Silvano Cabri
26/03/2023
Dopo la ottima serata di ieri sera, la recensione si impone. Luogo che, nel periodo invernale, è un tantino sacrificato per il numero ristretto di tavoli (nel periodo estivo hanno a disposizione una grande area esterna). Tutto questo però rende l'ambiente famigliare ed è proprio così per la qualità del cibo. Fatto in casa con esperienza e maestria, frutto di molteplici anni di esperienza. Tagliatelle servite con un ottimo ragù di carne, tortelloni ottimi nel sapore serviti con un sempre semplice, ma mai scontato burro e salvia, risotto ai funghi cucinati ottimamente. Poi cacciagione e arrosti da maestri serviti con polenta e patate arrosto. Porzioni abbondati e prezzi onesti. Da evidenziare l'età della cuoca, la vera maestra di questo piccolo, intimo, famigliare ambiente: 82 anni. E non intende appendere il mestolo al chiodo! Esempio di tenacia e del saper tenere duro in questi ultimi periodi soprattutto, dando il peso che merita a crisi varie pandemie e tasse governative. Perché, in fondo, la vera passione per la sua professione è più forte di tutto e indubbiamente è giusto così!
Alberto Salvatori
05/04/2023
Tutto spettacolare, ma risotto coi funghi fenomenale!!
Anche delle semplici patate arrosto, hanno un sapore e un gusto fuori dal comune.
Marco Pacchiarini
14/04/2023
Ambiente famigliare, accogliente e con una piacevole atmosfera d'altri tempi. Cibo ottimo ed ottimo pure il rapporto qualità-prezzo. La cuoca è bravissima!
Giulia Moscatelli
08/01/2023
I veri luoghi di una volta dove si vive il posto come casa, famiglia, dove si condividono pensieri, risate, sfide e storie.
Poi il loro cinghiale e tutto il resto...il valore del cibo semplice, ma di una bontà indescrivibile.
È questa atmosfera a rendere la Bottega di Beppe (che poi c'è sua moglie che fa muovere il tutto ed è lei la vera oste, sono di parte Beppe, non me ne avere😊) un luogo così accogliente, vero, genuino.
Luca Galvani
25/04/2023
L'arte del saper fare raggiunge livelli sublimi...gli avventori sono estasiati da antichi sapori al giorno d'oggi introvabili onestamente..che dire ...eccellenza emiliana
Stefano Palcucci
17/08/2022
Un po' a modo suo ma questa trattoria fa degli ottimi primi (quelli abbiamo provato) ed ottimo anche il cinghiale in umido.
L'ambiente è rustico, il menù viene detto a voce ed il servizio è...chiamiamolo ..."artigianale".
Nel contesto piacevole, noi abbiamo mangiato molto bene quindi le cinque stelle le merita tutte.
la Patty
23/11/2022
Come stare in famiglia. D'altronde li conosco da quando sono bambina. Le tagliatelle ai funghi della Vincenzina sono impareggiabili per non parlare del cinghiale con la polenta.
Serenella Donia
09/09/2022
Osteria casalinga con cibo ottimo e proprietarie simpatiche e gentili abbiamo mangiato un risotto con i funghi eccezionale, per non parlare dei funghi fritti .bravi da tornare sicuramente
riccardo gozzoli
10/02/2022
Scoperto per caso mi sono fermato per pranzo ho mangiato gramigna con ottimo ragù di carne e come secondo cinghiale in umido veramente top e prezzi onestissimi complimenti e grazie per tutto a Vincenza tornerò sicuramente
antonio ferrazzano
11/10/2020
Posto unico nel suo genere. Vai a pranzo dalla nonna. Non è un modo di dire, e' così realmente. È una bottega gestita da una coppia costituita da un nonno e una nonna. Cucina tipica degli Appennini Tosco-Emiliano:tortelli, tagliatelle, cacciagione, funghi, polenta...chiedete e vi sarà dato. Naturalmente, non vi aspettate piatti light. Quelli li fanno al ristorante. Qui siamo dalla nonna.
Attenzione però, non accettano carte. Quindi, andate minuti di banconote e godetevi le coccole della nonna.