sergio sansone
03/04/2019
Se non avete mai provato la pinsa, vi consiglio di provarla alla pinseria LA CIRRA (franchising italiano, il primo in Sicilia credo) .
Personalmente, avevo già provato la pinsa a Catania, in due diverse pinserie, ma non ero rimasto soddisfatto; questa invece mi ha convinto! La pinsa è una pizza molto leggera e digeribile, composta da un mix di farine (soia, farro, grano di frumento) lievitata 72 ore. Il risultato è una pizza servita al tagliere (comodissima da mangiare con le mani perché già tagliata in 6 pezzi) fragrante, croccante e buonissima.
I condimenti mi sono piaciuti moltissimo, sia per accostamenti che per qualità.
In 5 Abbiamo preso: quella con provola e salmone su crema di zucchine, quella patate e crudo su zucchine (entrambe fantastiche) e quella robiola e crudo, e quella che ho preso io con mozzarella, gorgonzola dolce, pere, Noci e miele, davvero top.
Non solo: anche quelle dolci hanno passato l'esame (purtroppo sul momento ho dimenticato di fotografarle), noi abbiamo preso una bigusto (divisa in 5 e assolutamente sufficiente x tutti come Dessert finale), metà Nutella e wafer sbriciolato e metà crema gialla al caramello, una goduria!
Prezzi assolutamente popolari : un antipasto di patatine fritte (surgelate ma ben fritte e abbondanti), 5 cirre salate e una dolce, più 3 coca cola, Una heineken da 66cl, un'acqua piccola e due amari, il tutto 58 euro compreso il coperto! Scontrino regolarmente emesso, conto pagato con bancomat.
Ci tornerò sicuramente per provare gli altri gusti! Complimenti davvero a questo nuovo franchising!
Alessio Favarotta
17/01/2019
Sta sera Ho deciso di passare a provare la famosa cirra molto pubblicizzata dai social network ,felice di averla trovata a PALERMO a pochi passi dal politeama , prima impressione esteticamente ben fatta senza infamia e senza lode , la sorpresa più bella e li la lode era notevole 110!! Per il gusto e le materie di prima scelta che fanno la differenza . Ho scelto 2 cirre una con mozzarella tartufo e guanciale e pomodori secchi e l'altra aveva un gusto che conosco solo per i primi piatti la matriciana . Impasto per la base fantastico leggero e molto facile da digerire . Qualità del pomodoro della mozzarella e del guanciale eccelse!! Prezzi molto contenuti in 2 abbiamo pagato poco meno di 18 euro . Posto molto accogliente carino adatto alle famiglie . Personale disponibile e cortese. Ci tornerò senz'altro. Lo consiglio a tutti. Fanno pure il domicilio..
Sora TheKing
29/10/2021
Purtroppo la Cirra ha chiuso..veramente un peccato perché era un locale che offriva molta scelta ed era tutto veramente buono..
Fabrizio russo
14/06/2019
Se una sera avreste voglia di qualcosa di diverso dalla solita pizza.. ecco, provate la cirra... leggera e digeribile... giustamente non vale se ne mangiate due o più a persona...😅😅
Rita Giambona
11/11/2019
È stata una scoperta meravigliosa.
Le mie papille gustative erano in ecstasy. Tutto ottimo. Veramente buonissimo. Lo consiglio vivamente.
cristina delogu
16/12/2019
Non è buona, di più!! Croccante, ben condita, leggera. davvero ottima!
Maria Grazia Laiosa
06/08/2019
Chiamarla pizzeria è riduttivo, la pizza che qui si chiama Cirra, è a lunghissima lievitazione e si tratta di un mix di farine varie che la rendono unica! Tutto questo è spiegato benissimo dal personale ai tavoli. Una fantasia di gusti ampia e invitante e non guastano i prezzi competitivi !!! Consigliatissima
Francesca Richichi
28/05/2019
L'impasto è buonissimo leggero e croccante. Non è molto salato ma riesce a essere lo
stesso saporito grazie ai condimenti. Il personale gentilissimo e accogliente. Da visitare.. Durante la settimana non c'è folla
Lucio Pollicita
07/03/2019
Un nuovo "tipo" di pizza veramente buona e senza "effetti collaterali" di tipo digestivo. Il locale è accogliente e il personale veramente efficiente e disponibile. Merita sicuramente una "visita" per la bontà e l'originalità.
Ale Caru
28/06/2020
Sono andato alla Cirra qualche sera fa con amici e mi sono trovato benissimo dalla professionalità e gentilezza della responsabile SILVIA e dai suoi collaboratori che ci hanno coccolati tutta la sera, il locale è carino e sopratutto molto pulito a norma con le disposizioni ANTICOVID..Un plauso particolare a Marianna la ragazza che serve ai tavoli sempre attenta alle nostre esigenze e simpaticissima (RAGAZZA DA 110 con LODE)..CHE DIRE LA CIRRA È UNA PIZZA CON UN IMPASTO LEGGERISSIMO che non potete fare a meno di provare per capire quanto è buona...il tutto chiuso con un buonissimo dolce ...ALLA PROSSIMA CIRRA.........
Adriana Medici
07/08/2019
Una buona alternativa alla pizza, rappresenta un pasto al contempo gustoso e leggero, il personale è molto cordiale e i prezzi contenuti. Gli arredi moderni e minimal contrastano un po' con la piazza storica. Comunque da provare
Aldo Fortuna
03/10/2020
Una gentilezza quasi rara coniugata alla pura bontà della cirra, buonissima! Le ragazze del servizio sono meravigliose e ci hanno fatto sentire speciali. Grazie!
Gianpaola Maggio
18/12/2018
Ottimo prodotto. Personale simpaticissimo, gentile e attento alle richieste del cliente. Sono tutte la provare :). Impasto leggero che soddisfa le aspettative. Tornerò!