Patrizia Rullo
06/08/2021
Un luogo quasi surreale, dove le case dai lineamenti smussati si adagiano sulle spettacolari ed immense rocce granitiche. Una piazzetta chic dove si mangia a lume di candela a pochi metri dal mare e circondati dal verde, dai fiori e da abitazioni basse, bianche, discrete
Vado a vivere in Sardegna
31/07/2021
Non ci gireremo molto intorno, qui si mangia bene e basta. La cameriera é stata gentilissima, il servizio veloce, i prezzi sono logicamente proporzionali alla qualità. Ottimo l’antipasto, primi eccezionali.
Instagram: vadoavivereinsardegna
simona donato
22/08/2021
Se si viene in Gallura non si può non fare tappa a Porto Rafael.
Ogni volta scendere in piazzetta è pazzesco ma
questa volta ci siamo regalati una sosta al Rafael, chiamarlo ristorante è riduttivo, è stata una vacanza nella vacanza .
Arben Kito
29/06/2021
Ristorante in un posto particolare e autentico. Menu semplice, qualità molto buona e servizio elegante e professionale. Consigliato almeno per una volta.
Corrado Marocco
24/08/2021
Bellissima location, staff professionale e cortese, cibo strepitoso con materie prime di eccellenza. Complimenti Corrado Marocco
Patrizio Rimassa
14/07/2021
Molto buono, ma se il verduriere di porto Raphael ha lo Champagne dietro la cassa, i prezzi sono tali...
laura ferlauto
10/09/2020
Il migliore ristorante dell'estate 2020. Situato nella piazzetta di Porto Rafael, questo ristorante batte tutti i suoi concorrenti, anche i più storici in zona.
Location e atmosfera elegante, menu contenuto e curioso.
Paella di pesce che al palato é una vera esplosione di sapori con una sensazione lievemente crunchy data dalla crosticina formatasi sopra il riso.
Staff professionale e attento, d'altronde Luca Guelfi non si smentisce mai.
Sandro Stefanelli
29/07/2020
Ristorante molto buono! Abbiamo preso gazpacho, polpo a là Gallega, jamon serrano con pan tomate, chipirones fritti, paella mariscos e ombrina al forno con pomodorini, patate e olive taggiasche. Tutto molto molto buono! Bravi anche nei dolci, abbiamo preso tortino di ricotta con riduzione di cannonau e uno sgroppino al limone. Bravi bravi sia alla cucina che al servizio.