Enea Vitali
22/06/2023
Dopo un bel bagno nel fiume sottostante, ci si dedica alla ciccia. Cucina casereccia, piatti molto buoni e genuini. Antipasto di crostini, primo di ravioli alle patate col ragù ed una bella bisteccona alla brace. Prezzi Molto Onesti! Personale Top, pronto ad accogliervi. Non mi resta che votare..
Vartolo IL Nasca
16/05/2021
Era tanto che ci volevamo andare. Porzioni abbondanti e di qualità, personalmente ho preferito le tagliatelle al ragù. Tagliata tenera, con vino della casa di S. Vincenzo a torri, c'è di meglio. Gestori cordiali.
Michela Ferri
16/06/2020
Questo ristorante situato nella valle del Santerno merita una visita per il panorama bellissimo ,per l assoluto nulla intorno e piatti della cucina tosco Romagnola buonissimi ( la carne di prima scelta).
La gestione famigliare ti fa sentire a casa
Sara Ghelfi
22/06/2023
Ambiente familiare, piatto molto buoni e abbondanti , prezzo giusto. Consigliato!...
Luca Casadio
18/09/2022
Posto casereccio genuino e vero. Spero che non chiuderà come dicono perché è una trattoria di quelle di una volta. I titolari sono gente semplice e gentile. Il luogo è sperduto, in mezzo ai boschi, un po' difficile da trovare, ma ne vale la pena. Per gli amanti della natura è l'ideale.
Franz Scarpelli
27/08/2022
Per me resta di lunga la migliore trattoria della zona, nella sostanza. In un posto fuori dal mondo, bello e misterioso, oltre ai tortelli di patate, da assaggiare quelli di castagne, e fenomenali anche quelli di magro, ricotta e spinaci. Ottime anche salsiccia, carni rosse e bianche, pollo e coniglio. Sonia Gregoria e soprattutto il pazientissimo Alessandro osti ospitali e premurosi.
casadei sandra
13/06/2022
Location carina e curata. Strada orribile per arrivare ma ne vale la pena! Antipasti e primi ottimi e abbondanti, prezzo da trattoria (7 antipasti, 7 primi, acqua, vino della casa, caffè meno di 20€ a testa).
Virna Vannoni
10/07/2022
Oggi, per la prima volta, ho mangiato in questo ristorante con la mia famiglia: antipasti discreti, primi e dolci buoni e, cosa da non sottovalutare, ottimo caffè. Atmosfera rilassante, personale presente e cortese. Torneremo volentieri.
Ettore Savini
29/07/2022
Giovedì 28 luglio abbiamo fato un escursione di 6 ore con sosta a Caserta di Tiara dove abbiamo pranzato da Sonia per coloro che non ci sono mai andati vi dico merita veramente tutto ottimo
Maria Teresa Pedrali
15/10/2021
Da Sonia per noi bikers e' una tappa fissa annuale.
Il posto e' di grande bellezza, in cima ad una collina con un meraviglioso castagneto.
Il ristorante e' a gestione familiare.
Menu semplice con specialita' di primi fatti in casa. Mio marito adora la loro zuppa inglese fatta in casa!!!