Katе Armetta
22/03/2023
È un posto magico! Tutto curato nei minimi dettagli. Personale eccellente. I camerieri sempre a disposizione e pronti a soddisfare ogni tua richiesta. Sommelier molto preparato ed estremamente gentile Cibo eccezionale. Ottimo il menu che propone vari piatti i cui ingredienti richiamano le tradizioni siciliane più antiche. Il menù degustazione di 6 portate ci ha permesso di provare dei piatti tra i più rappresentativi della cucina dello chef.
Conto un po' salato, ma nel complesso ne vale la pena.
Consigliatissimo
Marco Bonanno
18/10/2022
Invitato per un evento, provo con molta curiosità questo ristorante che da poco ha ricevuto una stella Michelin. Mai stato in un ristorante di questa tipologia, le proposte erano davvero interessanti, accostamenti insoliti....la qualità degli ingredienti inaccepibile, così come il servizio....tuttavia sia a me che ad altri commensali alcuni piatti non hanno molto convinto e ci siamo stupiti come mai nessuno in sala chiedesse nonostante portavano via a volte piatti non toccati.... sicuramente un'esperienza da provare almeno una volta
Alessandro Barachetti
20/02/2022
Menù degustazione da 8 portate ottimo, ogni piatto è stata una sorpresa e una soddisfazione!
Locale molto bello e accogliente, servizio ottimo anche per i consigli sul vino. Assolutamente da provare.
Stefano Pintaudi
15/11/2021
Esperienza eccellente sotto tutti i punti di vista. Locale curato dettagliatamente sia nell arredamento che nell estetica di ogni singolo tavolo. Per quanto riguarda il cibo , qualità di livello altissimo esaltata da abbinamenti davvero particolari ma sempre bilanciati e impeccabili. Personalissima nota di merito per il calamaro con cavolo , cedro e granita di pesche .... prelibato. Complimenti.
Domenico Manfredi
27/01/2023
Cena di lavoro e si opta per il menù degustazione da 8 portate. Alcuni piatti eccellenti, altri ampiamente oltre l'optimum!
A mio gusto personale il carciofo da rivedere.
Buono il servizio, da rivedere solo per la scelta del tavolo vicino la vetrata da cui arrivavano spifferi e tavolo traballante.
Claudia Malva
26/11/2022
Posto unico...❤️
Vedere come sia cresciuto questo ristorante in tema di ricerca culinaria, accoglienza... è motivo di grande orgoglio per tutta la città di Palermo
Abbiamo fatto una esperienza culinaria unica!
Ci ritorneremo presto!
Davide De Novellis
03/05/2023
Ristorante stellato. La fama è meritatissima. Luogo eccellente nella sostanza e nella forma. Personale altamente professionale e preparato. La cultura del cibo elevata si massimi livelli. Ne vale assolutamente la pena.
Toni Catanzaro
25/09/2022
Cibo squisito e ricercato, accompagnato da un pane delizioso, personale gentilissimo, tempi abbastanza contenuti nonostante ci fosse il pienone, controllo serio del Green pass, prezzo più che ragionevole (300 euro per quattro persone). La stella Michelin è meritata, e vale la pena di tornarci!
Oscar Terisacco
10/01/2022
Cena PERFETTA. Abbiamo provato il menù degustazione da 6 portate, con annessa degustazione di vini. I consigli del sommelier hanno completato alla perfezione la bontà e la complessità dei piatti, dunque consiglio la degustazione dei vini per godersi al meglio la cena. Ambiente, servizio e cibo assolutamente meritevole dei riconoscimenti ottenuti.
Gmxter
02/12/2019
Particolare. I piatti sono originali, non perfetti ma a Palermo rilevano, tra i migliori. Servizio simpatico ed attento. Bel locale, vivace ma non chiassoso. Niente rumori in sottofondo.
Paola Lombardi
09/12/2021
Cena deliziosa, materie prime sceltissime e ricercate. Personale giovane e preparato, tutti gentili e disponibili. Ambiente curato nei minimi particolari. Assolutamente un'ottima esperienza da ripetere.
Claudia Cimino
17/12/2022
Piatti eccellenti e lista vini interessante e curata. Nonostante il servizio sia stato molto cortese, l'ho trovato molto confuso. Ci hanno servito quattro persone diverse, il cui ruolo non era molto chiaro. Dopo avere ordinato, non si capiva se sarebbe arrivato un sommelier per prendere le ordinazioni del vino o se il cameriere precedente si fosse dimenticato di farlo. Dopo 10 minuti di attesa, ho chiesto di potere ordinare il vino.
Maria Grazia Martinelli
02/12/2022
Il 01/12/22 io e mio marito siamo stati a cena. Ragazzi giovani ma molto professionali. Quello che ci ha colpito tantissimo è stata la grande maestria dello chef a saper valorizzare i prodotti del territorio con piatti innovativi. Bellissime le ceramiche x la mise en place. Sommelier molto preparato nell'abbinamento dei vini serviti durante le 8 portate. Molto bravo anche il cameriere nel spiegare ogni piatto . Location originale e curata.
Saverio Tedeschi
08/12/2022
Molto consigliato, in particolare per pranzo o cena importanti. Portate cmq eseguite in modo magistrale e sempre fantastiche al gusto. Forse alcuni nuovi chef danno qualche emozione in più, ma siamo la. Ambiente e servizio, maître e sommelier pure loro stellari.
Mario Lanzarone
27/09/2020
Il cambio di mano in cucina è evidente,ma questo non ha tolto nulla al piacere di sedersi ai tavoli del Gagini. Il nuovo chef, di grande esperienza itsliama ed europea, ha portato un senso di novità. Piatti con ingredienti semplici del territorio ma utiluzzati in modo nuovo e fresco. Mauricio Zillo fa centro con questa sua esperienza palermitanache ci auguriamo duri a lungo! Non perdetevi gnocchi di ricotta e ripieno di ricci, linguine con ragù di scorfano e zafferano, agnello con purea di melanzane e melograno e brioche primo sale caramellato, acciuga e gelato al pomodoro siccagno!