Io e il mio ragazzo abbiamo ordinato due panini. A lui hanno sbagliato gli ingedienti nonostante avessimo specificato nelle note. Ancora piú grave è che il fattorino ci consegna dopo 40 min di ritardo e per giunta SENZA MASCHERINA! Abbiamo provato a chiamarli varie volte e non ci hanno risposto. Comunque il mio panino era buono.
Sara Zago
23/09/2019
Abbiamo ordinato due burger su Just Eat invogliati da una promozione, nello specifico abbiamo assaggiato un Chianina Ginghialix Burger e un Burger Black Angus a 11€ l'uno, ma con lo sconto abbiamo pagato 15,4€ in tutto, consegna gratuita.
Arrivati in perfetto orario, erano ben caldi e cotti al punto giusto (né troppo né troppo poco, cosa non scontata!) gli ingredienti dosati alla perfezione, una goduria dal primo all'ultimo morso. Ottime anche le patatine di accompagnamento, calde e croccanti. Non conoscevamo il locale, ma sicuramente è promosso a pieni voti!
Solo due piccoli suggerimenti affinché sia davvero tutto perfetto: dare la possibilità di avere una salsa per le patatine e fornire degli stecchini per gli hamburger d'asporto (fortunatamente ne avevamo un paio in casa, senza sarebbe stato difficoltoso tenere assieme due signori burger così ben farciti!)
Paolo Russo
23/07/2020
La pasta al forno era probabilmente del giorno prima: asciutta, scondita ed insapore.
Il kebab pure peggio, la piadina era bruciata, la carne era pochissima è le verdure erano acide perché andate a male.
Spero passi un ispettore sanitario.
Se proprio non vogliamo guardare la qualità del cibo si può comunqie criticare "l'imballaggio".
Le piadine erano soltanto piegate, non chiuse, ed avvolte nella carta. Ovviamente la salsa è colata spappolando la carta e colando ovunque, anche sopra la pasta.
Spero che le altre cose sul menù siano migliori.
Pietro Siragusa
14/07/2017
Ottimi primi e secondi tutto locale, pesce fresco frutta spettacolare. Lasciate stare I cornetti perchè in pochi li fanno artigianali, vi consiglio linguine con pomodorini vongole gamberetti e pesto di pistacchi. Ostriche freschissime. Vino "KALSA" viognier.
Sebastiano Leone
16/08/2019
Ottimo rapporto qualità prezzo, personale cortese e di classe. Da rivisitare.
Tania Camarda
08/08/2019
In realtà non dovrebbe avere neanche una stella. Poco serio!!!! Dopo aver prenotato con the fork all'orario previsto abbiamo trovato il tizio fuori che ci ha comunicato che aveva tutti i tavoli pieni. Non ci ha fatto entrare!!!!! Da evitare per la mancanza di rispetto e di educazione. Avrebbe potuto comunicarlo per tempo.