Carlo Geografo
22/08/2019
Che bello passeggiare per le viuzze del quartiere Vucciria di Palermo e imbattersi in questo bel localino dove servono gastronomia tipica siciliana e bevande varie.
Ho preso un ottimo spritz seduto su dei tavolini fatti di cassette della frutta in legno e da sedie che mi ricordano quelle che usavo alle scuole elementari.
Se passate dal quartiere Vucciria, vi consiglio di fermarvi.
Massimo Semproni
24/11/2019
Fermati qui, durante una passeggiata, i proprietari del locale ci hanno coccolato facendoci assaggiare molti prodotti tipici (buonissimi) che vanno dalle arancine alle panelle e alla pizza. Situato nel mercato Vucciria è un locale assolutamente da provare.
Andrea Russo
15/05/2020
Uno dei tanti piccoli locale nel cuore del quartiere La Vucciria, accoglienza buona e prodotti freschi e deliziosi.
Alice Anfs
25/07/2020
Il cosiddetto "principe" non lo è affatto. Abbiamo soggiornato a Palermo sperando di poter assaggiare l'arancina migliore della Sicilia ma invece non è stato così.
Il titolare ci ha chiesto la nostra provenienza per poter calcolare il costo finale del pranzo dal momento in cui nel locale non vi è nessun tabellone di riferimento prezzi.
Ho assaggiato anche il calzone fritto pieno di olio, è stato come bere un bicchiere di olio di semi di girasoli.
Mi dispiace ma lo sconsiglio, forza l'arancino di Cataniaaaa
Irene Anfuso
25/07/2020
Rosticceria indegna di essere chiamata tale. Il locale è apparentemente bello e accogliente, al contrario del proprietario che ci ha fatto pagare degli euro in più dopo averci chiesto da dove veniamo (siamo di Siracusa). Tra l'altro non vi è tabellone di riferimento per i prezzi. Alla fine il "principe" non è risultato tale, e lo si nota soprattutto quando si rivolge ai suoi dipendenti.
gabriele della corte
19/08/2020
Il principe gentilissimo ci viziava portandoci degli assaggi della cucina locale. il miglior Negroni di tutta la Sicilia. Ottimi cocktail. (Mi ha nominato baronetto della vucciria)
Chiara Gay
24/11/2019
Come già altre recensioni su Google, il posto cambia prezzi in base all’origine dei propri clienti.
Infatti, furbamente nessun prezzo viene indicato, e al momento di pagare il signore decide per un rotondo 20 euro.
20 euro per 3 spritz, un pezzo di focaccia Margherita, un pezzo di focaccia al salamino e una piccola ravazzata.
Ovviamente niente scontrino, per capire il conto.
SABRINA VELLANI
17/08/2019
Pranzo il 13 agosto 2019 con mio marito . Gastronomia di tutto rispetto vetrina succulenta e accattivante . Mangiato diverse cosine .. tutto molto buono .. e speso pochissimo .. personale gentile .. bagno pulito ... 10 con lode