Federico Perrone
24/08/2021
Esperienza purtroppo non positiva, servizio quantomeno negligente: esemplificativo dover richiedere il pane per due volte, o passare 25 minuti in attesa di poter ordinare un dolci, desistendo di conseguenza. Cibo buono con presentazione curata, ma esperienza globale decisamente non all'altezza del prezzo.
Fabrizio Silvestri
22/05/2021
Cibo all’altezza, servizio un po’ troppo lento
patrizia mercatali
21/06/2020
Serata piacevolissima. Buon cibo (ottimo lo sgombro leggermente affumicato nella pasta), gli involtini di pesce spada, o la fritturina di pesce. E ottima la selezione di formaggi siciliani. Personale attento e cortese. E poi si può cenare all'aperto, che è un tocco in più.
Barlo google
18/10/2020
In una bellissima piazza, proprio uno scenario incantevole, tavoli fuori e buon servizio. Delizioso il calamaro come antipasto. Ottima scelta e conoscenza dei vini al calice.
Simone Canestri
08/07/2021
Si mangia benissimo e atmosfera ottima, in più, i proprietari super onesti! Dopo aver dimenticato dei soldi sul mio tavolo al mio ritorno mi hanno immediatamente restituito! Consigliato
Alessia Ferraresi
21/06/2018
Ristorante rinomato in pieno centro a Palermo. Il luogo è delizioso, accanto a Palazzo Valguarnera dove è stata girata la famosa scena del ballo nel film il Gattopardo. Anche la piazzetta antistante dà un senso di pace e storia vissuta.
Il menu, o a prezzo fisso, sia di mare che di terra, o à la carte, propone piatti siciliani in chiave contemporanea.
Tecnica dello chef a mio avviso impeccabile, i piatti sono equilibrati tra i vari ingredienti di primissima qualità e il bilanciamento dei sapori, mai troppo soverchianti l’uno sull’altro, impeccabile.
Perché tre stelle. Il servizio per quanto gentile non era convincente, tempi non studiati, hanno portato quattro grissini per due persone - molto buoni - e solo molto dopo il pane. L'appetizer, buonissimo, arrivato anche questo con tempi troppo lunghi. Con i paccheri mi è stato suggerito uno Chardonnay che pur discreto a mio avviso non sosteneva il sapore robusto dei friarielli e della burrata presenti nel piatto. Inoltre, mi è stato servito senza prima farmelo assaggiare e senza attendere il mio assenso. Così, se lo avessi voluto cambiare o non fosse stato di mio gradimento, me lo sarei dovuto comunque tenere.
Infine, i prezzi devo ammettere che non sono giustificati da un ristorante che, seppur interessante, ha dei degni e sicuramente superiori competitors sul territorio, dove si possono trovare proposte altrettanto interessanti ma a prezzi decisamente più abbordabili.
Per dire, questo locale è davvero molto lontano dal poter aspirare ad una qualsiasi stella.
Paolo Lelio Palmeri
26/06/2021
Il piacere di cenare in una bella cornice di Palermo, al fresco. Piatti davvero interessanti. Da provare.
Maurizio Meerkat
23/07/2021
Il cibo era buono, prezzi un po' troppo caricati sui vini.