il Principe Zampastorta
29/07/2021
In posizione centrale, molto vicino al teatro massimo, si trova questo bellissimo ristorante, moderno. Il proprietario è un ragazzo gentilissimo, cucinano molto bene veramente, specie la pasta. Mettono moltissima attenzione anche al cibo senza glutine, per me che sono celiaca è una manna dal cielo, ho mangiato da Dio. Mi hanno portato le patatine fritte, le sarde a beccafico e un'ottima pasta con zucchine, speck e mascarpone. Usano ingredienti freschissimi, e si sente. Ormai è una garanzia ogni volta che vengo a Palermo ❤️
Chiara
22/08/2021
Consigliatissimo anche per chi è celiaco e vuole gustarsi un'ottima pasta!!
Massimo Schillaci
03/07/2021
Trattoria con cucina tipica siciliana. Molti gli ingredienti a km 0. Semifreddo al mandarino eccezionale. Consogliato
Barolo Cognato
20/08/2021
Super!!
Ieri sera sono stato piacevolmente colpito da questa trattoria che racconta e racchiude i sapori di un tempo. Si respira una bella atmosfera. Menù senza glutine che è il più vasto di palermo. Considerata la qualità prezzi bassi.
Gioacchino Aiello
01/09/2021
Locale piccolo, ma confortevole. La qualità delle materie prime è l'abilità dello chef esaltano i sapori siciliani. Complimenti anche alla simpatia del personale di sala che racconta bene i piatti proposti. Se avete la possibilità scambiate due parole con lo chef, un vero simpaticone.
Maria Concetta Romano
24/07/2021
Ristorante Ottimo!!... Qualità e Cortesia. Piatti tradizionali della Sicilia anche gluten free... In foto le tipiche sarde a beccafico... Lo consiglio vivamente.
marco boero
09/07/2021
Ottima cucina senza glutine grazie allo chef Emanuele! Da provare assolutamente
Aurora Vitale
24/07/2021
Una settimana fa, io e il mio ragazzo abbiamo passato un fine settimana a Palermo e abbiamo fatto sosta da Grano Granis.
Ci siamo trovati benissimo, il cibo è stato ottimo, anche quello senza glutine.
Abbiamo passato una bellissima serata, grazie al buon cibo e all’accoglienza calorosa del proprietario.
Da intollerante al glutine lo consiglio a tutti, sia per la cortesia che per l’attenzione che mettono nel preparare i piatti senza glutine.
Provatelo, non ve ne pentirete.
Un abbraccio @senzaglutineintour