Samuele Servidio
30/04/2022
Ottimi e abbondanti i piatti tipici, personale cordiale e disponibile in particolare il signor Umberto e la figlia Ivana. I piatti senza glutine da migliorare.
Santo Bonomolo
26/03/2023
Siamo stati in questa bella trattoria in famiglia ottima ospitalità nel pieno centro di Palermo ottima cucina.. complimenti per la pasta pistacchiosa
Daniela Notarrigo
30/05/2023
Bellissima giornata con pranzo ottimo tutto al punto giusto
Grazie
Fabiola77
11/08/2022
Ogni volta una goduria del palato , assortimento abbondanza e bontà divina .
Tutto ottimo, fresco , esaltazione della nostra cucina e delle nostre tradizioni. 10 ⭐️
Andrea Rognini
28/06/2022
Andrea è una bomba di simpatia.
E' un venditore ma un vero simpaticone, schietto e onesto.
Ottime le pianelle e le arancine nelle varie opzioni di scelta.
Prezzi ok!
Merita per una deliziosa sosta culinaria e per trascorrere un'ora in allegria.
Luciano
21/08/2020
Non è un posto per persone schizzinose.
Il mercato di ballaró, l’atmosfera, il folclore che si respira in questo posto è impagabile.
I piatti sono sia pronti che preparati sul momento ma questo è evidente. È proprio l’esposizione dei piatti che invoglia il cliente a sedersi.
Buono considerato il rapporto qualità prezzo.
Lo consiglio.
antonella gallorini
19/05/2023
Consigliato da Nino, l’autista dell’apetta, più furbetto, ma simpatico di Palermo. Proprietaria verace, come deve essere, in questa città fuori dagli schemi. Spaghetti al dente, pesce di qualità, bravi mille!!!
amanda jordan
29/04/2022
Ho preso questa frittura a 15€, prezzo che secondo me è abbastanza elevato considerando la qualità. Il personale era gentile e veloce, esperienza pressoché positiva
Giuseppe Romano
02/04/2023
Se vai a Palermo, devi fermarti assolutamente a mangiare da Umberto, cibo tipico di ottima qualità e atmosfera allegra, familiare. Un'esperienza più che un ristorante. Eccezionali!!!
Pieretta Passerini
04/05/2019
Alla fine del mercato di Ballarò, in gruppo, ci siamo fermati in questo risto di strada, pensando di mangiare un piatto al volo. Ci siamo alzati da tavola alle 16! due ore di vera delizia, immersi nei rumori e nei profumi veri del mercato di Ballarò. Ci siamo fatti consigliare da ragazzo che gestisce il locale e non ce ne siamo pentiti. Pesce freschissimo cucinato in fianco a noi, antipasti siciliani deliziosi, vino buono. Che dire, oltre l'aspettativa. Pagato il giusto.