Ilenia Brambilla
22/04/2023
Ristorante davvero eccezionale. Il locale è molto elegante, ma al contempo moderno. La musica jazz di sottofondo crea un’atmosfera molto intima.
Dopo aver ordinato ci è stato offerto come “benvenuto” un calice di spumante ed una zuppa di patate e funghi. I secondi piatti meritano davvero, sia quelli di carne, sia quelli di pesce. Dolci ottimi. Lo consigliamo!
antonella picchi
17/06/2023
Locale consigliatissimo, antipasti, secondi e dolci, tutti senza glutine, i primi con pasta consentita, con qualsiasi condimento. Ingredienti di qualità, personale gentile e competente sul senza glutine. Accoglienza con entree anch’essa senza glutine
Gianni Paternò
29/11/2022
Un ristorante raccolto e romantico, pochi posti, anche il sabato sera è tranquillo. Si mangia molto bene, una cucina di territorio moderatamente gourmet con molti piatti del giorno creati dallo chef Riccardo Panarello sulla base del pesce che trova al mercato. Inoltre portate enormi, da osteria, e prezzi affatto cari. Da non perdere
Piero Angeletti
02/01/2023
Complimenti alla signora che ci ha servito. Ottimo il cibo, ottima scelta di vini e ambiente confortevole. Se vi trovate nei pressi del centro consiglio vivamente una visita .
Salvatore Sciammetta
10/10/2022
Locale moderno, personale cordiale, accoglienza con dessert di benvenuto. Menù di pochi piatti, cucina tradizionale con un po' di innovazione, buon gusto e buone le porzioni, prezzi adeguati.
Gabriel Castor
16/06/2022
Ottima esperienza! All'inizio ci hanno offerto una insalatina campagnola e un bicchiere di prosecco. Mia moglie ha richiesto spaghetti con vongole fuori menù, e le sono stati fatti (erano ottimi). La mia pasta con ragù di dentice e uova di pesce era altrettanto buona.
Dopo abbiamo preso ombrina in crosta di mandorla e seppie grigliate su zuppa de pomodoro, entrambe deliziose. Atmosfera tranquilla e servizio attento. Ritorneremo sicuramente!
Lorenzo Biondini
26/07/2022
Ospite singolo e turista. Rapporto qualità/prezzo davvero buono. Consiglio le polpette di baccalà. Mangiato, in fuori menù, la migliore pasta al tartufo di sempre. Ottima scelta di vini.
Gianluca C.
20/08/2021
Intera linea senza glutine, qualità davvero eccellente delle materie prime e cura notevole delle ricette e delle presentazioni. Antipasti: caponata e polpettine di baccalà dopo l'entrè con bollicine. I primi eccezionali, bellissimi i dolci. Servizio molto premuroso e attento.
Luisa Cocco
09/09/2021
Ottimo cibo, locale molto curato. Ovviamente la loro specialità è il pesce, ottimo sia crudo che cotto. I piatti sono molto curati e raffinati, prezzi adeguati alla qualità proposta
Giulia S.
25/08/2022
Ristorante molto curato nei dettagli: dall'arredamento, essenziale ma elegante, alla musica, al servizio. Buon cibo tradizionale, leggermente rivisitato secondo l'estro della proprietaria, estremamente disponibile e gentile.