Emiliano Broggi
21/08/2021
La cucina è quasi a livello di stella. Il resto è "solo" eccezionale. Piatti della tradizione rivisitati senza snaturarli, ingredienti di primissima qualità e Andrea, lo chef, che dimostra tutta la sua passione e competenza. Personalmente il soffice di ricotta con olio EVO e il tartufo è stata un'esperienza quasi mistica. Ma tutto il menù è di livello.
Marianna P
19/07/2021
Materie prime eccelenti. Ottimo menu a scelta tra degustazione, ristorante e pizzeria. Personale super professionale, simpatico e gentile. Location curata. Consiglio vivamente la Crème brûlée alla Carruba.
Manuel Fontana
20/08/2021
Tutto buonissimo. Posto raffinato e dotato di terrazza estiva nel pieno centro di Palazzolo. Professionalità e cortesia ai massimi livelli. Consiglio vivamente la degustazione di formaggi. Scelta dei vini vastissima e sopra le aspettative. Prezzi onesti
Chiara Falocci
24/08/2020
Pura libidine!
Una delle migliori scoperte in assoluto... locale ristrutturato e arredato con estrema cura, ottimo gusto e attenzione ai dettagli (complimenti a chi ha curato il tutto)!
Cucina a dir poco superlativa, attenta selezione dei prodotti proposti e cucinati con eccezionale bravura.
Davvero complimenti, mi dispiace solo abitare lontano per non poter tornare presto, ma appena possibile lo faremo!!
elena savatta
06/06/2021
Un pranzo che è stata un'esperienza: un viaggio tra i sapori in un perfetto equilibrio di gusto e consistenze.
Ingredienti di prima qualità e una cantina sfiziosa.
Servizio impeccabile: la moglie dello chef è in perfetta sintonia con la cucina ed è preparata, simpatica e gentilissima.
Il tutto in un'atmosfera rilassata e fresca.
Consigliatissimo.
Valeria Cassia
20/08/2021
Tradizione, gentilezza, tutto di qualità, il dolce alla ricotta con il Tartufo merita sempre!!! Lo consiglio vivamente
Maria Rosaria Sannino
07/01/2020
Ci sono ristoranti che sono un biglietto da visita anche per il luogo dove si trovano. E così è per “Andrea Sapori Montani” con Palazzolo Acreide che è sicuramente un posto da visitare ma se ci aggiungi anche che c’è un ristorante dove puoi sostare e prelibare piatti fatti con arte, il “viaggio” che si intraprende ha doppi aspetti positivi. E così mangiare qui è fare anche una immersione nelle tradizioni di questa terra, con le sue giuste rivisitazioni. Potete andare in diverse stagioni dell’anno, e ogni volta (in base al periodo) trovare piatti di stagione. Andrea ha da sempre dato prova della sua bravura, originalità e soprattutto passione per i prodotti d’eccellenza locali a km0. Che valorizza portandoli a tavola con grande gusto. Il locale rende anche come atmosfera: è all’interno di un vecchio appartamento signorile. La moglie di Andrea è lì che vi accoglie e suggerisce cosa ‘bolle in pentola’.
Sofia Santostefano
18/07/2021
ottima pizza .. locale molto bello.,personale estremamente professionale e cortese...squisito il dessert di crema catalana alla Carrubba... tutto perfetto