Andrea Corsaro
21/08/2021
Il peggior gelato che ho mangiato, granite orrende, lasciate x intero onde evitare effetti indesiderati serali, cialde coppetta di evidente appartenenza al passato remoto. Personale scocciato ed assolutamente impreparato sulla composizione dei prodotti venduti . Prezzi per di piú cari per una qualitá scadente ed un servizio con utensili pure mal lavati. Anche io ho messo una stella non potendo aggiungere i. "meno-meno-meno"
serena
21/08/2021
Ci siamo recati in questo bar perchè abbiamo visto che si sono pubblicizzati come gelateria che ha gusti vegani. Benissimo, prima di servire alimenti ai clienti dovreste responsabilizzarvi e conoscere di cosa si tratta, anche perchè rischiate che si
possa essere intolleranti a qualche componente. Vegano non significa che il latte è Zimil, ossia, senza lattosio ma che non è di derivazione animale;pertanto, senza latte, senza uova
ma, per esempio, con latte vegetale.
Augusto Corsaro
21/08/2021
BOCCIATO: la granita alla fragola era amara e dal cattivo sapore, la cialda della coppetta era vecchia, alcuni cucchiaini erano lavati male, e i prezzi sono cari rispetto alla qualità del cibo...
Una nota a parte va alla gravità del fatto di non sapere cosa significhi VEGANO: contrariamente a quanto affermato dalla cameriera, il gelato con il latte senza lattosio non è vegano. Un gelato vegano è senza alcunché di origine animale, il lattosio non c'entra niente...
Alberto Ginevra Italy
23/08/2021
Uno dei migliori bar della zona, forse un pochino caro per i pezzi di rosticceria e per il gelato.. Ma la qualità è sempre al top. Vi consiglio vivamente la loro pizza, sempre ben condita e mai bruciata.
Fabio Sangiorgio
28/06/2021
Considerando che fino a poco meno di 10anni fa qui a Palermo non sapevano neanche il significato della parola aperitivo (sono PALERMITANO) posso solo dire che apprezzo lo sforzo di questo “famoso” bar nell aver rinnovato esteticamente un po’ il locale..ma purtroppo qui come in tante altre Location se chiedi un aperitivo ti portano giusto uno spritz e due patatine/noccioline contate.
Allo stesso prezzo un po’ più al nord ti riempiono il tavolino con mille altre cose da mangiare .
In fine se chiedi invece di due patatine e nocciole di voler fare un aperitivo rinforzato ti portano giusto qualche trancetto di pizza e se ne hanno a disposizione sempre se ne hanno a disposizione qualche fritturina.
Diciamo che considerando che sono appena le 18:27 mi sembra veramente misero come aperitivo sia per scelta che per quantità !!!!
Mariano Torregrossa
15/07/2021
Dopo aver pagato ci rechiamo al banco per ordinare 2 cremini e 1 granita, per la granita il banconista ci invita a chiederla ad un suo collega situato davanti al banco gelati.
Ci relazionano con lui che prontamente passa la palla ad un' altro collega che quasi infastidito per averlo interrotto mentre parlava con un pasticciere ci dice: le granite sono là!
Alchè dopo aver fatto 2 volte avanti e indietro per il bancone si degna di dirci che i gusti delle granite SONO SCRITTI in un cartellone al centro del banco gelati. Dopo aver aspettato che finisse di ridere di noi ho prontamente fatto presente l' accaduto ad un banconista che ovviamente non ha saputo rispondere e giustificare il comportamento del collega.
Do una stella perché non se ne possono dare meno, ma a questo dipendente dico che se gli secca lavorare che sia stia a casa!
Te lo dice uno che lavora nella ristorazione da 12 anni, e non si è mai permesso di ridere o prendere in giro i clienti!
Adrian Reda
18/04/2021
🇮🇹 Il regno della maleducazione: ordino 4 coppette di gelato alla cassa ed il cassiere mi fa pagare le più care, senza nemmeno chiedermi quale dimensione della coppetta ero interessato a comprare. Ho informato il cassiere che avrei voluto le coppette piccole e quindi mi aspettavo la differenza del prezzo di resto, e uno scontrino nuovo. La risposta, senza mai scusarsi, è stata che lui di default batte le coppette grandi (senza l'educazione di chiedere al cliente e far così scegliere a lui) e che adesso avrei dovuto prima farmi fare le coppette e poi far vedere a lui che le coppette fatte, così da comprovare che stavo veramente prendendo le piccole.
Quindi, dandomi del bugiardo.
Al nostro turno ordiniamo le coppette specificando che avrebbero dovuto essere PICCOLE, ed il barista, ascoltato l'ordine, si allontana senza né essersi presentato o introdotto né senza scusarsi del fatto che avrebbe interrotto il suo servizio per seguire un'altra faccenda, ben più importante del cliente che ha di fronte. Tornato al suo dovere nei nostri confronti, comincia a riempire le coppette, lasciandole a metà ed allontanandosi a parlare con qualcun altro, sicuramente molto più importante del suo cliente attuale, ancora una volta ritorna senza nemmeno una scusa.
A questo punto mi rivolgo alla cassa informando che le coppette erano state fatte e che il suo barista le stava impacchettando per il Take away, il signore a questo punto, veloce come una Ferrari corre per controllare che le coppette fossero effettivamente quelle piccole, come se la mia parola non bastasse, ritorna alla sua cassa e comincia nuovamente a rimproverare me per non aver informato lui sulla dimensione della coppetta, aggiungendo che non può ristampare un altro scontrino.
Incredibile che nel 2021, un cassiere adulto non sappia come fare un VOID su uno scontrino e stamparne uno nuovo.
Con rammarico mi da il resto.
Venendo da paesi come il Canada o semplicemente il nord Italia, posso assolutamente dire che questo è stato il regno della maleducazione.
Assolutamente sconsigliato se per voi il rapporto con il cliente è una cosa importante. Qui non sanno di cosa si tratti.
Giovanni Marotta
22/08/2021
La coppa più grossa del locale è una scammata, 6,50€ e c'è meno gelato di una brioche gelato che costa la metà, però il caffè buono