Valeria Fontana
11/10/2020
Azienda storica a conduzione familiare. Passione, competenza, professionalità, gentilezza, amore e rispetto per il bosco, per i cani e per le cose fatte bene. Questi i segni distintivi della famiglia Savini e dei suoi collaboratori. Abbiamo avuto il piacere di conoscere e farci guidare nel bosco per la Truffle Experience da Luca e Andrea. Da annoverare tra le esperienze da fare almeno una volta nella vita! Complimenti!
Valerio Chiesa
13/10/2019
Una azienda storica... da 80 anni , che conta infiniti successi internazionali ! Accoglienza della famiglia Savini unica ! Esperienza in bosco emozionante !!!! Wow ❤ grazie a Luciano, Carla, Romina e Cristiano Savini ❤👍👍👍
Mirco
14/03/2022
Truffle Experience....la consiglio veramente a tutti, singoli, coppie, famiglie, imprenditori o chiunque voglia approfondire o avere info su questo spettacolare prodotto che è il Tartufo.
Fabio Rinaldi
22/07/2018
Consiglio a tutti di vivere la Truffle Experience di Savini Tartufi. Un tuffo nella tradizione Toscana dei cercatori d'oro bianco o nero (io in estate sono andato a caccia di tartufo nero estivo), una spiegazione di tutte le possibili varietà di tartufo, due ore nel bosco insieme a Birba e Giotto J. piacevolissime e premiate da tanti tartufi neri. Il pranzo seguente, a base ovviamente dei tartufi trovati il mattino stesso.
Esperienza davvero consigliata!
Umberto Manzo
02/02/2022
Bellissima esperienza naturalistica , umana e gastronomica presso questa Azienda che rappresenta un punto si riferimento nel mondo del tartufi
La mattina l’abbiamo percorsa nei boschi in compagnia dì Andrea e del simpatico lagotto Giotto cercando tartufi e trovandone alcuni.
Il pranzo l’abbiamo fatto presso la sede dell’Azienda ed è stato veramente ottimo con tanto tartufo fresco e lavorato .
Grazie a tutto lo staff dì Savini tartufi per la cordialità con cui ci hanno accolto ed un grazie particolare ad Andrea che ci ha introdotto nel mondo misterioso dei tartufi facendoci vivere una esperienza estremamente piacevole.
Marco Andreozzi
16/10/2018
La famiglia Savini si occupa di Tartufi in Toscana da sempre, una passione che si tramanda da quattro generazioni dagli inizi degli anni ‘20. Ancora oggi come allora siamo noi a raccogliere i Tartufi freschi di stagione e a dare vita ad un ciclo di lavorazione completa che seguiamo direttamente dalla raccolta alla selezione, dalla pulizia alla lavorazione, dal confezionamento alla consegna.
Tartufi di Toscana, nella nostra regione è possibile trovare Tartufi tutto l’anno, dal tartufo nero pregiato al tartufo nero scorzone invernale, dal tartufo bianchetto al tartufo nero scorzone estivo per arrivare al Tartufo Bianco per eccellenza, il “Tuber magnatum Pico”.
Emme
10/08/2020
Esperienza unica nel suo genere!!!!! In una casetta sperduta in montagna, abbiamo passato una stupenda e insolita giornata.
Iniziamo la ricerca di tartufi con il simpatico e preparato Luca che trasmette l'amore vero per il lavoro che fa e i suoi inseparabili cani,
per poi continuare, mangiando il tutto sul posto, completamente riservato a noi, dove Roberta, in mille modi diversi ci ha deliziato con piatti dai mille volti e sapori, sempre ovviamente a base di tartufo. Sorprese su sorprese si sono susseguite e una gentilezza che ti fa sentire veramente a casa. Non pensavo esistesse un posto del genere!!!!!
COMPLIMENTI a tutti ve lo meritate!!!
marilia montagnani
04/07/2018
Negozio ben fornito di tutte le specialità tipiche del tartufo, specialità preparate sia nel laboratorio attiguo sia da ditte incaricate,es pasta al tartufo, formaggi,salumi, dolci ecc. Si possono prenotare cene con degustazione dei prodotti stessi poiché il locale dispone di un piccolo spazio dedicato a questo scopo. I prezzi non sono proprio convenienti ma chi ama questi inimitabili sapori e profumi non bada a spese.
ilaria zacchini
25/11/2019
Esperienza meravigliosa...cibo ottimo e personale fantastico!! Consiglio vivamente!!
Andrea Franchi
25/12/2018
Sicuramente una delle aziende che ha fatto la storia del tartufo delle nostre zone. Consigliatissime le loro salse spalmabili, il miele al tartufo e, ultime ma non meno importanti, le peschiole.
E se proprio avete tempo (o fortuna di poter trovare un posto libero), consigliatissima la cena