista mozzafiato che si può godere dal paese di Paganico, bellissimo borgo di altri tempi, vuoi per la genuinità dei prodotti e delle persone che qui si possono incontrare. Un posto dell'identità forte, di quelli che difficilmente deludono e che con una spesa contenuta ti permettono di godere un'esperienza particolarmente piacevole. Assolutamente consigliato!
Vincenzo Sanità
23/08/2021
Subito dopo essere entrato si ha la sensazione di essere a casa tra amici di vecchia data. Un locale molto accogliente, semplice e genuino con un ottima selezione di birre artigianali e vini. Prodotti biologici a km 0 di produzione propria con la possibilità di pranzare, fare aperitivi, cene o trascorrere il dopo cena. I giovani proprietari sono gentili e simpaticissimi. Continuate così ragazzi che la vostra passione per la semplicità e la qualità verrà ripagata e la si sente appena si varca la soglia del vostro locale. Lo consiglio vivamente e sicuramente tornerò a ritrovarvi.
Roberto de felici
07/05/2023
Ottime fettuccine fatte in casa con zafferano di produzione locale. Vino ottimo . Consigliato
Francesco Stoppa
27/09/2021
Entrate in questo mondo fatto di tradizioni, di magia e di scenari inaspettati. È Paganico un paese verticale, arroccato su di un costone, con un affaccio sconvolgente sul lago del Turano. Qui c'è questo piccolo ristorante, 15 posti, che offre pochi piatti, ma di grandissima qualità. Pasta con lo zafferano coltivato dal proprietario, patate dal gusto pieno e saporitissimo, salumi eccellenti. C'è solo verità, vale la pena una passeggiata.
Una nuova vita! Andrea Felici
09/08/2021
Posto accogliente, dal sapore genuino e semplice, ragazzi disponibili e gentili, menù ricco e basato su materie a km 0 di produzione propria. Ottime le birre artigianali, imperdibili le patate...più uniche che rare.
Alessandra Baggiani
09/08/2021
Tre giovani ragazzisimpaticissimi,una location da mozza fiato, birra che è un'ottima terapia per non parlare del cibo biologico a km 0. Un'esperienza da vivere. Consigliatissimo.
Iacopo
09/08/2021
Dall'orto alla cucina. Semplicemente un'esperienza fantastica. Birre artigianali. Possibilità di cenare all'aperto con vista lago.
Riccardo Vitanostra
10/08/2021
serata fantastica tra cibo, alcool e divertimento. musica di classe e proprietari altrettanto, stra-consigliato per passare una serata al insegna di un’atmosfera super piacevole.
Claudia Piazza
15/08/2021
Ragazzi complimenti! Prodotti genuini e di qualità, cucina casereccia e gustosa. Firmato noi quattro
Tullio Laureti
09/08/2021
Che dire, quando l'amore di tre giovani per il territorio abbraccia il buon cibo, il connubio è perfetto.....da provare!!!
Tortellini tartufo Ravioli tartufo Tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni