non si sa iletor
19/08/2021
Mi è piaciuto molto tant'è vero che ci sono tornata per due sere di seguito prima della partenza.
Pesce freschissimo e qualcuno di frigo, ma il gestore è corretto e segnala il pescato del giorno.
Non ho gradito solo il pane per le bruschette ai ricci e quello del sautè perché stantio, sciapo, forse con una leggerissima strofinata di aglio, un pizzico di sale ed origano sarebbe stato fantastico anche quello.
Ed altra nota poco gradevole era la mancanza dello scavino per mangiare l'astice o il granchio, ti dovevi arrangiare con la pinza ed un coltello e perciò ti dovevi sporcare tutta. Ed il bagno, peccato solo esterno ed in comune con tutti gli altri ristoranti lì intorno.
Consigliatissimo, pesce fresco, a noi ha sorpreso il sautè misto per due (forse i frutti di mare dovevano essere puliti meglio, alcuni avevano la terra all'imterno,soprattutto la seconda volta che siamo andati), buonissimo e morbido, non elastico, il calamaro ai ferri anche se era di frigo e perciò non fresco, era comunque una goduria mangiarlo.
Sicuramente ci tornerò quando sarò in vacanza e spero finalmente di poter provare il granchio entrambe le serate era esaurito, perciò consiglio di andare presto anche perché è un ristorante che è sempre pieno.
NICOLA ALLEGRA
25/08/2021
Tre stelle... Non proprio male, direi e frutto di una sommatoria di cose...
Innanzitutto non ci hanno fatto sedere se non quando tutti i commensali erano presenti. Noi essendo arrivati prima degli altri, con un bimbo piccolo, avremmo preferito cominciare ad ordinare qualcosa per lui.
Rapidi nelle ordinazioni ed anche nel servire le portate.
Le ostriche non erano male, ma abbiamo mangiato di meglio ; gli spaghetti cozze e vongole o con solo vongole buoni, ma un pò troppo al dente ; meglio che scotti direbbe qualcuno, vero, ma se poi sono troppo crudi non è il mássimo.
Buona anche la pepata di cozze ed il risotto alla marinara.
Anche l'orata fresca ottima.
Prezzi nella media per un menù alla carta, ma avrei gradito un piccolo sconto alla cassa o magari, come fanno in tanti che omaggiassero l'amaro, ma niente di tutto ciò.
Le tre stelle quindi sono più che sufficienti.
Mi spiace non essere riuscito a fotografare i piatti... La fame era tanta...
Concetta Conigliaro
25/07/2021
Vista mare e buon cibo, cos'altro serve? Consigliatissimo!
Sabrina Zito
14/10/2020
Abbiamo pranzato proprio davanti al mare di Sferracavallo, in una splendida giornata d'ottobre, coccolati da personale gentile, professionale ed attento alle nostre esigenze. Eravamo in tre ed abbiamo preso, come antipasto, 6 ostriche e una porzione di bruschette ai ricci. Poi una zuppa di frutti di mare(cozze, vongole, casolari, cannolicchi)buonissima, abbondante e servita con le classiche fette di pane bruschettato e sfregato con lo spicchio d'aglio, un piatto di fettuccine all'astice(è stata rispettata la mia richiesta di "mezza cottura", ovvero di pasta davvero al dente), con un sughetto strepitoso e rigorosamente privo di tracce di panna. Mi è stato portato - di loro sponte- lo schiaccianoci per poter gustare al meglio l'astice, aprendo le chele e gustandone la bontà. Un commensale aveva ordinato spaghetti ai ricci ma, dopo averne assaggiato una forchettata e riscontrando un sapore troppo amaro(a volte può accadere con i ricci)ha chiamato il cameriere per rimandare indietro il piatto e lui, con grande professionalità, si è subito scusato ed offerto di portare subito un altro piatto a richiesta. Così, dopo pochi minuti, è arrivato il piatto scelto: spaghetti al nero di seppia, con abbondantissimo sughetto e tanti pezzi di seppia.
Abbiamo bevuto una bottiglia piccola di Mionetto e una grande di acqua frizzante. Abbiamo pagato in totale 100 euro e goduto di un ottimo panorama, di cibo gustoso e del meraviglioso sole siciliano.
Emanuele Casucci
18/08/2021
Cibo brutto grigliata mista solo teste di gambero farfalette al salmone solo panna tagliatelle al granchio da buttare granchio nero e puzzolente tre ore x aspettare la pasta porzioni scarsissime non lo consiglio a nessuno cuscus di pesce senza pesce
Davide Rubino
18/07/2021
Tutto buono e pesce freschissimo, gentilezza e cordialità del personale.
Nino Longo
29/08/2021
Chi sceglie Gianno e figli, sa di mangiare pesce fresco, cucinato in maniera superba, in un ambiente certamente non 'esclusivo' ma familiare e genuino. E chi lo prova...ci ritorna!
Claudio Anello (CA Render Studio)
15/07/2020
forse il luogo che consiglierei dove mangiare se si viene a sferracavallo . vengo in questo posto da quasi 20 anni e devo dire che il cibo è buonissimo e il personale cordiale . OVVIAMENTE si parla di baracchè in riva al mare e non di propri e veri locali per la ristorazione . il prezzo è basso e la visuale è stupenda. Miglior pasta con i ricci in provincia di palermo