Emiliano Sorace
11/02/2018
Il locale è molto bello e luminoso, il personale gentile, accogliente e competente. Il menù presenta piatti tipici del territorio, molto ben eseguiti, di cui il personale riesce sempre a consigliare la pietanza più appropriata. Ottimi antipasti tra cui spiccano le polpette di baccalà fritte. Molto ben preparati sia i piatti di carne come bolliti e manzo all'olio, come pure il pesce, baccalà su tutti. Veramente una esperienza molto interessante. Da riprovare non appena sarò di nuovo in zona.
Santina Sferrazza
13/09/2020
Osteria storica, personale super preparato e carino, carta dei vini top. Carne superlativa proposta in versioni ottime dallo chef. Prezzi medio alti ma assolutamente in linea con le proposte. Super consigliato !
arnaldo bombardieri
05/05/2017
“AMATE LE VECCHIE OSTERIE?”
A Palazzolo ne trovate una che "funziona" dal 1900. Il vecchio fabbricato, vicino alla stazione, mantiene il suo fascino. Il cliente viene accolto come se fosse uno di casa. Cucina radicata al territorio, di sostanza e qualità. Menù presentato a voce. Il servizio è cordialissimo. Maurizio è un patito dei vini della Franciacorta e devo ammettere che ultimamente "sono esplosi" a tal punto da superare in qualità la concorrenza francese, un po' meno nel prezzo. Era da parecchio tempo che mancavo, ma quasi nulla è cambiato ed il tutto è stato di mia piena soddisfazione. Vale la pena fare una visita. Alla prossima...
Luca Marchetti
09/02/2018
Cena di lavoro...Ops..velocissimi nel servizio, fin troppo. Questa è la prima impressione. Piatti particolari carne ottima
Una lingua tenerissima nel bollito. Ottimo il baccalà con polenta veneta, dolci ottimi. I primi particolari. La cucina curata e tutto incredibilmente leggero. Anche la peperonata sbucciata a freddo è una piuma.
Complimenti.
Elisa Pedretti
15/08/2021
Materia prima di qualità, ma tutto con poco sapore,inclusi i dessert.
Servizio molto buono
Carlo Balmelli
11/10/2020
Una vera osteria di un tempo! Bello l'interno in stile liberty. Una squisita ospitalità da parte dei coniugi proprietari. Una cura ed un'ottima scelta della materia prima sono il risultato di un'ottima cucina. Ottima la proposta di piatti di una volta. Pure la cantina non è da meno! Ci siamo lasciati consigliare per la scelta dei vini e siamo stati coccolati con ottime scelte. Bravissimi e complimenti! Ritorneremo sicuramente!
Luca Radaelli
07/08/2021
Buon pranzo rovinato dalla scorbutica signora che ci redarguisce come scolaretti per esserci assembrati (3 congiunti con green pass e mascherina!?) E dall'errore di fatturazione in cassa commentato con un'alzata di spalle.
Sonia Salterini
30/05/2021
Un'atmosfera senza tempo, un'accoglienza attenta e cortese, un ritmo di portate perfetto, sapori squisiti!
Un ristorante del cuore!