G C
25/08/2021
Nel complesso tutto molto di mio gradimento, se non fosse stato per la crostatina al gelee di anguria (pagata la bellezza di 12€) che aveva la pasta frolla all'interno cruda! L'ho fatto presente ma davanti all'evidenza non si sono nemmeno scusati pretendendo pure di avere ragione.
Prezzi eccessivamente alti.
Pasquale Gebbia
29/08/2021
Sono tornato in questo locale dopo un’assenza lunga un paio d’anni.
Buono il centrifugato gusto tropicale (con pompelmo e zenzero). La crostata ai frutti di bosco l’ho trovata meno buona rispetto al passato (soprattutto la frolla). Considerato che i prezzi sono più alti della media mi sarei aspettato di piu!
Aurelio Lo Tuso
22/08/2021
Posto delizioso, dove è possibile gustare pietanze molto interessanti.
Consiglio vivamente il polpo arrostito e anche i primi sono buoni. Gli antipasti possono essere un buon inizio ma vi consiglio di sperimentare le portate principali.
Diego Comito
17/08/2021
Questa mattina fidandomi del giudizio di alcuni recensori decido per la colazione al Bioesserì. Mi accomodo in un tavolo esterno ed in disparte. Il ragazzo ai tavoli mi porta il menu in meno di un minuto. La scelta è piuttosto ampia. Opto per un cornetto al pistacchio, caffè Americano e succo di ananas. L'attesa non è particolarmente lunga 5 minuti appena. Ma la delusione si manifesta subito. Il cornetto è vuoto. Il ragazzo si offre di cambiarlo immediatamente. Ma respingo l'offerta. Il cornetto è buono, il succo è ottimo e molto rinfrescante, caffè notevole che mi viene servito con un bicchiere d'acqua per ripulire la bocca prima di degustato..
Peccato senza l'inconveniente del cornetto sarebbero state 4stelle.
Claudia La Rizza
30/06/2021
Non so come sia la cucina sul posto perché non vado da anni ma abbiamo preso due cose a domicilio per la cena con social food.
Carissimo, porzioni gourmet che già sapevamo ma quello che ci ha deluso è il pochissimo condimento e il gusto poco amalgamato,legato.
Nelle vongole per esempio si sentiva solo il limone, invadente sopra tutto, e pezzi di bottarga salatissima solo in certi bocconi.
Tiramisù in bicchiere che sapeva solo di caffè, del mascarpone neanche l'ombra.
Mi dispiace ma abbiamo pagato 40 euro che per la cena, in tutta onestà, ne valeva 18, 20 € massimo con la consegna.
Ambrogio Conigliaro
01/09/2021
Tutto bio e di eccellente qualità così come il servizio.
Angelo
02/09/2021
Ottimo. Cibo e servizio di qualità
Sarah Vesco
28/02/2020
Luogo ideale per pranzi di lavoro, per fare merenda con le amiche o per una domenica familiare. Insomma valido per ogni esigenza, sperimentare per credere😉