Posizione: comoda e facilmente raggiungibile a piedi, il locale si trova a 20 minuti dalla stazione centrale di Palermo e a 10-15 min dalla via pedonale principale.
Location: piccolina e un po' stretta, 5-6 tavoli da quattro persone all'interno e diversi tavolini all'esterno lungo il marciapiede. Gli interni sono ben tenuti e piacevoli alla vista. Sembra più un bar, ma preparano da mangiare come al ristorante.
Personale: cordiale e rapido.
Cibo: il menù offre un'ampia varietà di piatti (dall'antipasto ai secondi e piatti unici). I primi si dividono in terra, mare, classici, pasta fatta in casa. Rispetto a tanti altri locali c'è una maggiore varietà di piatti vegetariani. Le porzioni sono abbondanti! L'antipasto misto siciliano era molto buono, la frittura era ben fatta e leggera.
Sul tavolo era presente anche un menù della colazione molto interessante, presentava almeno 5 diversi tipi (dal dolce al salato).
FAUB
28/07/2021
Questo è un altro locale dove si mangia bene e si assapora la vera cucina palermitana, lontano dai locali turistici. Personale molto gentili. Da provare per una serata tranquilla.
Marco Iovino
29/07/2021
Personale cordiale e disponibile. Prezzi onesti e piatti deliziosi e abbondanti. Super consigliato!!
Stefania Gervasi
31/05/2021
Aperitivo super. Disponibile su 3 formule, siciliano, fish o meat. Cibo abbondante e di ottima qualità. Personale gentile. Peccato solo che a causa del covid abbiamo dovuto mangiare sullo stretto marciapiede di via cavour. Consigliato anche per la qualità prezzo.
Simone Fasoli
10/08/2021
Posto consigliato da uno del luogo:
- Locale piccolino con un paio di tavoli all'esterno e 5-6 all'interno.
- Rispettano le normative covid
- posto carino e tenuto bene
- porzioni abbondanti
- costo adeguato (non basso ma nemmeno alto)
Marcella Pettini
07/08/2021
Non male, inoltre quasi tutto il menù è disponibile senza glutine.
Paolo Russo
08/08/2021
Il menu fisso non era di ottima qualità. Il secondo era minuscolo, ed i sapori non erano decisi e genuini come ci aspettavamo. Il menù alla carta è di qualità migliore. Infine è da sconsigliare se non c'è posto fuori, perché dentro d'estate si bolle
Francesco Panasci
29/09/2020
Primi piatti da leccarsi i baffi. Hanno consapevolezza della qualità della offerta ed è alla portata di tutti. Rapporto qualità prezzo più che giusta. I gestori sono saggi professionisti della cucina siciliana e della pasticceria